Mattia's pov
"Scusa per smattina,Christian non sarà più un problema."Disse Mattia alla rossa abbracciando Ginevra da dietro.
"Avete litigato?"
"Sì,l'ho mandato a quel paese,ci voleva provare con me."
"Povero illuso,non lo sa che sei solo mio?"
"Ci impegneremo per farglielo capire."
Si baciarono nuovamente,questa volta fu desiderato da entrambi,si poteva percepire nell'aria l'eccitazione da entrambe le parti come se attendessero questo momento da tutta la vita.
"Guarda che effetto mi fai,piccolo diavoletto."Mattia indicò il cavallo dei suoi pantaloni,dove scalpitava l'erezione.
"Se vuoi te la sistemo io,andiamo in bagno?"
"Abbiamo lezione tra dieci minuti,ce la faremo?"
"Sarò velocissima."
I due ragazzi si chiusero in bagno non staccandosi l'uno dall'altra,entrambi desiderosi di andare oltre.Il biondo spinse la rossa contro il muro,baciandola avidamente,dopo ciò lei,con una sola mossa,tirò giù pantaloni e boxer,prendolo tutto in bocca:prese a leccare e succhiare inizialmente solo la cappella,poi si estese a tutta la lunghezza,dal canto suo Mattia le tirava i capelli ed ansimava come un ossesso.
"Sì così,piccola,brava."
Lei prese a muoversi sulla sue erezione ancora più velocemente,e quando il biondo stava raggiungendo l'apice,la rossa si preparò per ingioiare tutto e così fu.
"Solo tre minuti?Sei fantastica,addirittura in anticipo."
"Vedi com'è speciale la tua ragazza?"
"La mia ragazza?"
"Se lo vuoi ovviamente."
"Certo che lo voglio,piccola."
"Aw,patatino.""Posso chiederti una cosa?"
"Tutto quello che vuoi."
"Avevo lasciato un Mattia ragazzino,piccolo ed immaturo e ho trovato un uomo,un bad boy.Cosa ti è successo qui ad Amici esattamente?"
"Niente di sconvolgente,ho solo sbloccato il mio vero me,questo grazie a te."
"Ragazzi ora lezione di classico e domani puntata,ansiosi?"Chiese Carola.
"Abbastanza dai,spero che Ginevra resti."
"Lo speriamo tutti."La lezione proseguì senza intoppi,il moro si trovava dall'altra parte della sala:era realmente impedito per il classico,tanto che il più piccolo si lasciò scappare una risatina per qualche passo errato svolto da Chri.
"Mattia ma che te ridi?Potresti sbagliare anche tu e comunque sia non sei nessuno per giudicare o criticare gli errori degli altri."Carola subito si atteggiò per difendere Christian,il quale abbassò il capo sconfortato,così la ballerina di classico decise di avvicinarsi a lui a fine lezione,mentre tutti stavano lasciando la stanza.Christian's pov
"Cos'ho di sbagliato?Già faccio schifo nel classico,ci mancano solo le risatine di Mattia."Disse il moro tra le lacrime.
"Chri...ultimannete non riconosco Mattia,prima era sempre così carino e gentile,da quando è arrivata quella vipera,è come se lui fosse cambiato,è succube di lei."
"Mi manca Mattia,quello vero."
"Chri,mi spiace così tanto per te,vederti così mi angoscia e non poco."
"Cos'ho di sbagliato,cosa?"
"Nulla,Chri,sei perfetto così,non cambiare per piacere agli altri."
"Carola aiutami,non so più che fare,non capisco cosa mi sta succedendo."
"Soffri perché stai perdendo un amico,ti prometto che darò il massimo per aiutarti a non farlo allontanare.Arrivò il giorno della puntata,il moro aveva preparato le sue coreografie con cui si sarebbe dovuto esibire per la riconferma della maglia,ma non si sentiva sicuro del tutto,per via della situazione avversa.Maria salutò alunni,pubblico e professori e subito si esibirono Luca,con una canzone romantica a cui aveva aggiunto delle barre e Carola,che ballò un pezzo di neoclassico che piacque a tutti.Era arrivato il momento dell'esibizione di Ginevra,sperò con tutto se stesso che non entrasse,cercando nella coreografia ogni minima sbavatura.Giunse il momento della scelta da parte della Peparini:
"Devo ammettere che mi sei piaciuta oggi,ti trovo interessante e vorrei continuare ad osservarti,ti consegno la maglia ma per restare dovrai sudare,e tanto,ci sono moltissimi aspetti da migliorare."
"Grazie mille maestra,non la deluderò."
Ginevra corse sulle gratinate dove trovò Mattia che la avvolse calorosamente tra le sue braccia.
"Ah Mattia,già che ci sei anche tu,direi che è arrivato il momento di mostrare un filmato che vi riguarda."
Sullo schermo vennero mostrati vari momenti in cui i due si stavano scambiando baci ed effusioni,ovviamente le parti poco decorose non vennero aggiunte al video.
Christian fece appello a tutto il suo autocontrollo per non scoppiare in lacrime,lì,in tv,davanti a migliaia di persone che seguivano da casa,ai suoi compagni,ai professori,a Mattia,non poteva mostrarsi debole.
"Chri,se non te la senti avverto qualcuno e ti faccio rientrare in casetta."
"Grazie Caro,ma tranquilla,sto bene."
"Ok Christian,ora è il tuo turno."
STAI LEGGENDO
Sotto le stelle
ФанфикMattia aveva 17 anni quando realizzò uno dei suoi più grandi sogni,ovvero entrare nella scuola di Amici.Si sentì in Paradiso quando vinse la sfida per accedere all'unico banco di latino della scuola.Promise che il suo unico interesse fosse stata la...