LilyBeth
La vita fa schifo sta a te decidere se vuoi che continua a fare schifo o se vuoi che cambia in meglio.
Mi cambio LilyBeth e ho 20 anni appena compiuti sono nata a Londra la mia amata città che non lascerò mai, i miei genitori si sono lasciati quando ero molto piccola, mio padre ha lasciato mia madre per un altra e da quel giorno non si e più visto, la mia mamma e rimasta da sola con una bambina piccola e piena di debiti, fin da quando ero piccola ho sempre visto mia madre impegnarsi nel lavoro ma allo stesso tempo sceglieva sempre uomini che facevano schifo, ho avuto molti patrigni uno più schifoso del altro non solo trattavano mia madre e me come due schiave, inoltre ogni volta che la lasciavano mia madre la lasciavano sempre piena di debiti, avrei voluto vivere con mio padre ma lui mi a lasciato e da quel momento non ci siamo più visti. Appena compiuti 15 anni ho iniziato a lavorare, ho fatto molti lavori da quelli più semplici a quelli più difficili anche se la colpa non era la mia ho sempre aiutato la mia mamma con i debiti, anche se il rapporto negli anni e diventato sempre più difficile. Sono una ragazza normale abbastanza alta, magra con i capelli arancioni ereditati da mo padre, non mi considerò brutta anche se per la mia paura degli uomini non ho mai avuto una relazione, sono una persona gentile, dolce ma anche molto forte e seria so cosa vuol dire vivere una vita difficile e sogno sempre una vita migliore diversa da quella di mia madre. Ho completato la scuola con qualche difficoltà ma ci sono riuscita il mio sogno e lavorare con i bambini, amo i bambini fin da piccola sognavo un fratellino o una sorellina ma non si e mai realizzato il mio sogno e devo dire che va bene cosi. Mi piace leggere, ascoltare la musica e uscire con la mia migliore amica Claudia siamo amiche fin da bambine e la sorella che non ho mai avuto e una ragazza dolcissima con lei parlo sempre di tutto, ho anche un migliore amico Marco lui e il fratello che non ho mai avuto, forte dolce e responsabile gli piacciono gli uomini e non l'ha mai nascosto, insieme siamo il trio nei momenti difficili ma anche in quelli belli siamo sempre insieme. Al momento sto cercando un lavoro spero di trovare qualcosa che mi aiuti ad andare via lontano da mia madre gli voglio bene ma e arrivato il momento che volo con le mie ali, che incomincio quella vita che non ho mai vissuto per lei.
Alec
Vivo mia vita perfetta anche se alcune volte mi sembra di soffocare.
Mi chiamo Alec ho 30 anni e vivo a Londra da quando ero molto piccolo i miei genitori provengono dal Canada e si sono trasferiti a Londra per frequentare il college dei loro sogni, si sono incontrati e innamorati e da quel momento non si sono mai lasciati, da quel momento Londra e diventata la loro casa, amo Londra e penso che non la lascerò mai. Ho vissuto un infanzia e un adolescenza bellissima devo dire che non mi e mai mancato niente, i miei genitori sono entrambi professori di Oxford mia madre e insegnante di lettere mio padre invece insegna la matematica entrambi professori stimati e amati, mia sorella di due anni più grande invece lavora come in banca come contabile e una donna molto seria nel suo lavoro e sposata con Luigi suo marito avvocato per il momento non hanno figli viaggiano molto e devo dire che sono molto innamorati. Ho frequentato le migliori scuole e i migliori college devo dire che sono sempre stato bravo a scuola i miei sono molto fieri di me, ho un bellissimo rapporto con loro sia con loro che con le mia sorella anche se non ci vediamo spesso. Sono una persona seria, attenta ad ogni minimo dettaglio, passionale ma anche gentile quando serve lavoro come architetto e devo dire che sono molto famoso nel mio campo, mi considerò un bel uomo sono alto, muscoloso ho i capelli biondi e gli occhi di due colori diversi per un difetto genetico, anche se devo dire che non lo considerò un difetto amo i miei occhi e nessuno si e mai lamentato. Amo praticare lo sport specialmente la boxe, mi piace stare al aria aperta, frequentare locali, ascoltare la musica e uscire con il mio migliore amico James lo conosco da quando andavamo al college siamo come due fratelli e quando riusciamo a vederci e come se non ci siamo mai lasciati. Sono sposato con Nadia da otto anni ci siamo conosciuti durante la fashion week in Francia e stato colpo di fulmine e da quel momento non ci siamo più lasciati, un paio di mesi dopo ci siamo sposati e adesso abbiamo appena compiuto otto anni che siamo sposati lei fa la modella e gira per il mondo e sempre impegnata ma devo dire che il nostro rapporto e equilibrato e perfetto anche se con il lavoro non ci vediamo spesso dal nostro matrimonio sono arrivati Lisa e Luca i nostri piccolini, i nostri bambini hanno cinque anni e li amo davvero tanto sono due bambini bellissimi e devo dire che da quando sono padre la mia vita e cambiata, passo molto tempo con loro più della mamma che e sempre in giro per il mondo ma devo dire che non mi lamento, amo i miei bambini e voglio solo il meglio per loro sono un padre severo ma anche dolce e so che avranno sempre tutto quello che desiderano come hanno fatto i miei con me anche se purtroppo con il lavoro che faccio dovrò cercare una baby sitter qualcuno che mi dia una mano nella crescita dei miei bambini quando non ci sono spero di trovare qualcuno di qualificato, voglio solo il meglio per i miei bambini. Devo dire che la mia vita e abbastanza completa un lavoro che amo, una moglie che amo e due bambini che adoro non c'è niente che può cambiare la mia vita anche se ci sono momenti che mi sembra di vivere dentro una bolla pronta a scoppiare, pronta a stravolgere la mia vita.
STAI LEGGENDO
BABY SITTER IN LOVE
RomanceLiliBeth ha 20 anni e inizia a lavorare come baby sitter per Alec che ne ha 30 ed è un uomo molto affascinante, ma cosa succede se Lilibeth si innamora di lui? Un amore impossibile lui e sposato e lei e la baby sitter.