Hogwarts-cap. 1

18 5 0
                                    

*ADELE POV'S*
Mi alzo dal letto e mi rendo conto che è il mio compleanno!
Mamma e papà entrano in camera e mi fanno gli auguri dicendomi che mi aspettava una sorpresa nel salotto.

*DIARIO*
caro diario, mi chiamo Adele Smith e oggi compio 11 anni.
Tra pocho raggiungo i miei genitori che mi dicono che arriverà una sorpresa...
Io penso sia un fratellino o una sorellina o magari qualche bel giocattolo...
Ma vedremo...

*DIANA POV'S*
Scendo giù e trovo un gufo alla finestra, il che è molto strano...
Rimango appassita e indico il gufo shoccata con un dito
'' Adele ti dobbiamo dire una cosa... '' disse papà tirando una lettera dalle tasche.
'' Andrai ad Hogwarts!! '' disse fiero
con lo stesso sguardo mi guardo... Se prima ero shoccata ora lo sono maggiormente.
OH MIO DIO pensai
HOGWARTS!? LA MAGIA!? Pensavo... Ma mi limitavo a strasorridere davanti ai miei.
'' tesoro... Ti vedo strana... Se non vuoi bhe-'' mia mamma disse ma non le feci finire di parlare che incominciai '' no! Mamma lo adoro ~ il mio sogno da una vita!! ''
Mia madre mi sorrise e io ricambiai.

*DIARIO*
Caro diario...
I miei mi hanno annunciato che andró ad HOGWARTS e sono feliccissima...
Quest'estate ho comprato molti libri e ho studiato storia della magia
Ma mi turba una cosa..
Ho paura che nessuno possa essere amico\a di me... Sono una secchiona e perlopiù nata non maga.
Ho un po' di paura.

*DIANA POV'S*
È già settembre e i miei hanno già comprato i libri necessari prescritti nella lettera più la divisa generale.
È già il giorno.
Il binario noveetrequarti é proprio qui...
ASPETTA DOV'È IL BINARIO!? urlai
I miei mi alzarono le spalle e u a grande famiglia tutti con i capelli rossi mi spiegarono
'' concentrati cara e attraversa il muro'' mi riveló una signora.
I loro figli mi guardavano con 2 occhioni fuori dalle pupille.
Salutai con affetto i miei ed entrai
Trovai un trambusto enorme ma era chiara l' entrata del treno.
Entrai dentro e....

Spazio autrice✨IMPORTANTE
Scusate se il capitolo è molto corto, ma volevo sperimentare.
Se la storia vi piace pubblicheró spesso i capitoli sennó lascio perdere...
È la prkma volta che scrivo un libro quindi sono capitoli scarsini
Ho molte idee per i prossimi capitolo
Se vi piace la storia lasciate una stellina grazie... Siete di supporte
Scusate per eventuali errori e commentate per chiarimenti o altro
Ciauuuuuuuuu

Una semplice ragazza ad hogwartsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora