La limousine si fermò davanti al Red Carpet del
del Dolby Theatre di Hollywood, lo sportello venne aperto e dopo pochi secondi una ragazza scese dall'auto.Ondeggiava nel suo abito color vino rosso: lo spacco prorompente che si apriva sulla gamba destra lasciava intravedere le sue gambe, mentre il corpetto del medesimo colore e con le rifiniture in pizzo metteva in mostra il suo seno.
Era firmato Giorgio Armani, una delle case di moda italiane più famose, e lei ne era esperta per il forte amore che nutriva verso l'Italia e per le sue numerose partecipazioni alla Settimana della Moda di Milano.
La ragazza fece un giro su sé stessa permettendo ai fotografi di inquadrare ogni centimetro di quel favoloso abito poi, con un gran sorriso in volto, percorse il Red Carpet.
<<Krystal, non hai un'accompagnatore?>> chiese un giornalista, in tono deluso, quando la giovane Jenner si fermò per fare qualche autografo.
<<Non ho bisogno di un uomo>> rispose semplicemente facendo esaltare i fan.
Krystal amava essere al centro dell'attenzione, ma ancor di più amava regalare quelle perle di saggezza degne di diventare virali su TikTok, ma non era colpa sua, era una Jenner e non riusciva a non farsi notare.
<<Dove sono le tue sorelle?>> le chiese un altro giornalista e anche se dentro di sé sbuffò rumorosamente, esternamente mantenne invece il suo bellissimo sorriso.
Si era creata una carriera al di fuori dello show familiare e non voleva che venisse ricordata solo come la più piccola delle Jenner e non per quello che era realmente.
<<Kourtney dovrebbe arrivare a momenti>> rispose riferendosi alla Kardashian <<le altre saranno all'after-party>> sorrise cordialmente prima di proseguire il suo cammino.
<<Krys!>> la voce inconfondibile della sua migliore amica la fece voltare e rimase senza parole nel vedere Addison in un tubino nero con il corpetto di pizzo, era davvero bella.
La Jenner si fermò in mezzo al Red Carpet e, quando venne raggiunta da Addison e dal suo ragazzo Omer, non potè fare a meno di abbracciare la bionda.
<<Mi sei mancata tantissimo, Add. Ti prego non partire più senza di me>> Addison era ritornata da poche ore da un viaggio in Spagna insieme al suo ragazzo ed erano passate quasi due settimane dall'ultimo incontro delle due.
<<Promesso>> la bionda sciolse l'abbraccio <<sei bellissima, ma non è una novità>> Krystal non potè fare a meno di ridere, per poi spostare il suo sguardo su Omer e fingere un sorriso.
Il ragazzo dai capelli rosso fuoco non le era mai stato simpatico, nonostante non facesse mancare nulla ad Addison. Probabilmente non lo vedeva di buon occhio semplicemente perché non era Bryce, suo migliore amico ed ex di Addison.
I Braddison secondo Krystal erano la coppia perfetta: si sostenevano a vicenda e c'erano sempre l'uno per l'altro. E per lei, che in relazioni non era mai stata fortunata, il loro era vero amore.
Dopo la rottura fece di tutto per consolarli, soffrivano entrambi, infondo il sentimento non era sparito, avevano solo bisogno di allontanarsi.
<<Krystal, sempre un piacere>> sorrise sincero il ragazzo, ignaro dei pensieri della mora nei suoi confronti.
<<Anche per me>> si forzò di dire per poi prendere Addison sotto braccio e trascinarla all'interno del teatro, dove molti personaggi famosi avevano già preso posto.
L'attenzione dei presenti in sala venne attirata dall'uomo che annunciava gli invitati e che entro fine serata avrebbe sicuramente perso la voce.
<<Krystal Megan Jenner>> annunciò e la ragazza scese le scale poggiandosi al corrimano color oro mentre, l'altra mano, era intenta a tenere sollevato il vestito per evitare che inciampasse.
<<È bellissima>> mormorò un ragazzo al fianco di Timothée, un giovane attore con milioni di fan al seguito, perlopiù donne causa la sua eccessiva bellezza.
Timothée era stato invitato alla cerimonia, non solo come potenziale candidato all'Oscar, ma anche per rappresentare i suoi ultimi film e quello con cui parlava non era altro che il figlio sedicenne del regista di Dune.
<<Penso sia un po' troppo grande per te, sai?>> parlò con un sorriso divertito sul volto e il ragazzo sbuffò.
<<Dici così solo perché vuoi provarci tu>> lo accusò e senza aspettare una risposta tornò a sedersi accanto al padre, lasciando il giovane attore con il pensiero e lo sguardo sulla piccola Jenner.
Quando arrivarono tutti gli invitati, Krystal si ritrovò seduta al tavolo con Addison e Omer, la sua sorellastra Kourtney e Travis Barker -suo compagno-.
Non si sentiva a disagio ad essere l'unica in quel tavolo senza accompagnatore, come ormai ribadiva da anni, non le serviva un uomo per stare bene.
Seduta a pochi tavoli da lei c'era Zendaya, anche lei una giovane attrice che fin da piccola era entrata nel cuore di Krystal grazie alle serie a cui prese parte su Disney Channel.
<<Add>> sussurrò alla sua migliore amica <<c'è Zendaya>> la bionda sgranò gli occhi, anche lei contenta di poter incontrare per la prima volta uno dei suoi idoli
<<Dov'è?>> iniziò a guardarsi intorno, finché non individuò l'attrice a qualche tavolo più in là e, il caso volle che, Zendaya si girò ed incontrò lo sguardo delle due ragazze, alle quali sorrise.
Per le tre ore successive Krystal si vide obbligata ad ascoltare la cerimonia, ma la verità è che prestò attenzione solo al piccolo litigio tra Will Smith e Chris Rock.
Quando fecero il suo nome come candidata alla categoria miglior attrice non protagonista, centinaia di sguardi si puntarono su di lei, che rimase quasi paralizzata.
A farla tornare alla realtà fu Addison che, con una gomitata, la fece drizzare sul posto, poi si girò e l'abbracciò <<sono così fiera di te Krys>> mormorò con gli applausi di sottofondo.
<<Sei grande, sorellina>> Kourtney le accarezzò la spalla, mentre Travis le regalò un occhiolino pieno di fierezza.
Dopo aver nominato tutti i candidati, la presentatrice si schiarì la voce <<E, a vincere il premio come miglior attrice non protagonista è...>> iniziò ad aprire la busta <<mio Dio ragazzi, che ansia>> scherzò mentre il magone nello stomaco di Krystal aumentava sempre più <<Krystal Megan Jenner!>> urlò al microfono e la ragazza si alzò di scatto iniziando a saltellare per la gioia.
<<Ho vinto!>> urlò con un sorriso a trentadue denti e la sua migliore amica la strinse nuovamente tra le braccia, senza nemmeno provare a contenere il gridolino gioioso. La piccola Jenner si ricompose e con tutta la sua eleganza raggiunse il palco, salendo le scale e arrivando davanti alla presentatrice.
<<Congratulazioni, cara>> si complimentò dopo averle consegnato il premio, si scambiarono un saluto veloce e la donna lasciò il posto a Krystal.
<<Ehm... okay, non sono brava a fare i discorsi>> parlò scatenando una risata generale <<ringrazio tutti i miei fan che mi sono sempre stati accanto, nel bene e nel male. Ringrazio tutte le persone che scelgono i candidati per questo fantastico premio>> parlò avvicinando la piccola statua alla sua faccia sorridendo come una bambina <<e so che probabilmente la maggioranza di voi pensa che l'abbia ricevuto solo per la mia famiglia, ma la verità è che è tutto merito mio>> guardò la sorella ancora seduta al tavolo, con un sorriso enorme e gli occhi lucidi <<non fraintendere Kourt, vi amo ma per questo ho lavorato duro e lo sapete>> Kourtney le fece un cuore con le mani <<oh ringrazio anche Addison Rae che mi ha aiutata quando pensavo di crollare, e anche Bryce Hall, che tra l'altro non avete invitato>> il pubblico rise <<a parte gli scherzi, grazie mille. Non potrei essere più contenta>> fece un piccolo inchino e sotto l'applauso del pubblico un ragazzo le porse la mano per aiutarla a scendere dal palco <<tutti ad ubriacarci!>> urlò alzando l'Oscar e, a causa della vicinanza al microfono, la sua voce riecheggiò in tutto il teatro.
STAI LEGGENDO
heart ² - Timothée Chalamet
Fanfic«𝙴 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎𝚛𝚊𝚒 𝚜𝚎 𝚝𝚒 𝚊𝚖𝚘, 𝚒𝚘 𝚝𝚒 𝚛𝚒𝚜𝚙𝚘𝚗𝚍𝚎𝚛ò: 𝚂ì, 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊» Los Angeles, 2022. Krystal Jenner incontra per la prima volta Timothée Chalamet all'after party della premi...