AWAKENING

21 6 11
                                    

Amber pov.

Sentivo la testa pesante e dei suoni simili a quelli delle macchine a cui ti attaccano quando sei in ospedale.

Aprì gli occhi: ero davvero in ospedale. 'Cos'è successo?' pensai.  Avevo una flebo attaccata al braccio e qualcosa sul dito che segnava quanto ossigeno avevo nel sangue.
Poi la porta si aprì e vidi un dottore seguito da un'infermiera.

D: "Salve, vedo che si è svegliata. Come si sente?" mi chiese il dottore mentre l'infermiera mi misurava la pressione.

A: "Abbastanza bene... credo... ma come mai sono in ospedale? Non ricordo nulla, solo che ho letto un messaggio sul telefono e poi è diventato tutto nero..." 

D: "È svenuta signorina e per fortuna non ha battuto la testa. I suoi amici hanno chiamato l'ambulanza, sono stati qui fino a stamattina, poi sono andati a lavoro ma se vuole chiamarli lì c'è il suo cellulare." disse indicandomi il comodino.
"Adesso la lasciamo riposare, tra poco le porteranno il pranzo e, se stasera i suoi parametri saranno buoni come ora, la dimetteremo."

A: "Va bene, grazie mille. Buon lavoro." dissi mentre il dottore e l'infermiera lasciavano la mia stanza.

Presi il telefono e chiamai Haru.

H:"Amber tesoro! Come stai? Come ti senti? Mi sono spaventata tantissimo!" disse Haru con la voce rotta.

A:"Tesoro, tranquilla sto meglio. Il dottore ha detto che se sto bene stasera mi dimettono. Volevo ringraziare sia te che Jungkook per avermi portata aiuata, non so cosa avrei fatto senza di voi..." dissi con le lacrime agli occhi.

H: "Non dirlo neanche per scherzo! Sei una delle cose più importanti che ho nella vita, per te farei questo ed altro lo sai. Ora pensa a riprenderti che lunedì devi spaccare, okay?" disse con la solita energia e gioia che adoravo.

A: "Lo farò, promesso. Ma ti devo chiedere una cosa prima di riposare... Hai risposto tu a Marco...?"

H: "Si, gli detto che se prova a contattarti di nuovo lo riempo di botte. Penso di essere stata convincente!"

A: "Oh quello poco ma sicuro!" dissi ridendo, "Grazie! Adesso provo a riposare, ci sentiamo stasera. Ciao tesoro buone prove"

H: "Ciao tesoro, grazie e riprenditi".

Posai il cellulare sul comodino e mi addormentai poco dopo.

Namjoon pov.

Arrivato in sala prove, salutai tutti e posai il borsone. Però c'era qualcosa di strano: Haru e Jungkook avevano la faccia preoccupata. Cosi andai da loro a capire cosa stesse succedendo...

N: "Jungkook-ssi , Haru-ssi cosa succede? Cosa sono quelle facce?"

H: "Nulla Namjoonie, solo che una mia amica ieri non si è sentita bene e ora è in ospedale. Jungkook era con me e mi ha aiutato."

N: "Spero nulla di grave? Menomale che eravate con lei. Comunque le auguro una pronta guarigione!"

H: "Grazie Namjoonie".

JK: "Si deve riprendere eccome, lunedì deve spaccare tutto così inizieremo subito a lavorare tutti insieme!" disse, rendendosi conto solo dopo che forse non avrebbe dovuto dirlo... 

N: "Lavorare con noi? E perchè?"

'Ma cavolo....' penso Haru prima di rispondere, "La mia amica si chiama Amber ed è la nuova Idol che lavorerà insieme a noi..."

'Non è possibile... allora era lei che aveva mandato il video di Amber per la sua candidatura.... spero davvero che stia bene...' pensai mordendomi il labbro dalla preoccupazione.

JK: "Scusa non ho pensato prima di dirlo..." disse a bassa voce, guardando Haru con i suoi occhioni da cucciolo. 

H: "Tranquillo, tanto lo avrebbe scoperto lunedì", disse accarezzandogli la guancia.

C: "Allora ragazzi iniziamo le prove!" disse il coreografo.

Iniziammo a provare ON, anche se la mia testa era da un'altra cercavo comunque di dare il massimo come sempre...

Due giorni dopo ...

'Cavolo... Sapevo che era grande, ma non pensavo così tanto!' dissi ammirando l'agenzia.

All'entrata, Soo-Min Kim (la ragazza alla reception), mi diede il badge e dei documenti da firmare. Finito, mi indicò dove trovare l'ascensore e mi disse di andare al terzo piano dove avrei trovato il suo collega che mi avrebbe accompagnata nella sala riunioni.

Arrivata, il ragazzo mi fece strada e mi portò dentro la sala dove, seduti uno difronte all'altro, c'erano il menager Dong-Yul Jung e 1, 2, 3... 7 ragazzi! No... non possono essere i Bangtan...!?

DY: "Signorina Ambra Garini si accomodi. Preferisce essere chiamata Amber o va bene Ambra?" mi disse il menager.

A:"Mi chiami pure Amber, oramai mi chiamano tutti così" risposi continuando a guardarmi intorno e cercando di capire perché ci fossero loro 7 li.

DY: "Bene. Probabilmente si starà chiedendo come mai i Bangtan siano qui: da oggi lei lavorerà con loro e quindi con effetto immediato lei diventerà il nono membro, l'ottavo, bhe la conosce già vero?" 

'NONO MEMBRO?? HARU L'OTTAVO?? NON CI STO CAPENDO NULLA' pensai bevendo quasi tutta la bottiglietta d'acqua che avevo davanti

N: "Vedendo la tua esibizione, abbiamo pensato che potevi esserci d'aiuto per alcune coreografie, soprattutto per quelle che tendono al modern come stile di danza, ho detto giusto Jimin?" disse Namjoon fissandomi intensamente con quegli occhi marroni, cosi penetranti e profondi da farti scomparire al loro interno.

JM: "Si è corretto Namjoon hyung. Mi piacciono molto i tuoi movimenti, sono puliti, leggeri... sembri una piuma quando ti muovi".

JH: "Però ho notato che te la cavi con l'hip hop, quindi, se te la senti, vorremmo provare con te vari stili" disse Hobi sorridendo.

JK: "Bhe la tua voce poi... veramente bellissima proprio come quella di Haru! Con voi due le canzoni live verranno ancora meglio" disse entusiasta Jungkook.

...

Finita la riunione, Tae si avvicinò e mi chiese se avessi impegni per pranzo, gli dissi di no.
Alla fine mi fermai a pranzare con tutti loro, ma mentre mangiavo notavo che Namjoon non mi staccava gli occhi di dosso. Non che mi desse fastidio anzi... Solo che, mi metteva un po' in imbarazzo.

...

Terminato, mi alzai per buttare i tovaglioli; nel mentre si avvicinò Namjoon

N: "Amber scusa, volevo chiederti una cosa...? disse girandosi il bracciale che aveva al polso.

'Abbiamo lo stesso tik, non ci credo' pensai.

A: "Dimmi pure".

N: "Ti andrebbe di provare con tutti noi oggi? Così magari vedi a cosa abbiamo già lavorato in questo periodo."

A:  "Va bene, perché no! Così inizio anche a capire i vostri ritmi, cosa a cui dovrò presto abituarmi" dissi sorridendo.

N: "Fantastico! Cioè... Volevo dire, ottimo!" disse diventando tutto rosso.

'È veramente troppo carino quando si imbarazza' pensai senza accorgermi di essermi completamente incantata guardarlo.




Destinated ~Kim Namjoon~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora