NOMI cose citta...

1.3K 93 15
                                    

In questo capitoletto spiegherò come ho assegnato i soprannomi ai miei compagni....

( ecco perchè il capitolo si chiama "nomi,cose..." lo so sono un genio)

Andiamo con la prima :

Giorgia=Gismunda: ho avuto l'illuminazione di chiamarla così grazie a lei, perchè aveva nominato questo nome (nominandolo nominosamente) e siccome era troppo sexy ( il nome non pensate male)..... l'ho chiamata così (spero che non mi uccida XD!!)

Poiiiii passiamo a uno di quelli che nominero di più:

Leonardo=L'8° nano: si riferisce hai sette nanni di Biancaneve, perché non sta mai fermo. Per prima a chiamarlo così è stata la nostra prof di inglese, che parteciperà molto anche lei in this book ( XD)

vediamo vediamo, è il turno di una persona che studia molto per le interrogazioni (si come no) :

Francesco=mountain : vuol dire montagna, l'ho chiamato così perché è molto alto quindi..... avete capito.

Poi, poi, poi, pou (ho scoperto che vuol dire pidocchio quindi il pou del giochino sul telefono non è una cacchina come pensavo io) (non centrava niente ma... dettagli) [anche se in inglese credo sia cacca quindi... non so fate voi]

Ora è il turno di...

Sara=panna cotta: l'ho chiamata così.... perché..... sono una celebro lesa e non me lo ricordo. (Pardon)

Andrea= baffo : perché ha dei bei baffi lunghi , folti e neri. (adesso però se li sta tagliando ): )

Poiiiiiiii, sono un po tanti ma... ma... ma... zitti e leggete!!!!

Mattia=bignè : in realtà era morbidoso, perché era successa una cosa sul pullman del camposcuola e.... ok ma mi piaceva di più bignè quindi... ok ( la devo smettere)

OMG!!!!! Mi è appena passato davanti un figoooooooo *lo urla al mondo scordandosi della nonna che ha accanto e del ragazzo che l'ha sentita. Bene... mi ha fissato e ha deciso di andarsene (scelta saggia) Ma perché stava a casa mia? Va buó

Va beneeee dopo questo momento imbarazzante andiamo avanti...

Beatrice=nonna: non riuscivo a trovare nessun nome quindi mi sono ispirata al maglione che portava sopra la maglietta... che ci devo fare mi vengono così.

Pooiiiiiiii

Valerio=Auschwitz : questa è divertente... allora... un giorno in classe era venuto con i capelli mooolto corti alla " ebreo nei campi di Auschwitz" da qui il nome... che gli ha dato bignè, quindi non tutti i nomi sono opera mia.

Felipe= pumba : perché una volta una prof ( non mi ricordo quale) lo aveva richiamato perchè stava parlando e, lui si è giustificato dicendo che il compagno dietro gli aveva dato un pugno, e mentre lo stava spiegando, aveva fatto il verso del pugno che andava a segno con un verso tipo " è no perché lui ha fatto cosi e puuu...mba" da li il nome.

Avrete capito a questo punto del capitolo che io e i miei compagni non siamo normali. Neanche un poco pochinoo...

Asia=topina: è la my best friend e l'ho chiamata così perché è un po tmida e sembra una piccola topina di campagna, tenera e carina.

Lorenzo=Dotty : una volta l'ho chimato così tipo "Dotty mi presti il temperino (?) ?" e lui non si è offeso quindiii... e anche perché come quello di sette nani (?) dorme sempre.

anna= sfigata, anche se volevo cambiarlo ma sarebbe stato troppo offensivo. ( ve lo faccio intuire da una conversazione: Anna: " ahaha dentro sta scola me conoscono tutti! " X: " grazie te li sei fatti tutti! " lei ovviamente non lo ha sentito).

Alessandro=miss Bins : ovvero secchione perché è molto bravo a scuola ma bravo bravo e in questi casi "secchione non la considero offesa. e perchè ha una love story con Giusmunda *risatina* (non centra con il soprannome ma.... *faccia di una persona colpevole*)

Filo=marocchino: mi è venuto ieri perché non riuscivo a trovargli un nome e visto che è un po scuretto....
*si sente intelligente*

Finisco qui perché sono più di 20 e veramente non ce la faccio, poi tanto se ci sono nella storia li nomino.

Quindi al prossimo capitolooooo!!!!

Per i miei compagni

Preciso: con questi soprannomi non volevo prendere in giro ma solo far divertire, quindi miei compagnucci spero che non vi siate offesi in qualche modo. ^^

Risate di classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora