Cazzo.
Il corpo di Tyler, lungo per terra coperto di sangue, avevo un solo compito rimuovere i vestiti senza lascia dna, in modo che il detective potesse esaminare il corpo.
Mi avvicinai lentamente fissando istericamente il corpo ormai defunto del ragazzo che amavo, quasi tutti lo sapevano ed era per questo che mi ero offerta per aiutare il detective.
Voglio giustizia per lui a costo della mia fottuta vita.
Presi la retina per contenere i miei lunghi capelli castani e i guanti in lattice troppo grandi rispetto alla mia mano.
Iniziai a rimuovere i vestiti a partire dalla felpa marrone, che onestamente non avevo mai visto e questo mi risuonò strano.
Tolsi solo quella e al vedere la ferita profonda sul petto rischiai di svenire.
Corsi via...
Come cazzo avrei fatto?
Dovevo chiamare il detective Red per parlagli non riesco davvero.
Lui era il migliore amico di Tyler e posso immaginare come si sente ora, ma sa cosa io provavo per l'ormai defunto ragazzo, avrebbe potuto capirmi...o no?
'Red dai cazzo rispondi' dissi correndo verso il bagno attenta a non fare rumore, dovevo schivare pure quelle cazzo di videocamere, perchè io non dovrei essere qui, ma anche lui non dovrebbe essere morto quindi credo sia il minimo.
'Star che cazzo vuoi sto per interrogare Slim e Alice'
'Posso venire da te qui non riesco, sto per avere una crisi nervosa e credo che la mia sanità mentale ti serva ancora per qualche piccolo favore o no?' Beh definiamo questi piccoli favori, diciamo che lavoro nel settore dei reperti, e riesco a fornirne alcuni che servono alle manovre di Red, quindi ci aiutiamo a vicenda.
'Si vieni ma porta il cazzo di fascicolo o giuro che ti faccio finire dentro stronza'
'Si perfetto ti voglio bene anche io' dissi chiudendogli in faccia.
Corsi alla macchina e accesi il navigatore per arrivare al carcere dove lavoravo da lì sarebbe stata una passeggiata risalire a qualsiasi documento legale, però i due problemi principali risuonano acuti.
-Devo muovere questo catorcio per 40 minuti per arrivare da questo posto di merda al carcere costiero di Decham.
-Devo trovare qualcuno che abbia una carta di riconoscimento superiore al livello 8, per accedere alle pedine penali e io purtroppo dopo la retrocessione, che sottolineo è stata una mia scelta ho solo quella di livello 4.
Metto in moto e mentre imbocco la statale mi sistemo i pantaloni a scacchi e la t-shirt viola cercando di non sembrare troppo scossa...
Io e Red dovevamo agire prima che la stampa o chiunque altro non fosse del rango di Red venisse a sapere di tutto, perchè ci solleverebbero dal caso sapendo che avevamo dei rapporti intimi con la vittima, o per lo meno solleverebbero lui perchè io neanche dovrei aiutarlo.
'Sara, scusa il disturbo, sai Jo Malone, vogliono rivisitare il caso e avevano chiesto che lo facessi io prima di tutto il casino, ci tengo ancora a finire mi potresti lasciare la tua carta così accedo al database?'
'Tranqui, certo ti lascio quella comune che quella mia privata non ce metterebbero na minchia a rintracciala va beh bardascia ce sentemo dopo che sto a interrogà a quello dell'hackerata alla scola' disse nella sua voce roca e con un dialetto che mi faceva sorridere ogni volta...
Mi dispiace mentirle, ma è per Tyler.
Per noi.
Arrivai da Red stava mangiando una ciambella mentre leggeva e si passava la mano tra i corti capelli corvini.
STAI LEGGENDO
Delitto Perfetto
Mystery / ThrillerUn giallo one shot che racconta la storia di Star e la sua ricerca per la giustizia, ma ci sarà un bel grande plot twist con un finale aperto e interpretabile con svariate sfumature. Una storia da scoprire.