5

969 23 4
                                    

POV NUNZIO

sono sul divano a parlare con Luigi e Alex.
Sto ripensando a pomeriggio quando io e Dayana eravamo stesi sul mio letto a parlare e a coccolarci. Il problema è che non sò cosa provo per lei,ogni volta che stiamo vicini un mix di emozioni si accendono dentro di me e non sò come comportarmi, quando pomeriggio eravamo sul letto avevo una strana sensazione allo stomaco mi faceva male ma era bella come sensazione e se ci ripenso vorrei ritrovarla all'infinito, ma io problema è che al provo solo quando sto con lei, mi piace moltissimo quando è lei che mi cerca mi fà sentire importante per qualcuno.
L:Nu, nunzio.
Dice Luigi sventolando la sua mano davanti ai miei occhi per risvegliarmi dai miei pensieri.
N:cosa?
L:è tre ore che ti chiamo, a che pensi?
N:nulla.
L:non è vero stai pensando a Dayana giusto?
N:perché dovrei pensare Dayana?
A:perchè ogni volta che ne parli o la pensi sorridi.
N:io non stavo sorridendo.
L:oh si che lo stavi facendo, eccome.
Al solo pensiero di lei sorrido e Luigi ed Alex mi guardano.
L/A:visto lo stai facendo di nuovo.
N:eh vabene stavo pensando a lei, contenti?
L:ti piace non è vero?
N:sinceramente non lo sò. Mi manda in confusione.
A:allora si ti piace. Anch'io ero così quando è entrata cosmary.
N:c'è quando sto con lei sento qualcosa dentro il mio stomaco e fà male ma è bellissima come sensazione.
L: lo dai cosa sono?
N:no
L:le famose farfalle allo stomaco. Anch'io avvolte mi sento così quando sono con Carola. Ma non ho il coraggio di dichiararmi.
A:quindi l'unico fidanzato in questo trio sono io.
Tutti e  tre ridiamo.
N:quindi che devo fare?
L: diglielo.
N:si come no arrivo là e le dico senti mi piaci.
L:no vai da lei e ci vai a parlare. È così semplice.
N: si  per te semplice, allora dato che è così semplice tu vai a parlare con Carola mentre io parlo con Dayana dato che sono insieme se io mi prendo Dayana tu rimarrai solo con Carola.
Dico alzandosi dal divano e facendogli un'occhiolino.
A:e io che faccio?
N:puoi andare a giocare a carte se vuoi.
A:ok ma dopo mi raccontate tutto eh.
L:io non devo andare da Carola.
N:si che ci devi andare anzi ti devi pure sbrigare.
L:mmmmm ok ora vado.
N: magari entra dopo di me.
L:ok vai.
Mi dirigo in camera di Dayana.
N:ehy Day puoi venire un secondo?
D: si, certo.
Si alza e viene verso di me.
D:dimmi.
N: no niente volevo stare un pò con te.
D:si lo dico a Carola sennò mi aspetta.
N: si ok.
Apre al porta della camera ma si ritrova davanti a Luigi e Carola che parlano e scherzano.
D: ok dato  che Sei impegnata io vado con Nunzio ok?
C: ok a dopo.
D:a dopo.
Dice ed esce dalla camera venendo verso di me.
D: in camera tua?
N: certo.
D: ok.
Dice andando verso la mia camera correndo come una bambina a cui hanno mostrato un pacco  di caramelle.
Non appena arrivo in camera la vedo già sdraiata sul mio letto.
N: sei arrivata già a destinazione vedo
Dico ironicamente e lei ride.
Lei si sposta per farmi spazio e io mi sdraio vicino a lei. Iniziamo a coccolarci e a parlare.
N:devo dirti una cosa.
D: oddio mi devi spaventare??
N:no, tranquilla.
D:ma è una cosa bella o è brutta?
N: per me è bella non sò per te.
D: e vai parla allora.
N: allora, non sò da dove cominciare.
D: parla tranquillo io non ti fermo.
N:ok allora-prendo un respiro profondo e inizio a parlare-forse non sarà lo stesso per te ma io ti amo, e fidati se ti dico che non ho mai amato nessuno in questo modo ogni volta che stiamo insieme mi sento bene e quando tu mi vieni sempre a cercare mi sento come se fossi importante per qualcuno, e non parliamo di tutte quelle volte che stiamo quì a coccolarci e parlare, mi fà male la pancia ma non è una sensazione brutta anzi vorrei che non se ne andasse e quando smette vorrei riiniziasse ma succede solo con te e ti xapisco se tu non ricam-.
Non mi fà finire di parlare che mi bacia.
È un bacio delicato e pieno di amore.
Ho aperto gli occhi per qualche secondo ma subiti gli ho richiusi. Ma mi sono bastati per vedere lei  bellissima come sempre che quasi mi spavento a toccarla ogni volta che provo ad insegnargli qualche passo di latino per paura di farle male.
Dopo un pò ci stacchiamo lentamente e ci guardiamo entrambi negli occhi sorridendo
N: avevi detto che non mi fermavi.
D: parli troppo lo sai?
N: qualche volta me lo hanno detto. Credevo non ricambiassi.
Dico dopo una piccola pausa di silenzio sempre sussurrando.
D: e invece credevi male, molto.
Sai anch'io provo sempre quella sensazione alla pancia quando sto con te ed è bellissima la prima volta che lo provata è stato quando è nato mio fratello.
Dice il  tutto guardando la mia maglia facendo dei cerchi immaginari su di essa e nel mentre io gli accarezzo i capelli.
N:sei tutta rossa.
Dico ridacchiando.
D: non che tu sia di meno.
N: non è vero io non arrossisco mai.
D: allora vatti a guardare allo specchio e poi vediamo.
La guardi con aria di sfida e lei scoppia a ridere.
Ci guardiamo per qualche altro minuto alternando il nostro sguardo dagli occhi alle labbra, occhi  e labbra.
Piano piano ci avviciniamo di nuovo e ci diamo un'altro bacio,stavolta più lungo.
D:quindi?
N: quindi Cosa?
D: cosa siamo?
N: non so se lo vuoi.
D: cosa?
N: andiamo che lo hai capito.
D: e io lo voglio sentire.
N: non so se vuoi essere la MIA e sottolineo MIA, ragazza.
D: secondo te?
N:non lo sò
Dico facendo spallucce.
D: io dico di sì.
N:si?
Dico e lei fà un cenno con la testa .
N:ok allora ti ripropongo la domanda, Dayana Cassarino vorresti essere la mia ragazza?
D: con molto piacere.
Dice per poi ribaciarmi di nuovo sempre col sorriso dentro al bacio.
N: ora andiamo a dormire?
D: ok, a che ora le hai domani le lezioni?
N: mattina dalle 7:00 alle 9:00 e poi una di pomeriggio dalle 17:30 alle 18:30.
D: ok, domani andiamo allora a lezione insieme?.
N: certo.
D: buonanotte
N: notte
Dice ma quando se ne sta per andare lgli afferrò il polso e la tiro verso di me per dargli un'altro bacio.
N:notte tata.
D: mi piace come soprannome, buona notte.
Gli lascio andare il polso e lei se ne và.
Ora so che potrò dare sogni felici e dormire da Dio.
E col solo pensiero di lei che mi bacia mi addormento.

POV DAYANA

È stato bellissimo, l'ho baciato e le sue labbra sono proprio come io le immaginavo, calde e morbide ora sto tornando in camera con la consapevolezza che Carola mi riempirà di domande ma almeno potrò finalmente risponderle. E infatti appena arrivo in camera mi tartassa di domande e le rispondo a tutte.
C: quindi state insieme?
D: si caro capisci e poi mentre stavo venendo e mi ha dato la buona notte mi ha chiamata tata è troppo bello.
C: lui o il soprannome?
D: tutti e due.
Dico e ridiamo.
D: tu invece con Luigi?
C: ne possiamo parlare domani?
D: no caro dai.
C: ti giuro che fonani ne riparliamo ho tantissime cose da raccontarti.
D: ok, buona notte Caro.
C: notte Day.
Dopo poco cado in un sonno profondo ma stavolta pensando a lui.

......................

5 capitolo, finalmente si sono messi assieme 😊😊😂 il prossimo capitolo domani non potrò pubblicarlo perchè ho tantissimi impegni lo metterò direttamente Giovedì.
Buona lettura♥️♥️






amami anche se sono un disastro ~Nunzio~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora