Fede ed io ci dirigiamo verso una macchina -Dove andiamo?- gli chiedo -È una sorpresa- mi risponde lui e si mette a ridere; in macchina cerco di convincerlo a darmi notizie sulla nostra destinazione ma lui non demorde -Gue, tu lo sai vero? Lo so che sai dove stiamo andando- Fede ride e mi ruba Gue dalle mani -Che fai Cam? Ora cerchi di corrompere anche lei?- faccio un sorriso e mi riprendo la mia chihuahua -Lei sa dove stiamo andando?- lui mi sorride -Beh, potrei averglielo detto mentre dormivi ahaha- -Non ci credo, siete perfidi, lo sai Gue? Ma ti perdono patatina- Fede mi guarda -Ed io?- mi metto a ridere -Solo se mi dici dove mi stai portando- Fede si mette a ridere -Non serve, scendi, siamo arrivati-
-Non. Ci. Credo. Come hai..?- Fede mi sorride -Allora? È abbastanza vicino alla tua idea di vacanza?- io faccio una risata isterica -Hai preso una stanza in uno degli hotel più belli di Dubai?- -Beh, ho pensato che una volta nella vita volevo fare una vacanza come si deve e se devo spendere dei soldi, tanto vale spenderli per le mie bambine no?- sorrido e prendo Fede per mano -Andiamo allora no? Sono curiosa di vederlo dentro- lui ride e mi accompagna.
La nostra suite è fuori dal normale. Stupenda. C'è un enorme salotto, una camera con un letto da film, un bagno con una vasca idromassaggio ed una piscina gigantesca. Fede poggia le valige e mi abbraccia da dietro mentre io guardo fuori dalla finestra -Allora? Ti piace?- -Da morire- Lui mi da un bacio e poi mi prende in braccio -Perfetto allora, andiamo a fare un giretto- io gli urlo di mettermi a terra mentre lui si avvicina alla piscina -No, Fede, non vorrai!? No, no, metti giù ahaha- Lui mi da un bacio -Questo è perché mi hai permesso di passare una vacanza con te, ma questo..- si mette sul bordo - è perché non mi hai perdonato- e salta in piscina.