Le feste sono sempre divertenti.Quella sera Nicola e Federico si trovavano in discoteca.Si stavano divertendo come tutti gli altri del resto,ma avevano bevuto.Soprattutto Nicola,non era per nulla sobrio.
Federico invece aveva bevuto qualche "shottino",ma nulla di esagerato.Stavano ballando sulla pista,e Nicola poggiava le mani sul culo del più piccolo.
Si stavano divertendo troppo,tanto che,Nicola,decise di andare oltre.
Prese il più piccolo per i fianchi avvicinandolo a se,poggiò le labbra sul suo collo,e iniziò a mordere la pelle.Federico emetteva ogni tanto qualche "gemito" di piacere,cosa che eccitava di più Nicola.
Quando Nicola ebbe finito il suo lavoretto,passò alle labbra di Federico,mordicchiandole tutte e due,per poi unirle in un soffice ballo.
Sarebbero voluti andare oltre,ma erano in luogo pubblico,quindi evitarono.Erano le 4:32 del mattino.
I due erano appena arrivati a casa di Federico.Erano abbastanza sobri,anche se Nicola non aveva concluso il suo lavoretto.<micio...Ti ricordo che non ho completato il mio lavoretto...> Sussurrò Nicola.
<Mh...è tardi.> Rispose Federico.Nicola ignorò quelle parole e prese Federico per i fianchi stringendolo a se.
Anche lui era terribilmente stanco,quindi non andò troppo oltre,ma si limitò a dare qualche bacio e a toccare parti "private",come il culo del più piccolo.Una volta "concluso" una volta per tutte il lavoretto,i due si prepararono per andare a letto.
Quella sera era stata molto movimentata,ma comunque una sera fantastica per i due.Si addormentarono nel letto,abbracciati l'uno all'alto:Federico aveva la testa appoggiata al braccio e un braccio appoggiato al petto di Nicola,mentre quest'ultimo teneva per i fianchi Federico accarezzandoli di tanto in tanto,fino ad addormentarsi.
☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎☹︎
Piango.
Questo capitolo fa cagare😪
Perdonatemi,ma non ho idee,già è tanto se oggi sono riuscita a tirare fuori qualcosa😔
Mi sento in colpa per questo capito pietoso,ma ciò provato😪Notte<3
STAI LEGGENDO
𝙇𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙚,𝙨𝙖𝙮 𝙩𝙝𝙖𝙩 𝙮𝙤𝙪 𝙡𝙤𝙫𝙚 𝙢𝙚...𝚂𝚝𝚛𝚎𝚌𝚒𝚌𝚘 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢
Любовные романы"𝑖𝑙 𝑛𝑜𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑚𝑜𝑟𝑒 𝑒́ 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎 𝑑𝑖 𝑖𝑛𝑖𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎𝑙𝑏𝑖𝑙𝑒...> | IN REVISIONE|