"Oh bene... devo andare a scuola... in quel cazzo di posto!"
"Vedi di moderare i termini!"
"Non mi frega un cazzo non.ci voglio andare!".
Mi alzai, litigare con mia nonna non sarebbe servito,dopo essermi preparata erano le 7 e io andai alla fermata dello scuola bus che mi veniva a prendere. Con me cera Teresa, era una rompicoglioni, pensava che io fossi sua amica.mi veniva sempre a chiamare davanti casa con la sua bicicletta, io la odiavo e piuttosto che uscire con lei mi inventavo 1.000.000 scuse. Lo scuolabus arrivò,io ci salí. Nei posti in fondo cera Sara,odiavo anche lei. faceva la vittima e frignava tutto il tempo. Eravamo amiche fin dalle elementari,piú crescevo piú mi accorgevo che era una PUTTANA. mi sedetti nei posti in fondo con lei, lo preferivo piuttosto che stare con quella Fracassa coglioni di teresa.
Nel frattempo si fanno le 8:23 e quel autista rincoglionito oltre ad arrivare in ritardo ci ha fatto quasi sbandare. La prima ora è quella di matematica, la prof non ha il libro e io mi ritrovo sempre alla cattedra con lei. Mi fa imbestialire! Ma perchè non se lo va a comprare!?,
Non ho fatto manco i compiti. I miei ieri sera avevano litigato ero già abbastanza triste/arrabbiata di mio, quelle 2 ore di geometria le passai in agonia... non ho voglia di raccontarvi tutto quello che accadde a scuola. erano le 1:34 mancavano 2 minuti al suono del ultima ora. i miei compagni erano ammassati alla porta con la prof che urlava:
"State indietro! Devo andare io davanti!" Io ero seduta sul banco che leggevo un manga. Pensavo di essere superiore a quella massa di scimmie ammaestrate, quando la campanella suonò i miei compagni corserò via come bufali , io scesi dal banco misi via il mio manga e uscí dalla classe.
Poi con mia sorpresa mia nonna era venuta a prendermi. Salì in auto e mi portò a casa.Continua...
STAI LEGGENDO
Yandere Life
Horrorquesta è la storia di Marta . Una ragazzina di 13 anni, vive la sua vita in campagna spensierata e felice. Ma un giorno decise di sconvolgere la sua vita.