_
Era un solito tranquillo pomeriggio,in cui Federico stava sul letto a cazzeggiare su internet.
Oggi si annoiava particolarmente,era stanco e con poca voglia di vivere.
Sarebbe potuto uscire con alcuni suoi amici,ma non ne aveva per niente voglia.Invece,il suo ragazzo Nicola,era fuori con i suoi amici,in un locale dove probabilmente si drogheranno ecc...
A Federico non stava bene che Nicola beveva,fumava ecc... quando usciva con i suoi amici.
Non voleva sembrare il solito "guasta festa",quindi non disse mai a Nicola che non gli stava bene,preferiva persi i cazzi suoi.Tuttavia,sapeva che sta sera il suo ragazzo gli avrebbe detto di venire a casa sua.Ne era convinto al 100%.Sperava solamente che non fosse venuto ubriaco o in condizioni pessime.
_
Ormai erano le 21.45.
Federico si stava godendo dei PopCorn con del miele e della cioccolata sopra,mentre guardava una serie TV;quando però gli arrivò un messaggio da parte del suo ragazzo.<Ehy amirw,adussw vengw dy tz,okya?>
Si capiva perfettamente che non era sobrio.
Ma comunque Federico gli rispose di "si" perchè non voleva che gli accadesse nulla di pericoloso._
Qualcuno bussava alla porta.Era Nicola.
Federico aprì la porta,e cazzo se era messo male.Aveva la giacca fradicia e la camicia sporca di Alcol,si sentiva anche l'odore di canna.Che schifo.
<Hai bevuto,e poi fumato?!Cazzo Nicola,fai schifo.> Disse Federico con un'aria incazzata.
<Ti giuro,non era mia intenzione.> Gli rispose Nicola con l'aria triste.Federico lo obbligò a farsi una doccia,e poi a mettersi a letto.
Dopo che Nicola si era tolto tutta quella merda di dosso e era nuovamente sobrio,ricevette uno schiaffo da Federico.<Ma che cazzo fai?!Sei impazzito...?> Esclamò Nicola toccandosi la guancia.
<Io?Impazzito?Sei tu quello che si è drogato!> Rispose furioso Federico.Ed effettivamente aveva ragione.
Nicola lo prese per i fianchi avvicinandolo a se.<Scusa amore...> Sussurrò.
Federico mise le mani sul collo del più grande,avvicinando entrambi i visi,per poi unire le labbra in un bacio pieno d'amore.
<Vabbè...per questa volta chiudo un'occhio...Ma non voglio che succeda di nuovo!> Disse Federico.
<Va bene principessa > Rispose Nicola ridacchiando._
Si erano fatte le 00.42,momento per i due di andare a letto.
<Notte micio...> Disse Nicola.
<Notte amore<3> Rispose Federico.Nonostante fosse una notte piovosa e fredda,i due dormivano pacificamente.
Chissà,forse sarà il loro amore,oppure le coperte e il riscaldamento che li riscalda.♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔♔
Ehylà ragazzi!
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto!
Bye <3
STAI LEGGENDO
𝙇𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙚,𝙨𝙖𝙮 𝙩𝙝𝙖𝙩 𝙮𝙤𝙪 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙚...𝚂𝚝𝚛𝚎𝚌𝚒𝚌𝚘 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢
Romance"𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒́ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑙𝑏𝑖𝑙𝑒...> | IN REVISIONE|