La mattina dopo
X:ehy, è tardi devi svegliarti.
Sentì dire in un sussurro.
X:tata.
Non appena sentì dire quel soprannome sorrisi e mi girai dall'altra parte per guardarlo.
Aprì gli occhi e me lo trovai davanti.
N:buongiorno.
Disse lui sorridendo sempre sussurrando.
Per poi darmi un bacio dolce sulle labbra.
D:che ore sono?
N: sono le 7:15 e tra poco dobbiamo registrare.
D: oh merda.
Dico io ricordandomi della sfida che devo affrontare.
D: ok ora mi alzo.
N: ok
Dice per poi darmi un altro bacio e dopo uscire dalla stanza probabilmente per prepararsi anche lui.
Mi alzo rifaccio il letto e vado in bagno per prepararmi.
C:ehy sei pronta?
D: si il tempo di mettermi un pò di mascara e arrivo.
C: ok.
Vado in bagno e mi trucco un pò.................
M: tocca a te Dayana, devi fare la sfida ricordi.
Io annuisce per poi scendere
M: ok facciamo entrare la sfidante.
Maria fà entrare il giudice, in questo caso Garrison e legge il guanto di sfida.
La mia sfidante si esibisce e poi tocca a me ho l'ansia alle stelle ma mi sono impegnata tantissimo questa settimana per vincere questa sfida.
Non appena inizio a ballare tutta'ansia che avevo sparisce, il pubblico il giudice maria e i professori non ci sono più co sono solo io e la musica che insieme formiamo un'armonia perfetta.
Finisco di ballare e metto l'archetto.
M: che ne pensi?
Dice Maria a garrison.
G: allora sono entrambe molto complete Giada(nome a caso dell'avversaria) ha più tecnica di Dayana e ha più linee, Dayana si ha tecnica linee, meno di Giada ma le ha, però non posso mettere a confronto quello che mi ha espresso Dayana con quello di giada. Sono-sono rimasto davvero senza parole mi hai espresso moltissimo e non trovo le parole giuste per spiegarlo quindi inevitabilmente per me resta Dayana.
Inizio a respirare più facilmente come se qualche minuto fà avessi trattenuto il respiro aspettando quello che dicesse Garrison.
Vado a riprendere la maglia e torno al centro per salutare l'avversaria.
Vado a sedermi al mio posto eee...M:Raimondo tu sei bravo con gli inciuci vero?
R: certo Maria.
M:allora vieni quà al centro.
(Fate finta che l'inciucio tra serena ed Albe non ci sia stato,c'è loro stanno insieme però hanno fatto solo vedere un video, qualcosa )
Raimondo si alza e viene centro.
M:allora quì c'è stato un'inciucio e tu, visto che dici che sei bravo, dovrai indovinare tra chi c'è stato. Però prima facciamo vedere un filmato.
Parte un filmato e ci sono Luigi, Carola e Crytical.
L:arriva lui che mi sveglia e mi dice che si sono baciati e io faccio così? E lui fà si. E niente poi ci siamo messi a sclerare.
C:no vabbè bellissimo.
Quando finiscono di parlare sullo schermo appaiono delle foto ovviamente tranne quelle di Carola, Luigi e Crytical.
M:allora ora devi indovinare chi è stato a baciarsi.
R: posso avvicinarmi?
M: si ovviamente con le distanze.
R: Allora vediamo.
Ci guarda un pò tutti in faccia e io cerco di fare la seria perchè sò che stanno parlando di me e Nunzio.
R: Dayana me lo avresti detto?
Io mi nascondo nella felpa mentre rido.
R:porco Giuda Dayanuccia sei stata tu? Quindi allora io dico Dayana eeeee e Nunzio.
L:no io dico Dayana e Luca.
M: Dayana sta sempre in mezzo poraccia. Quindi Lorella dice Dayana e Luca mentre Raimondo Dayana e Nunzio.
R: no secondo me Luca no, perchè poi lui c'ha la faccia da paraculo sempre.
Tutti ci mettiamo a ridere per la frase di Raimondo.
M: quindo o Luca e Dayana o Nunzio e Dayana.
Raimondo annuisce.
M: ok facciamo partire un filmato.
Parte il filmato, dove ovviamente ci siamo io e Nunzio stesi sul letto a parlare e poi la scena del bacio.
R: lo sapevo io, vi ho sempre visti benissimo insieme voi due, bellissimo.
Io volevo scavarmi una fossa da sola e infilarmici dentro mentre Nunzio era tutto rosso e stava ridendo guardandomi.
La puntata continua tranquillamente.
E poi torniamo in casetta.
Passiamo il pomeriggio a parlare ma ho passato più tempo con Nunzio a coccolarci.
.........................
Oggi è il compleanno di Aisha e quindi ci stiamo vestendo eleganti.
D:ehy che vi mettete voi?
Dico a serena e carola.
C/S: io metto questo.
Dicono all'unisono e guardi i loro vestiti.Carola
Serena
D: allora metto questo.
(Senza camicia)
C/S: tu hai vestiti troppo belli c'è li devi prestare.
D: quando parlate così mi fate paura.
Dico facendole ridere.
D: vabbè vado a lavarmi.
C/S: ok a dopo.
Io le guardo di nuovo e ci rimettiamo a ridere................................
D:raga quando arriva Aisha?
A: dovrebbe arrivare tra qualche minuto.
D: ok grazie.
Mi siedo sul divano e chiudo un pò gli occhi ma dopo un pò sento qualcuno sedersi vicino a me e poggiandomi la mano sulla coscia. Apro di scatto gli occhi per vedere chi fosse ma appena vedo lui mi tranquillizzo.
D: mi hai fatto venire un'infarto.
Dico mettendomi la mano sul cuore.
N:tranquilla non ti mangio mica.
D: mmmm
N: e comunque sei un pò troppo scollata.
D: ringrazia che ho trovato questo che sennò mi mettevo quelli di serena che sono più corti.
Dico appoggiando la testa sul suo petto.
N: ok allora va bene questo.
Ridiamo insieme.
Ch: ragà tutti quà che sta arrivando.
Ci mettiamo tutti davanti alla porta e appena entra iniziamo ad urlare e cantare tanti auguri.
D: auguriiii
Dico abbracciandola.
A: grazie.
Dice lei ricambiando l'abbraccio.
Passiamo la serata a mangiare e a divertirci.
E verso le 23:38 andiamo a dormire.
Esco dal bagno e mi metto sotto coperte.
Chiudo gli occhi e sento il letto abbassarsi.
Mi rigiro e appena vedo lui mi aggrappo al suo collo e inizia a darmi tanti bacini sulla testa. Alzo la testa e ci diamo un bacio moooooooolto lungo ma dolce.
N: ti amo.
D: anch'io tantissimo.
D: puoi dormire qua?
N:mmm
Dice lui mettendo il suo viso nell'incavo del mio collo dandomi dei baci su di esso e qualche volta lo mordicchiava e mi faceva venire dei brividi e sono certa che anche lui li abbia sentiti perchè lo sentivo sorridere.
N:buona notte tata.
D: notte
Dico dandogli un bacio sulle labbra per poi abbracciarlo e addormentarmi nelle sue braccia......................
Ciao ragazzi scusate se non ho pubblicato in questi giorni ma ho avuto impegni.
Buona lettura ♥️💕
STAI LEGGENDO
amami anche se sono un disastro ~Nunzio~
Fanfiction"non credevo nell'amore prima di incontrare te" ci guardammo negli occhi, pian piano si avvicinò e mi prese il viso con le sue grandi mani. eravamo talmente vicini che pensavo potesse sentire il mio cuore battere all'impazzata dentro la mia gabbia t...