Capitolo 6

466 17 8
                                    

Nella mia testa rimbombavano gli accaduti di quella sera che non mi lasciavano in pace. Non riuscivo a studiare, a fare qualsiasi cosa senza ripensare a ciò che era accaduto. I voti a scuola cominciavano a calare e presi la saggia decisione di rinchiudermi in casa per un bel po' di tempo per uno studio matto e disperato.

Per circa 2 settimane non feci nulla, tranne studiare, studiare e studiare ancora. I primi risultati si incominciarono a vedere ma non era ancora abbastanza. Dopo tutto questo tempo rinchiusa in camera, essa era diventata una discarica; a terra mucchi di polvere, il comodino era pieno di cibo avanzato, bottiglie e fazzoletti pieni di lacrime per la disperazione, la scrivania accoglieva un'enorme montagna di vestiti e cartacce.

Una pomeriggio, essendomi svegliata la mattina col piede giusto, decisi di riprendere in mano la mia vita. Sistemai tutto il disordine e mi diedi una rinfrescata. Fatto ciò, uscii per andare a comprare un pacchetto di sigarette. Nel tragitto, per strada sentivo in lontananza una macchina con la musica a tutto volume. Mi girai e la macchina accostò: erano Fez e Ash.

FEZ: "ei T/n da quanto tempo"

T/n: "ei Fez si, mi sono presa un periodo di pausa per concentrarmi sullo studio. Dove andate di bello?"

FEZ: "Stiamo andando a recuperare Rue, vuoi venire?"

Accettai anche se titubante. Aprii la portiera posteriore, dato che il sedile davanti era occupato da Ash, e Fez partì sgasando. Percepivo una sensazione di disagio e vedevo dallo specchietto la faccia imbronciata di Ash, nel frattempo Fez mise a tutto volume TuPac, che adoro.

Arrivammo in un strano luogo, ma non feci domande. In lontananza intravidi Rue.

RUE: "Fez con me ci sono anche Eliot e Jules, ci stringiamo dietro."

FEZ: "Non ci state in 4 dietro, T/n vieni in braccio ad Ash."

Guardai Rue che intanto mi tirò un gomitata e Ash guardò Fez infastidito. Non volevo andarci ma fui costretta. Prima di sedermi sopra di lui ci guardammo negli occhi e mi fece segno di salire. Cercavo di muovermi il meno possibile. Sentivo il suo profumo e guardavo le sue mani attorno ai miei fianchi. Rue continuava a sorridermi e a fare l'occhiolino.

RUE: "Siete carini."

Ash rispose con un no secco e Fez si fece scappare una risata, ci guardava a sorrideva.

T/n: "Dai smettetela, mi sento a disagio."

Ash continuava ad agitarsi e vedevo con la coda dell'occhio che mi guardava.

Lasciammo ognuno a casa propria e si liberarono i posti dietro. Tentai di alzarmi per tornare ai sedili posteriori, ma Ash mi blocco dai fianchi.

ASH: "Puoi rimanere, non ti mangio mica".

Sul mio volto comparve un sorriso, che cercai di nascondere, ma con scarsi risultati.

T/n: "Allora vedi che riesci ad essere gentile ogni tanto"

ASH: "Si ma non ti ci abituare" Disse con aria stranamente tranquilla.

Mi riportarono a casa, anche se volevo rimanere con lui, scesi e tornai nella mia noiosa camera dove mi accorsi di non aver comprato le sigarette.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

sempre con te//ASHTRAYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora