trovai sul tavolo il pranzo, dato che al bar non avevo mangiato, delle fette di pane tostato, del tonno in scatola , insalata e della frutta.
era così carino da parte loro preoccuparsi così per me.
tn: grazie
dissi a draco e mattheo
draco: tutto merito di mattheo, io non so cucinare
feci un piccolo sorriso per la battuta e iniziai a mangiare.
draco e mattheo mi lasciarono mangiare da sola tranquilla mentre andarono a prepararsi per uscire.
quando terminai e scesero le scale li trovai con in mano due mazze da baseball che non sapevo proprio dove avessero preso, ma mi ricordai che esisteva la magia.
draco: ei piccola noi andiamo a dare una lezione a questo aidan
mattheo: saremo di ritorno fra un paio d'ore
tn: grazie davvero, ma non credo sia necessario
non era vero, volevo davvero distruggerlo
draco: nn ci credi neanche tu a quello che stai dicendo
tn: si hai ragione haah
si avvicinarono e mi diedero entrambi un bacio sulla guancia e uscirono.
oggi volevo rimanere a casa, direi che era già successo abbastanza oggi.
andai di sopra e iniziai a cercare nel mio armadio dei vestiti simili a quelli delle celebrità, gonne, top corti e scarpe alte.
mi vestii e mi truccai bene, ero davvero bells.
accesi la musica e iniziai a cantare.
cantavo anche se non ero molto brava.
facevo finta di essere al mio concerto, che milioni di persone mi stessero guardando e tenevo in mano un cucchiaio che fungeva da microfono.
cantavo, ballavo e mi scatenavo.
la mia mente era libera, nn pensavo a nulla se non alle parole delle canzoni.
mi sentivo bene.
sorridevo.
dopo aver cantato milioni di canzoni decisi che mi sarei andata a fare una doccia, dopo essermi scatenata ero sudata e dovevo lavarmi.
spensi la musica, presi la tuta che indossavo prima, e andai in bagno aprii il getto d'acqua e aspettai che diventasse calda.
presi il computer e aprii netflix, selezionai un film che avevo già visto, nonché uno dei miei preferiti (decidete voi quale), dato che lo avevo già visto molte volte e sapevo che non avrei prestato attenzione, lo tenevo solo come sottofondo.
entrai nella vasca e immersi tutto il corpo, quella sensazione di calore mi trasmise una sensazione di quiete e tranquillità assurda.
mi lavai i capelli massaggiando dolcemente la testa, mi lavai il corpo e uscii.
mi asciugai i capelli e mi vestii.
poi sentii un rumore di sotto.
andai a vedere e vidi tornare draco e mattheo.trovai mattheo ridotto così e mi spaventai un po'
mattheo: tranquilla sto bene.
draco: di sicuro nn più di me
mattheo: si bhe il principessino qua non ha voluto toccare aidan neanche con un dito.
tn: hahab bhe theo vieni che ti disinfetto.
salimmo in camera e lo feci sedere, andai in bagno e tornai con del cotone e il disinfettante.
bagnai il cotone e iniziai a passarlo delicatamente sul suo viso.
quando finii, tornai in bagno e quando tornai trovai mattheo che dormiva sul mio letto.
aveva le labbra leggermente schiuse, le guance arrossate e quei tagli e lividi che aveva non facevano che aumentare la sua bellezza.
uscii, chiusi dolcemente la porta e scesi in soggiorno da draco.
lo trovai sul divano che guardava la televisione.
mi misi dietro di lui, e gli misi le mani sulle spalle, mi avvicinai all'orecchio sinistro e sussurrai
tn: grazie
sentii draco fare un leggere grugnito.
draco: lo sai che effetto mi fai?
tn: si
dissi ridacchiando
poi mi misi di fianco a lui sul divano
tn: cone stai? devo fare de infermiera anche a te?
draco: no io sto bene, ho usato la bacchetta senza che mi vedesse
tn: ma che bravo
posai dolcemente la testa sulla sua spalla e guardai la televisione insieme a lui.
era così rilassante, il calore che emanava il suo corpo, la televisione a basso volume che parlava dolcemente e poi aveva iniziato a piovere fuori, io adoravo la pioggia, le goccioline che ticchettavano sulle finestre, sul tetto provocavano un ticchettio che personalmente trovavo estremamente rilassante.dopo un po' di tempo sentii il rumore delle chiavi di casa fuori dalla porta.
mia madre era arrivata, appena entrò mi accorsi di tutti i sacchetti che teneva in mano e mi avvicinai a lei per aiutarla
tn: ciao mamma, posso aiutarti
mamma tn: grazie tesoro, puoi portarli di sopra?
tn: certo
le presi i sacchetti dalle mani e li portai di sopra, salii le scale lentamente accarezzando il corrimano di legno dolcemente, oggi pomeriggio mi ero davvero rilassata e divertita tra la televisione e i concerti improvvisati, nonostante ciò che era successo stamattina.
posai le cose in camera di mia madre e andai in camera per vedere come stesse mattheo.
stava ancora dormendo, lo lascia dormire e scesi.
mamma tn: mattheo dov'è?
tn: è di sopra, dorme, è stata una lunga giornata per lui
draco: anche per me direi
mamma tn: cos'è successo?
tn: bhe stavano facendo dei trick con lo skateboard allo skatepark e sono caduti.
mamma tn: oh, come sta?
tn: bene
mamma tn: allora preparo la cena, quando sarà pronta se mattheo se la sentirà scenderà sennò fagli sapere che gli lascio il cibo nel frigo.quando la cena fu pronta, andai di sopra e appena salii trovai mattheo nel corridoio che veniva verso di me.
tn: come stai?
mattheo: meglio
tn: vuoi cenare?
mattheo: si arrivo vado un attimo a cambiarmi
tn: ok
min sedetti a tavola e quando arrivarono tutti iniziammo a mangiare.
parlammo di ciò che aveva fatto mia madre oggi e di quanto si fosse divertita, sembrava davvero felice e rilassata oggi.
quando finimmo andammo di sopra dopo aver ringraziato mia madre.
appena entrai in camera nn feci in tempo a chiudere la porta che subito entrarono draco e mattheo in camera mia.
mi girai e li fissai con aria interrogativa.
draco: siediti
mi sedetti sul letto, già bagnata, sapevo quello che sarebbe successo.
draco iniziò a baciarmi mentre mattheo mi toccava il corpo.
ci spostammo in bagno e chiudemmo a chiave.
loro si spogliarono e poi spogliarono me.
mi misi in ginocchio e misi in bocca il cazzo di mattheo iniziando a fare avanti e indietro.
mentre mattheo prese in mano il membro di draco.
sentivo i loro gemiti, mi facevano eccitare da morire.
mattheo mi prese e mi mise davanti al lavandino, mi girai.
mattheo mise il suo membro dentro di me provocandomi un gemito, poi draco lo mise dentro mattheo e li sentii produrre un gemito.
iniziarono a fare avanti e indietro con spinte decide provocando in me piacere, gemevo come non avevo mai fatto, mattheo mi misie una mano sulla bocca
mattheo: merda tn abbassa la voce
ci provai ma non riuscii, ero eccitata e sentire loro due mentre gemevano non faceva che aumentare il mio piacere.
mattheo aumentò il ritmo e venne dentro di me gemendo.
poi uscii e io decisi di farmi una doccia.
mattheo invece prese in bocca il membro di draco, venne anche lui gemendo.
poi entrarono anche loro in doccia, ci lavammo e ci preparammo per andare a dormire.
andammo a letto e ci sdraiammo, io ero in mezzo, poi avevo draco dietro e davanti mattheo.
ci addormentammo subito poiché eravamo stanchi dopo quella lunga giornata.
STAI LEGGENDO
duplice amore||Draco Malfoy e Mattheo Riddle
Fanfictionè la mia prima storia spero vi piaccia tn Bryce è una ragazza di 16 anni, serpeverde molto bella e ben voluta da quasi tutti. quando tornerà a Hogwarts dopo un'estate piena di divertimento per lei inizierà una nuova avventura piena di amori, diverti...