[03] Yoon Hee Woo

470 20 1
                                    

_Bangchan POV_

S (Seungmin): «L'abbiamo trovata.»

BC (Bangchan): «Fatemi vedere.»

IN (I.N): «Si è spostata. Ora è... a Seoul?»

LK (Lee Know): «Che stupida. Prenderla sarà un gioco da ragazzi.»

BC: «È l'occasione perfetta. Non dobbiamo farcela scappare. Mettiamoci subito al lavoro. Vi ricordate il piano?»

Tutti annuiscono in segno affermativo.

BC: «Chiamate gli altri.»

È da anni che seguiamo quella stupida ragazza e non avevamo mai avuto l'occasione giusta per prenderla, ma ora, finalmente, è arrivato il nostro momento.

Mi guardo attorno pensando a quali saranno le sue prossime mosse.

L'abbiamo monitorata per così tanti anni che ormai la conosciamo più di noi stessi.

Ruba con una naturalezza estrema ed è anche molto brava.

Guadagna un bel po' con questo "lavoro".

Che si spostasse in una città più grande era prevedibile, ma a Seoul?

Non è rischioso?

Sbuffo frustrato da questa situazione.

Abbiamo un piano quindi la vittoria è nostra, ma se riuscisse a scappare?

No, impossibile.

Una ragazzina contro otto di noi?

Non ce la farà mai.

Opporrà resistenza, questo è certo, ma non potrà andare lontano.

CB (Changbin): «Eccoci. Ci hanno già spiegato tutto. Siamo pronti.»

Mi giro nella sua direzione per poi annuire.

È ora.

_Quattro ore dopo_

HJ (Hyunjin): «Potrebbe essere ovunque, è ore che la cerchiamo. Possibile che non sappiate dove sia?»

LK: «Te l'ho già detto. Nemmeno Han riesce a trovare la posizione esatta. Sa nascondersi, la ragazza.»

IN: «Ci sarà da divertirsi.» dice con un sorriso fin troppo inquietante ed esaltato.

BC: «Ragazzi basta. Ve l'ho già spiegato. Si sarà nascosta in un edificio abbandonato in mezzo al nulla e ce ne sono davvero tanti. Ne ho esclusi alcuni, quelli più vicini al centro della città o ad altri centri abitati. Dopo quelli che abbiamo già visitato, ne mancano solo tre. Potete resistere.»

HJ: «Continuiamo allora.»

CB: «Si accettano scommesse. Per me è nel numero tre.»

F (Felix): «Per me nel due.»

H (Han): «Ma seriamente? Bangchan digli qualcosa. Non ne posso più di questi due.»

BC: «Ragazzi basta. Abbiamo cose più importanti a cui pensare. Han, prova a vedere se riesci a scoprire qualcosa in più sulla sua posizione.»

H: «No, va in tilt quando ci provo e non riesco in nessun modo a trovarla.»

BC: «Uff, ok. Continuiamo le ricerche. Forse è meglio dividerci. Felix e Hyunjin nel primo edificio. Ha otto piani quindi ci servono le capacità di Felix per fare in fretta. Lee Know e Han nel due. Vedete se c'è qualcosa nei paraggi e se è fattibile viverci. Seungmin e IN nel tre. Io e Changbin resteremo qui a coprirvi e ad aspettare notizie. Questa è una zona equidistante da tutti e tre i palazzi quindi, nel caso aveste bisogno, noi ci siamo.»

Ddang (땡) [Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora