scoperte

318 10 1
                                    

KOKUSHIBO POV.
La mattina mi sono alzato, anzi non ho dormito, e sono andato in cucina. Ho visto TN che mangiava dei sakura mochi. Non sapevo che le piacessero. Quindi può mangiare ancora cibo umano. Forse Muzan ha ragione, lei è in parte umana.
Tra almeno cinque ore il sole calerà e lei vorrebbe andare da Douma.
Io sinceramente non la porterei MAI da lui, perché sto sicuro che ci proverebbe con lei e se la corteggia, lei vorrà stare con lui e non con me e poi TN si dimenticherà di me e la deluderò, come
Deluderò Muzan.
Perché mi faccio tante paranoie su TN e Douma? Insomma.... si ci tengo a lei, ma solo perché me lo ha chiesto Muzan..... giusto? Insomma intendo dire che mi sono dimenticato quasi del tutto cosa significhi amore e non so se è così che mi sento con lei. Muzan ha detto che lei mi piace, ma io so che non è vero e poi, se anche fosse, lei non ricambierebbe mai.
TN POV.
Kokushibo è perso nel vuoto, è da quando ha parlato con mio padre che si perde sempre. " oi kokushibo, svegliati!"
Gli dico, ma nulla è ancora persi. Mi avvicinò a lui con il volto e non nego che se fosse entrato qualcuno, avrebbe frainteso. " Sveglia!" Lì grido e lui esce dallo stato di trans in cui era. Mi guarda con i suoi sei occhi e lo vedo arrossire, forse per la nostra vicinanza. Arrossisco anche io, ma io so fare finta di nulla.
" che cosa c'è?" Mi chiede lui " nulla è che eri perso nel vuoto" gli rispondo io
" scusa ero sovrappensiero" ecco ora sono sicura che sia di nuovo lui: freddo e che parla poco. La normalità. " tu sai come sono nate le respirazione dei cacciatori?" Gli chiedo lui mi guarda e annuisce. " sono nate tutte da una persona. Lui utilizzava quella originaria, del sole, mentre tutte le altre derivano da quella. Si diceva che sia stato l'unico ammazza demoni ad avere quasi ucciso Muzan, ma poi sei arrivata tu, che lo hai fatto di nuovo, o meglio avresti potuto." Mi guarda come suo solito, ma oramai ho capito che è sorpreso, basandomi sui due occhi superiori. Oramai capisco cosa prova solo guardando le pupille dei suoi 6 occhi.
" vado a preparmi, voglio essere bella per il dio della setta del paradiso eterno" dico io, scherzando. "Non stare troppo scoperta, non sai che intenzioni abbia" mi dice Kokushibo. I due occhi in basso si stringono. " Aw, il mio Kokushibo è geloso~" dico io. Aspetta l'ho fatto arrossire. " non sono geloso. Solo non mi fido di lui. Non voglio che ti faccia star male" io gli sorrido e vado nella mia stanza.
Metto un vestito verde smeraldo con fiori azzurri. Mi lego i capelli in una coda bassa e poco stretta e metto un fermaglio a forma di drago rosso. La scollatura a V del vestito non è che mi mette a chissà quale agio, ma sono sicura che Kokushibo mi dirà di coprirmi, lo conosco da tempo. E poi dovrei essere la uppermoon 0, ma vabbè.
Ora che è notte possiamo andare, devo essere sincera, sono un po' preoccupata, ma non so se è per la mia scollatura a V sul petto o se Douma si metta a provarci con me.... e poi i suoi occhi lo tradiscono, perchè sono arcobaleno è quindi palese bissessuale. Non chedetemi come faccio a capire la sessualità dei demoni, perché non lo so.
Esco dal camerino e Kokushibo mi guarda " copriti, lo dai che cosa ti può fare" dice lui. Me lo aspettavo. Ovviamente non lo ascolto, lo ho mai fatto? Si? Oh be i tempi cambiano.
Ci avviamo per la strada camminando. " se andiamo a questo passo ci mettiamo troppo, sali" dice e si abbassa per farmi salire sulle sue spalle. Io, titubante, salgo, ma ho un po' di paura. Mi passa subito quando mi appoggio alla schiena di Kokushibo.... il suono del suo cuore è davvero rilassante..... oh aspetta sta aumentando? Vabbè suppongo sia normale. Dopo poco ci troviamo davanti alla finestra di Douma e con mia sorpresa c'è anche akaza. Aspetta loro non si odiavano mica? Ma che diavolo sta succedendo ultimamente?!
Sorvolando questo busso e i due ci vengono ad aprire. " TN-chaaaaannnnn" mi abbraccia Douma. " ciao Douma! Comunque che facevate tu e Akaza?! E poi perchè hai la maglia al contrario! Gli grido io non voglio immaginare. Ci stacchiamo dall'abbraccio e adocchio Akaza senza gilet " e poi perchè tu sei senza gilet?! Che stavate facendo?!" Chiedo io. Vedo che sule guance di entrambi compare del rossore
.
.
.
No io mi rifiuto. " Voi due siete due idioti!! Perchè non mi avete detto xhe stavate insieme?!?! E mo ora scopro che non solo state insieme, ma siete pure amanti?! " I due annuiscono. Dio sti due li disintegro con le mie mani se mi tengono ancora qualcosa nascosto. " e poi... vorremmo adottare una figlia da crescere..... " dice Douma. Ok sto esplodendo dentro!!
KOKISHIBO POV.
sta iniziando ad urlare... però devo dire che è .....carina..... quando è arrabbiata. Aspetta un momento ho detto che è carina?! Devo stare calmo. Devi stare calmo.
C: mio caro stai arrossendo e non poco~
Stai zitta, inutile coscienza.
C: :'(
Tornando a noi, sti due idioti, molto probabilmente stavano a fare cose fino adesso e si erano appena fermati.... sapevo che akaza era bisex, ma non pensavo che avrebbe perso la verginità con quello psicopatico di Douma..... sorvolando questo dettaglio ho appena sentito che Douma vorrebbe una figlioletta da crescere con Akaza. " Sentite, quando vi sposate?! Voglio essere presente e anche Koku-kun ci sarà!" Oddio come mi ha chiamato?! K-Koku-kun?! Non arrossire, non arrossire. " va tutto bene? Sei tutto rosso..." mi chiede lei.... che situazione di merda.... " si, ho solo fame... se vuoi ti porto qualcosa, intanto vado e vi lascio soli" dico e me ne vado. Che cosa è questa sensazione?! Perchè salta fuori adesso.... non so che fare.... forse le regalerò la collana che avevo rubato a quel Pilastro... forse le sta bene. Meglio andare a cercare del cibo, magari mi distrarrò
// il giorno prima\\
DOUMA POV.
Sto camminando con Akaza al fianco, devo dire che oggi è tutto molto calmo e anche se è notte i fiori sugli alberi di ciliegi sono belli lo stesso. Devo essere sincero? Anche Akaza devo sire che è carino. " che ne dici se ci sediamo un po' a guardare la luna?" Gli chiedo. Lui annuisce e mi sorride. Come è carino quando sorride... aspetta cosa è quatsa sensazione? Mi sento caldo... è questo che gli umani chiamano amore? Che bella sensazione....
Io e Akaza ci siamo seduti e io gli ho preso la mano, una persona normale se ne sarebbe andata, ma lui non sta rifiutando anzi, me la stretta di più. Io sono arrossito ma la notte è così bella...
" Sai, lurido mangiadonne, infondo non sei così male...." mi dice e si gira per guardarmi con quegli occhi dorati " davvero? Grazie Akaza!" Rispondo io. " rimani sempre uno stronzo, lo so, però non pensavo che...." non conclude la frase. Nemmeno io credevo di potermi innamorare di lui, sinceramente non credevo di potermi mai innamorare.
Lui appoggia la testa sulla mia spalla, che carino..... con la mano sinistra gli faccio delle carezze sulla guancia e sembra apprezzare. " Sai una cosa, lurido mangiadonne? Non credevo che potessi amare uno come me.... cioè intendo dire che non provassi nulla..." dice. Mi ha letto nella mente o cosa? " nemmeno io lo credevo.... ora invece mi ritrovo qui con te e con una nuova emozione" gli dico. Lui si avvicina a me con il volto volto e mi bacia. Io lo ricambio subito..... chi pensava che mi sarei innorato di Akaza- kun..... almeno non mi odia più rompiamo il bacio perchè ci manca il fiato. " ti amo, lurido mangiadonne " dice lui. " anche io" gli rispondo sorridendo. Di colpo lo prendo in braccio e lui si appoggia a me. Il mio battito cardiaco è letteralmente a P.U.T.T.A.N.E. " voglio dormire con te, Douma" dice lui, allora lo porto a casa mia e lo stendo sul letto, poi mi stendo vicino a lui e lo stringo a me. La mattina ci siamo svegliati e come prima cosa ho baciato Akaza. Dopo esserci alzati ho detto ai miei servi di mandare via tutti i fedeli perchè ho altro da fare e con altro da fare,intendo Akaza.
#time skip: di pomeriggio#
Dopo aver detto ai servi che sare stato occupato tutto il pomeriggio e che non dovevano passare vicino alla mia stanza, sono finalmente tornato da akaza che già era sul letto. Dio santo lo amo! "Sono pronto Douma" dice lui e io annuisco.



Dopo poco a quando abbiamo finito, ha bussato alla finestra TN, affiancata da Kokushibo e io li shippo un sacco.
In pratica si mette ad impazzire perchè non le abbiamo detto nulla della nostra relazione. " e poi.... vorremmo adottare... una figlia da crescere...." dopo questa vado al sole. Lei sta letteralmente sclerando. Dopo poco e dopo il soprannome ' Koku-kun' kokushibo se ne va e rimaniamo da soli.... non mi piace questa situazione.
TN POV.
Adesso che mi ha raccontato tutto sono felice. E poi io li ho sempre visto bene insieme, come vedo bene Daki e Nakime o Gyutaro e Kaigaku.
Si sono nata per shippare le persone u.u
Sorvolando questo momento di sclero totale faccio la fatica richiesta " vi baciate davanti a me?" Ecco ora mi brucio al sole. Diciamo che annuiscono e si danno un bacio stampo veloce ma che io ho visto benissimo e molto probabilmente non mi dimenticherò per il resto della vita.
Ad ogni modo dopo varie chiacchiere e scleri ho deciso IOil nome della futura loro figlia: Hako Soyegama. Loro l'hanno accettato e poi è tornato Kokushibo con alcuni cadaveri. Io sono stata la penultima a finire, poi io e Kokishibo siamo tornati a casa nostra, o meglio io ero in braccio a lui DI NUOVO e lui correva verso casa. Caro Douma, pensi davvero che non ti stessi leggendo la mente quando hai detto che io e Kokishibo stiamo bene insieme? Povero ingenuo.... oh siamo arrivati! Io mi butto su letto ma mi alzo subito, ho voglia di disegnare. Prendo alcuni fogli e una matita e inizio a disegnare tutti i demoni che ho incontrato e devo dire che siquello di Koku-kun sono stata per tanto tempo. Voglio che sia il più possibile somigliante. Bene finito! Domani li appendo e ora BUONA NOTTE!!!
Spazio di un demone psicopatico
Scusate l'assenza, ma questo capitolo è stato molto difficile da scrivere... comunque sia, voi shippate la douaka? Io si ed è la mia preferita insieme a molte altre. Adesso mi scuso ma devo andare ad importunare una certa persona che non è assolutamente Akaza, eh ciau!

 Adesso mi scuso ma devo andare ad importunare una certa persona che non è assolutamente Akaza, eh ciau!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Non sono una simpppppp >○<
-Douma-chan

  BEVENUTA ALL' INFERNODove le storie prendono vita. Scoprilo ora