Capitolo 25 "Verità 1 parte"

66 13 59
                                    

Qualcuno a debita distanza aveva assistito all'avvicinamento tra il vampiro e licantropo.
Lo aveva sempre tenuto d'occhio senza farsi vedere, Jin qualche volta aveva percepito la sua presenza ma non aveva paura che lo uccidesse.
Non aveva niente da prendere prima di ritrovare il suo compagno, ora sapeva che lo avrebbe protetto da lui, a qualsiasi costo.
Non si sarebbe ripetuto il passato, non glielo avrebbe portato via una seconda volta.
Nam aveva notato il suo cambiamento,  aveva visto suo fratello cambiare.
L'unica volta che non era stato presente, era il giorno in cui Jimin aveva mostrato il suo lato umano al vampiro.
Infatti era ancora all'oscuro di ciò, appena lo avrebbe scoperto sarebbe letteralmente impazzito.
Se lui era infelice lo sarebbe stato anche suo fratello, questa era la promessa che si era fatto quel giorno, dopo aver distrutto i suoi sogni.
Presto gli avrebbe fatto visita.

Jimin aveva chiesto a Jin di parlare con suo fratello, con il suo branco di quello a cui erano venuti a conoscenza, voleva fargli leggere la leggenda.
Il vampiro aveva accettato, anche se lui non aveva più una famiglia sapeva che fosse importante per il licantropo.
Ecco perché erano nel villaggio, Jungkook non era felicissimo di vederlo ma stava cercando di accettarlo se faceva felice suo fratello.
Yuri, Yoongi e Tae invece accettavano più facilmente la presenza del vampiro.
Non si fidavano totalmente ma era solo perché ci tenevano a Jimin e volevano proteggerlo.
Il resto del branco si fidava di Jungkook, lo avrebbero seguito qualsiasi fosse stata la sua decisione.
Se lui non lo aveva cacciato per loro era tutto apposto, ritornarono nelle loro abitazioni o a svolgere i loro compiti senza interferire.

Jimin era sorridente, stringeva la mano a Jin e questo spiazzò un po' i fratelli e i suoi amici.
Avevano capito che c'era qualcosa tra loro, ma era difficile vedere il loro cucciolo avere quel tipo di comportamento verso qualcuno, a maggior ragione verso un vampiro.
La loro sorpresa venne interrotta dalla parole di Jimin.

"Ciao, io e Jin volevamo farvi vedere questo?". Disse Jimin mostrando il libro che teneva in mano.

"Jin?". Disse Jungkook.

"Oddio che stupido, non vi ho presentati". Disse Jimin tranquillamente.

"Allora Jin, lui è mio fratello maggiore Jungkook, lei è mia sorella gemella Yuri, loro sono Taehyung e Yoongi, i miei due migliori amici". Disse Jimin indicandogli ciascuno.

"Piacere io sono Jin". Disse con un sorriso tirato, era difficile non sentirsi in soggezione con tutti quei licantropi attorno.

Jimin percepì la sua tensione e gli strinse più forte la mano cercando di tranquillizzarlo. Jin si voltò verso di lui e gli sorrise.
Jungkook non era pronto a vedere tutto quel miele tra di loro, intervenne per rompere quella scenetta da diabete.

"Allora cosa volevi farci leggere fratellino?". Disse con un tono leggermente infastidito.

"Andiamo in casa,vi farò leggere una cosa". Disse Jimin avviandosi verso l'abitazione sempre con la mano stretta a quella del vampiro.

Si accomodarono e Jimin mise il libro sopra alla tavola con la pagina aperta sulla leggenda della Reincarnazione.
Tutti si misero a leggere, terminata la lettura era confusi, non capivano che volesse dirgli.
Jimin si schiarì la gola prima di parlare, erano seduti a tavola e aveva la mano sul suo ginocchio, venne coperta da quella del vampiro, per dargli coraggio.

"Io è dal primo incontro con Jin che mi sento strano. Che percepisco un legame, e da quel giorno ho fatto un incubo ricorrente. All'inizio era offuscato, vedevo solo la mia morte. Avvicinandomi a lui il sogno divenne nitido e vidi che ero tra le sue braccia". Disse Jimin ricordando il sogno e tremando leggermente per ciò che rappresentava.

"Come scusa? Tu hai sognato la tua morte con lui e gli stai vicino? SEI TUTTO SCEMO?". Sbottò Jungkook sbattendo le mani sul tavolo alzandosi di scatto.

"Lasciami finire di parlare". Disse irritato Jimin.

Yoongi afferrò il braccio di Jungkook invitandolo a risedersi.
Lo fece anche se controvoglia, ora il suo sguardo era tagliente, stava fulminando il vampiro che cercava di non innervosirsi anche lui.

"Non mi ha ucciso lui, ma un'altro vampiro, uno che ho visto nella foresta".
Disse Jimin aspettandosi un'altra sfuriata.

"COSA?". Dissero tutti in coro, nessuno sapeva di quel piccolo particolare.

"Hai visto Nam? Perché non mi hai detto niente?". Chiese Jin con un tono preoccupato e agitato.

"CHI È NAM?". Chiese urlando Jungkook fulminando i due davanti a lui.

"È mio fratello". Disse Jin a testa bassa.

Yuri, Yoongi e Taehyung erano troppo scioccati per aprire bocca.

"È tuo fratello quello che mi ha ucciso?". Chiese Jimin guardando Jin, levò la mano da sotto la sua come se fosse stato scottato.

Reincarnazione (Jinmin)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora