CAPITOLO 6

10 2 2
                                    

Un nuovo membro
Era buio. Ma c'erano le luci che illuminavano il mio cuore.
Ero carica. Non volevo che la mia batteria finisca. Stava andando "Fire" dei Bts ed io ero pronta a cantare il ritornello, quando vidi Nicky balbettare: stava cantando! Non ci riuscivo a credere.
Quando poi li chiesi se li piacesse la canzone, lui non mi guardò nemmeno. È così testardo.
Mi piace.

Intanto entrò Fiona. Quando proprio partì "Kill this love" delle Blackpink. Mi guardò storto perché stavo cantando a squarciagola e io allo stesso momento, la guardai anch'io in modo strano. Nel mio cervello passava di tutto: Perché non parla? Perché mi guarda male? Perché non canta? Perché?!
Andai da lei e li chiesi: "Ti dà fastidio questa musica?" Ma lei non mi rispose. Odio quando le persone non mi rispondono!
Così la accompagnai per farla sentire accolta e per diminuire la sua pressione perché sembrava che fosse imbarazzata. Li chiesi se conoscessero le cantante e lei mi disse di no. Così senza che io spieghi, partì il ritornello.
Vidi un sorriso sulla sua faccia nascosta...

Dopo questo episodio ci conoscemmo meglio.
E anche lei pian piano riuscì poi a piacere ad altri gruppi come gli Stray Kidz e le Twice.

Ora siamo in quattro ad avere le stesse passioni e i stessi sogni.

La ragazza che cambió il suo destinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora