_Hee Woo POV_
Da quando quel ghiacciolo è uscito dalla stanza non ho pensato ad altro che alla discussione che abbiamo avuto.
Lui non sa niente di mio padre.
Chi si crede di essere per parlarne così male?
Anche loro hanno fatto la loro parte.
Non possono dare solo la colpa a mio padre.
La porta della mia camera si spalanca per l'ennesima volta.
WH: «Sei tornato per rinfacciarmi quanto mio padre fosse un-» dico pronta a continuare la litigata avuta con Bangchan, ma con mia grande sorpresa, non è lui ad essere entrato.
H: «Allora è vero. Avete litigato alla grande tu e il leader.» dice divertito dalla mia voce incazzata.
HW: «Sei venuto per litigare anche tu?»
H: «In realtà no. Bangchan ha detto che dobbiamo iniziare a conoscerti e a passare più tempo insieme.»
HW: «E perché? Così quando mi ucciderete mi sentirò ancora di più una merda?»
H: «Nessuno vuole farti del male.»
HW: «Sì, certo. E allora perché sono chiusa in questa stanza senza poter uscire e mi avete sequestrato tutte le mie cose?»
H: «Ah giusto, tieni.» dice tirandomi il mio coltellino.
H: «Il capo ha detto di ridartelo e che potresti esserci utile. Da domani ti allenerai con noi. Ognuno ti insegnerà la propria specialità e ti allenerai anche nella tua, rubare. Poi ti spiegheremo tutto con calma. Sappi che oggi ognuno di noi verrà da te per parlartene e spiegarti come funzionerà da domani in poi.»
Non ci capisco niente.
HW: «Aspetta, con calma. Cosa?! Volete che mi alleni con voi?»
H: «Sì e quando sarai pronta farai parte della gang.»
Capisco sempre meno.
HW: «Cosa-... perché-... aaaah non ci capisco niente.»
H: «Perché ti sembra così strano? Da quello che ho capito ti basta uno sguardo e sai già tutto sulla persona che hai davanti.»
HW: «Non in questo caso. Voi siete strani, non riesco a capirvi. Fino a due secondi fa volevate farmi chissà che cosa per vendicarvi di mio padre e adesso volete che mi unisca a voi? È impossibile, non ci credo.»
H: «Non crederci, ma è la verità. Te ne renderai conto quando incontrerai anche gli altri e quando ti allenerai con noi. Capirai che non lo facciamo per farti del male, ma solo per aiutarti. È sia a tuo, che a nostro favore.»
HW: «Quindi oggi farò una giornata di interrogatori e domani comincio ad allenarmi con voi?»
H: «S-sì, ma non proprio. Non sono interrogatori, lo facciamo semplicemente per conoscerti di più e per farti capire che puoi fidarti di noi. Una volta che ci sarà fiducia reciproca potremo lavorare meglio.»
HW: «Non mi fiderò mai di voi, toglitelo dalla testa.»
H: «Mh, vedremo.» dice con il suo solito sorriso strafottente.
H: «Ora vado, il mio turno è finito. Starei ore a parlare con te zuccherino, ma devo prepararmi per domani. Il tuo primo allenamento sarà con me, tesoro.» e con un ultimo sorrisino esce dalla stanza.
Questi ragazzi mi faranno impazzire.
Quindi ricapitolando, i ragazzi che volevano farmi chissà che cosa per vendicarsi di mio padre vogliono che io entri nella loro gang, che mi fidi di loro e che mi alleni per poter essere all'altezza delle loro capacità?
STAI LEGGENDO
Ddang (땡) [Stray Kids]
FanficOtto ragazzi con un passato terribile, un presente difficile e un futuro incerto. Una ragazza con un passato incerto, un presente terribile e un futuro difficile. Ci sarà da divertirsi. ∆.∆.∆.∆.∆.∆.∆ Boyxgirl Presenza di violenza, linguaggio forte...