Capitolo 2

44 3 0
                                    

Ma alla fine tutti vanno via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma alla fine tutti vanno via. // Anche quelli che avevano promesso di restare.

Tom vide che te ne stavi andando passando per la porta di ingresso. Vide le lacrime che ti solcavano il viso e per mezzo secondo pensò di correrti dietro - ma non la sua ragazza, non il suo problema, giusto?

"Ecco qui, proprio quando iniziavo a pensare che non potessi peggiorare la situazione più di quanto avessi già fatto." Harrison era comparso al fianco del suo amico, scuotendo la testa verso il ragazzo.

"Puoi lasciarmi in pace?" Si lamentò Tom.

"Non quando ti comporti da idiota totale. Sei il mio migliore amico, ma adesso stai solo facendo lo stupido. Se mai volessi sistemare le cose, questo sarebbe un buon momento per iniziare, sai?"

"Non c'è niente da sistemare. Non so neanche di che stai parlando."

"Eh che cazzo, Tom. Vuoi sul serio comportarti come se (Y/N) non esistesse?" Harrison stava iniziando a scocciarsi. Non desiderava altro che vedervi tornare ad essere il duo iconico che eravate una volta, ma sapeva che c'era molta strada da fare dal punto in cui vi trovavate attualmente.

"Non parliamo da, quanto? Tre anni? Lasciami in pace e basta, non c'è niente da sistemare - non c'è niente che voglio sistemare, Harrison. La mia vita è migliore senza di lei, sul serio."

"Oh, sicuro! Sei così tremendamente testardo. Se non fossi il mio autista, in questo momento avrei voluto sbatterti la testa a questo cazzo di muro. Ma sì, ovvio, lasciala andare via da sola. Piangendo. Al buio. Te ne pentirai e lo rimpiangerai, amico, te lo prometto. Se le succede qualcosa, sarò il primo a darti la colpa." Harrison ti sarebbe andato dietro per camminare con te fino a casa, ma sapeva bene che Tom non ti avrebbe mai lasciata andare da sola. Sapeva che prima o poi voi due avreste dovuto parlare e, per Harrison, questo sembrava il momento perfetto per iniziare. Il ragazzo scrollò la testa un'ultima volta per dimostrare il suo disappunto nei confronti dell'amico, prima di dirigersi verso la cucina per procurarsi qualcosa da bere e lasciando Tom indietro con troppi pensieri che gli frullavano per la testa.

Tu, invece, avevi lasciato la festa con le lacrime in viso. Odiavi metterti a piangere ogni volta che eri arrabbiata. Ti dava fastidio sembrare vulnerabile quando in realtà tutto ciò che avresti voluto fare era colpire qualcosa. Desideravi non aver bevuto per essere in grado di guidare e non dover camminare per un'ora per tornare a casa. Tirasti fuori il telefono e stavi guardando Instagram per distrarti mentre camminavi.

La tua mente tornò a Tom e al modo in cui ti aveva guardata - come se non sapesse neanche chi fossi, come se non avesse mai costruito una cazzo di casetta sull'albero insieme a te e come se non ti avesse mai detto che eri la sua persona preferita in tutto l'universo.

Remember When ITA (Tom Holland AU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora