pov's Jimin
Salve gente sono Park Jimin e ho 20 anni . Vengo da Busan ma vivo a Seoul da quando ho 18 anni e sono orfano ma ho mia zia che è come una madre per me . Sono un ragazzo semplice dalla statura bassa e capelli biondi e occhi marroni e la mia più grande passione è il ballo infatti sono stato da poco accettato all' accademia di danza e ballo diversi tipologie di ballo ma il mio forte è la danza moderna e infine sono gay e ho una cotta per il mio vicino da quando si è trasferito al appartamento accanto, alto, corvino, palestrato e soprattutto quel dannato sorriso da coniglietto insomma un mix fra coniglietto soft (anche se mostra poco questo aspetto) e dio greco sceso in terra che ti farebbe bagnare guardandolo solamente in poche parole non ho speranze, non so neanche se sia gay .
pov's Jungkook
Ciao a tutti mi chiamo Jeon Jungkook e ho 26 anni e sono di Busan. Sono un ragazzo abbastanza alto capelli corvini e occhi scuri e sono un insegnante di danza o meglio lo sto per divendare. Quando andavo a scuola ero il migliore, fin da bambino ballavo e poi ho deciso di ritirarmi e coltivare il mio sogno cioè l'insegnamento. Dato che sono abbastanza famoso ho deciso di staccare tutto di trasferirmi a Seoul e i mi sono trasferito in quartiere tranquillo e carino e lì ho incontrato il ragazzo più carino che conosca, se ve lo state chiedendo si sono gay, il ragazzo si chiama Jimin ed è così carino che sembra un bambino cosi lo "battezzato" baby mochi e lo vorrei strapazzare ogni secondo della mia esistenza e poi con quelle guanciotte insomma avete capito , se non lo aveste intuito mi piace Jimin.
Il mio angolo :)
ciao a tutti questa è il primo capitolo della mia prima jikook se volete darmi consigli fate pure mi farebbe solo piacere detto questo au revoir !!!!
STAI LEGGENDO
I'M CRAZY FOR YOU-jikook-
Romancejungkook insegnate di danza Jimin studente all' accademia di danza