_Hee Woo POV_
Sto mangiando quando a un tratto i miei occhi vengono coperti da due mani.
?: «Chi sono?»
Sorrido a questo comportamento infantile.
HW: «Vi conosco poco, ma è ovvio che solo Changbin potrebbe fare una cosa del genere.»
CB: «Aww ti ricordi il mio nome.»
HW: «Certo! Sei l'unico simpatico qui in mezzo.» dico sorridendo.
CB: «Come darti torto. Questo posto sarebbe un mortorio senza di me.»
HW: «Concordo.»
CB: «Stavi mangiando? Ti ho disturbata?»
HW: «Oh no, non preoccuparti. In realtà non ho molta fame. Stavo solo mangiando qualcosina. Ti farei sedere se non ci fosse una sola sedia in questa stanza.» dico ridendo.
CB: «Non preoccuparti, sto bene in piedi. Allora? Cosa mi racconti?»
HW: «Non saprei... ho già raccontato un po' di cose agli altri e Felix mi ha detto un po' di cose su di voi quindi... non saprei.»
CB: «Quando ti abbiamo portato qui e ti sei slegata, hai usato un accendino?»
HW: «Già.»
CB: «Ma se avevi un coltello perché hai usato l'accendino? Hai rischiato di bruciarti.»
Oh, che carino.
Adesso si preoccupano anche per me?
HW: «Il coltello era troppo lontano dalle mie mani e poi mi avevate stretto così tanto i polsi che non sarei riuscita a muovere il coltello per tagliare la corda.»
CB: «Sei un genio, sorella.» dice alzando il palmo aperto della sua mano.
Gli batto il cinque ridendo.
Questo ragazzo è una forza.
CB: «Sai, anche a me piace il fuoco.»
HW: «Davvero? Io adoro giocare con il fuoco.»
CB: «Anche io. È emozionante. Non sai mai cosa potrebbe succede, ma allo stesso tempo è bellissimo tenerlo sotto controllo. In più vedere come brucia qualsiasi cosa che incontra è magnifico. Starei ore a guardare interi palazzi che bruciano.» dice con sguardo sognante.
HW: «Cavolo, sì. Un giorno dobbiamo farlo.»
CB: «Dopo gli allenamenti, una sera, ti porto in un posto. C'è un castello abbandonato dove abitava una famiglia reale che ormai è morta da tempo. Non c'erano eredi e il castello è rimasto incustodito. Ovviamente è stato saccheggiato e distrutto, ma gran parte è ancora intatta. Sai qual è la cosa più bella?» chiede guardandomi con gli occhi di un bambino a cui hanno appena comprato il gioco che desiderava da tanto tempo.
HW: «Cosa?»
CB: «Le pareti sono ricoperte di piante rampicanti. Bruciarlo sarà uno spettacolo.» dice con aria sognante.
STAI LEGGENDO
Ddang (땡) [Stray Kids]
FanfictionOtto ragazzi con un passato terribile, un presente difficile e un futuro incerto. Una ragazza con un passato incerto, un presente terribile e un futuro difficile. Ci sarà da divertirsi. ∆.∆.∆.∆.∆.∆.∆ Boyxgirl Presenza di violenza, linguaggio forte...