CAPITOLO 13

222 7 1
                                    

ALESSIO'S POV
io e marco stiamo scrivendo una canzone da un bel po' di tempo,che pubblicheremo su SoundCloud. si chiama demo1, è già pronta e decido di farla ascoltare a t/n, così le scrivo.
                                
                t/n pazzerella 💙😡

                                              AOOOOOO
ALESSIŒ

                                             VUOI SENTI
                                             LA CANZONE
                                             MIA E DE
                                             MARCO?
OVVIO AMO

                                           MO TE MANDO
                                            ER FILE
                                            *file demo1*

               *passa qualche minuto*

amo ho appena
finito di ascolta
demo1

                                           te piace?

mado demo1
è tutto

                                          amoremio

marco geloso💔

                                        HAHAHHAHA

vabbah io
vado, a
dopo coglio💙🦶

                                      a dopo bby💙😡

                        *fine chat*

MARCO'S POV
mi scrive alessio dicendomi che aveva fatto ascoltare demo1 a t/n e le era piaciuta un sacco,questa cosa mi ha reso molto felice perché ci abbiamo messo un botto per scriverla. vado da t/n e le dico «ao alessio mi ha detto che hai ascoltato demo1,la tua parte preferita?» lei mi risponde con «la parte in cui dite "vado a bere a såñ lœrənzœ,vado a bere con æləssïõ",ma MI SPIEGHI PERCHÉ SENTO "ALOESSIO" E NON "ALESSIO"?». «amo il corsivo nelle canzoni prima di tutto» le rispondo io e si mette a ridere. dopo qualche minuto,il telefono di t/n squilla; era venere che le chiedeva se volevamo uscire con lei e alessio,e noi accettiamo.

T/N'S POV
oggi io,marco,ale e venere usciamo. raggiungiamo alessio e poi andiamo da venere a piedi. «A COGLIONA MA VUOI USCI DA STA CAZZO DE CASA?» le urlo e lei appena scende mi tira uno schiaffo sulle braccia,ale e marco iniziano a ridere malissimo e poi ci incamminiamo verso la nostra meta (madonna rido).
«annamo a fa bordello a sãń lœrėnzĩnœ» me dice lei e io accetto. mentre andiamo a san lorenzino le chiedo «la tua tipa l'hai già scopata o stai aspettando lo spirito santo?», lei mi risponde «tranquilla me la sono fatta stanotte e ora non cammina», io esclamo un «brava, così si fa» e tutti si mettono a ridere.

dopo poco arriviamo a såñ lœrənzœ, compriamo una diecina di biRe e due pacchetti di sigarette e alessio si separa da noi dicendo che voleva stare un po' da solo. io fumo veramente poco, tipo 1 sigaretta alla settimana,invece venere e marcolino si fumano un pacchetto ogni tre giorni. mentre guardavo IL MERAVIGLIOSO paesaggio che avevo davanti,vedo alessio che limonava na tipa. gli vado incontro e gli dico «alessio che cazzo stai a fa...» e lui si spaventa,non si era accorto di me,allora mi risponde «nulla perché?»,io gli dico «vabbeh,ci raggiungi o resti qui?». alessio voleva rispondere,ma la tipa mi risponde «guarda che lui è mio» allora io infastidita le dico «1. è il mio migliore amico 2. io so fidanzata co quel tipo moro e l'amica mia è lesbica quindi non preoccuparti e 3. se lo fai soffrire ti strozzo»,lei esclama un fastidioso «eh ma deve stare solo con me».

dalla rabbia mi avvicino alla tipa e le sferro alcuni pugni sul naso,sentivo venere e alessio gridarmi «stai ferma» ma io non li ascoltavo,fino a quando non sentii la voce di marco. mi prende dai fianchi e mi tira all'indietro verso di lui per allontanarmi dalla tipa,e mi sussurra all'orecchio un «stai calma,ci sto io qua». intanto alessio porta via la sua tipa e venere mi saluta dicendomi «amandine mi sta cercando, a domani gioia💗». mi giro e abbraccio marcolino che ricambia l'abbraccio<3 e mi riporta a casa.

// t/n sei potente//

tutti si vogliono bene ma noi no Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora