Gli after-party per Krystal erano sempre stati la parte più bella di qualsiasi evento, si aggiungevano altri importantissimi personaggi, le fotocamere rimanevano all'esterno della struttura e, cosa ancor più importante, ci si ubriacava.
<<Ecco la mia sorellina!>> Kendall Jenner fece il suo ingresso nella grande sala in cui si stava svolgendo la festa <<sono così fiera di te>> la strinse in un abbraccio
<<Posso unirmi anch'io?>> la voce di loro sorella Kim le fece voltare di scatto, per poi tirarla in mezzo all'abbraccio <<sei stata bravissima tesoro, sapevo che non ci avresti deluse>> le lasciò un bacio in fronte e si allontanò insieme all'altra.
Krystal indossava un abito grigio scuso di Versace lungo fino alle caviglie e con uno spacco che partiva dalla parte superiore della coscia, mentre il corpetto era diviso in due. La parte anteriore era del medesimo colore del vestito ma in pizzo; mentre, quella posteriore -comprese le spalline- era completamente ricoperta da piccole pietre di svariati colori.
Di certo non passava inosservata, al contrario di Addison che indossava un semplice abito rosso, anch'esso con uno spacco ma meno prorompente.
Le due ragazze dopo aver bevuto qualche drink decisero di andare a cercare Zendaya, che trovarono in compagnia di Andrew Garfield.
Krystal fu spinta in avanti da Addison, come per chiederle di attirare la loro attenzione, e dopo una piccola risata si schiarì la voce <<Possiamo disturbarvi?>> chiese con un sorriso al quale nessuno avrebbe potuto resistere.
<<Krystal Jenner, se non erro>> il vecchio spider-man aveva un sorriso a trentadue denti.
<<Esatto>> sorrise <<lei è Addison Rae>> presentò la sua amica che fece un timido cenno della mano ai due.
<<È un piacere conoscervi, ragazze>> parlò per la prima volta Zendaya e, sentire la sua voce dal vivo, fu qualcosa di surreale per loro.
<<Sapessi per noi>> rise la bionda.
<<Complimenti per il premio>> si congratularono poi i due attori.
<<Grazie mille. Ancora devo realizzare, è stato... inaspettato>> sorrise.
<<Scusate, il dovere chiama>> Andrew -dopo essere stato chiamato da qualcuno- sorrise un'ultima volta alle ragazze, per poi sparire tra la folla.
Le tre passarono più di mezz'ora a parlare, scoprendo molte cose che, dalla loro immagine creata sul web, non si sarebbero mai aspettate.
Quello che non sapevano però era che dall'altra parte della sala Timothée non faceva altro che guardarle, o meglio, non faceva altro che guardare Krystal.
<<E come vi siete conosciute?>> domandò Zendaya alle due, dopo aver scoperto della loro profonda e speciale amicizia.
<<Io facevo parte della Sway House>>
<<e io della Hype House>> continuò Addison.
<<House?>> Zendaya chiese con un sopracciglio alzato.
<<Nel 2019 hanno spopolato su TikTok, praticamente dei ragazzi vivono nella stessa casa e postano ciò che fanno. Si crea un sacco di hype in questo modo>> spiegò la piccola Jenner facendo annuire l'attrice.
<<Quindi eravate in due case diverse>>
<<Signorina Jenner>> qualcuno picchiettò sulla spalla di Krystal <<c'è qualcuno per lei>>
STAI LEGGENDO
heart ² - Timothée Chalamet
Fanfic«𝙴 𝚘𝚐𝚗𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚝𝚊 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎𝚛𝚊𝚒 𝚜𝚎 𝚝𝚒 𝚊𝚖𝚘, 𝚒𝚘 𝚝𝚒 𝚛𝚒𝚜𝚙𝚘𝚗𝚍𝚎𝚛ò: 𝚂ì, 𝚙𝚎𝚛 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚊 𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊» Los Angeles, 2022. Krystal Jenner incontra per la prima volta Timothée Chalamet all'after party della premi...