PROLOGO

96 8 3
                                    

" Corri Isabel corri , siamo quasi arrivati al confine !" Grida l'uomo alla sua compagna , che dietro di lui cerca di calmare suo figlio con parole dolci affinchè smetta di piangere, altrimenti se lo sentono li troverebbero e li ucciderebbero . "Tesoro calmati stiamo andando a trovare la zia non sei felice ? " .

La donna abbassa lo sguardo sugli occhi scuri di suo figlio così diversi da quelli della sorellina ,che variano colore dal verde all'azzurro. Sposta lo sguardo sulla figura maschile davanti a lei che le tiene la mano nel tentativo di non lasciarla andare e poi i suoi occhi vengono attratti da quelli della bimba avvolta dal braccio del marito . Nei suoi piccoli occhi , la madre riesce a vedere tutte le emozioni che sta provando: dalla curiosità per ciò che sta accadendo , alla determinazione , ma la cosa più strana è che non riesce a scorgere nemmeno un velo di paura , anzi da quel suo piccolo sorriso la giovane donna vede tutto il coraggio che quella bambina porta nel cuore e questo le da la forza per fare ciò che è giusto compiere in questo momento .

Tira uno strattone al suo compagno , che si ferma subito e la guarda confuso , ma subito dopo capisce e cerca con la forza di farla andare avanti ma lei non si muove "Cosa fai, dobbiamo andare . Ci prenderanno se stiamo qui . Ti prenderanno !!!" La donna piangendo fa scendere il suo bambino dal braccio e lo consegna al suo sposo , che con gli occhi lucidi scuote con veemenza la testa "Non sei costretta a farlo amore mio . Ti prego , io ti amo così tanto , non saprei che farmene della mia vita senza di te " La donna gli si avvicina , anche se è sporca di fuliggine e fango è sempre bellissima . Lei gli prende il volto tra le mani e lo bacia "Anch'io ti amo . Rimarrai per sempre nel mio cuore " e lo bacia ancora con dolcezza . Si sposta più in dietro e guarda i suoi due bambini accenna un sorriso mentre accarezza la testa ad entrambi . " Prenditi cura di loro Samuel " Detto questo inizia a correre nella direzione del villaggio e nel mentre pensa ai suoi figli ,a ciò che non potrà fare con loro , non potrà vederli crescere , non potrà vedere i loro primi amori , non li potrà insegnare la cultura del suo popolo , non potrà assistere ai loro matrimoni e non riuscirà mai a tenere in braccio uno dei loro figli . È quasi tentata di ritornare indietro , ma se non fa quello che va fatto ora, i suoi ragazzi queste cose non le riusciranno mai a fare . Guarda dietro di sè e vede che della sua famiglia non c'è più traccia 'Salvatevi almeno voi ' pensa e a testa alta va incontro al suo destino .


Questa è la mia nuova storia . Mi è venuta in mente mentre stavo facendo un piccolo sonnellino questo pomeriggio . Spero che vi piaccia . Votate e fatemi sapere cosa ne pensate con i commenti .

Nicole xxxxxxx :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 26, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

due fuochi un solo amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora