Amber pov.
Dopo quel bacio, che avrei voluto non finisse mai, io e Nam proseguimmo con la passeggiata fino a raggiungere la macchina.
Arrivati alla macchina, salimmo ma, prima di mettere in moto, Nam mi guardò e disse: "Devi andare a casa o puoi stare ancora un po' fuori?"
A: "No in realtà posso stare fuori", dissi facendo facendo molta fatica a mantenere il contatto visivo con lui. "Perché cosa vorresti fare?"
N: "Potremmo bere qualcosa da me se ti va".
A: "Ehm... si perché no", dissi imbarazzata.
N: "Perfetto allora andiamo", disse per poi mettere in moto l'auto.
...
Arrivati, Nam parcheggio davanti ad una villa enorme con un giardino altrettanto grande. Mi fece strada ed entrammo in casa. La prima cosa che notai fu la vista che si vedeva dal salone.
Seoul da qui sembra minuscola. Questa vista è veramente mozzafiato! E mentre ammiro il paesaggio, noto che Nam si è tolto la camicia ed è rimasto solo con il dolcevita. 'Ma porca vacca, doveva proprio togliersi la camicia? I suoi pettorali così sono ancora più grandi... Oddio, basta!"; peccato che, mentre dico a me stessa di smettere di fare certi pensieri, non mi accorgo di essermi completamente persa a guardalo.
N: "Ehi tutto okay?", mi dice muovendo la sua mano davanti ai miei occhi.
A: "Oh scusa... ero sovrappensiero, cosa dicevi?"
N: "Dicevo, cosa ti offro? Ho della birra, del vino o del soju".
A: "Del soju va benissimo, grazie", dissi togliendomi la giacca rimanendo solo con il body, per poi sedermi sul divano in attesa Namjoon e del drink.
Namjoon pov.
Mentre prendo i bicchieri per il soju, vedo lei, seduta sul divano, senza più la giacca addosso ma solo il body in pizzo nero con l'intimo che si intravede.
'Questa donna mi vuole morto... Come si fa ad essere così belle e sensuali, io veramente non lo so', penso guardandola attentamente, fino a quando non mi accorgo che mi sta fissando pure lei, allora torno a quello che stavo facendo.N: "Ecco a te!", dico porgendole il bicchiere.
A: "Grazie", disse prendendo il bicchiere e appongiandolo sulle sue labbra tinte di un rossetto viola scuro, che rendeva ancora più carnose del solito. Finito di bere, mi voltai per poi chiederle una cosa che mi frullava nella testa da quando eravamo tornato da Londra.
N: "Ti posso fare una domanda?"
A: "Certo dimmi", disse posando il bicchiere vuoto sul tavolino.
N: "Durante il viaggio, quando stavi dormendo, hai detto un nome: Marco. Chi è? Ovviamente puoi anche non rispondere, è solo curiosità". In quel momento vidi i suoi occhi diventare vuoti e freddi, forse avrei dovuto evitare di chiederglielo...
STAI LEGGENDO
Destinated ~Kim Namjoon~
FanficIntroduzione: Lei, fredda e timida. Con un passato turbolento e un carattere difficile da interpretare. Un giorno decide di voler voltare pagina: prenota il primo volo per Seoul e raggiunge la sua migliore amica Haru. Li si troverà a dover fare i co...