_Hee Woo POV_
Dopo il giro del palazzo con Han sono tornata in palestra per l'allenamento con Lee Know.
Mentre lo aspettavo mi sono guardata un po' attorno.
Han mi ha fatto vedere solo le parti della palestra dove ci si può allenare, ma in un angolo ho visto che ci sono degli armadietti.
Mi avvicino e vedo che ognuno di loro ha una targhetta con i loro nomi sopra.
Ce n'è uno senza nessun nome, probabilmente quello che una volta era di Woojin.
Non vorrei essere invadente, ma sono troppo curiosa, così lo apro.
Dentro c'è un borsone nero con dei vestiti, una borraccia, vari integratori e cose di questo genere.
Tutto nero, come al solito.
Guardando meglio, i vestiti in questione sono simili a quelli che ho addosso.
Amenoché Woojin non portasse questa roba, questo borsone è mio.
Lo prendo e lo appoggio su una delle panchine ai lati della stanza.
LK: «Sei già qui.»
Mi giro verso la porta.
HW: «Già.»
LK: «Bene.» dice scendendo le scale e avvicinandosi.
Appoggia il suo borsone di fianco al mio, sulla panchina.
LK: «Vedo che hai trovato le tue cose.»
HW: «Già, pensavo fossero di Woojin, ma a quanto pare sono mie.»
Noto che sul suo borsone sono incise le sue iniziali.
HW: «Perché sul mio non mi sono?»
LK: «Che cosa?»
HW: «Le iniziali.»
LK: «Perché non hai ancora un nome per le missioni.»
HW: «Oh...» dico un po' delusa.
Continuano a dire che farò parte della gang e che sarò una di loro, ma non mi sento molto inclusa.
LK: «Dai, cominciamo.» dice allontanandosi dalla panchina e camminando verso il centro dell'immensa palestra.
LK: «Da quello che so, Han ti ha detto un po' cosa c'è qui e nel resto dell'edificio.»
Annuisco in risposta seguendolo al centro.
LK: «Hai mai fatto a botte con qualcuno?»
Muovo la testa negando.
LK: «Davvero?»
HW: «Non ne ho mai avuto l'occasione. Solitamente rubo e scappo. Non fanno in tempo a prendermi e picchiarmi.»
LK: «Andrai d'accordo con Felix allora. In ogni caso dovrai imparare. Potrai allenarti anche da sola, ma se hai bisogno, chiamami e arrivo.»
Annuisco.
HW: «Come prima lezione cosa dovrei fare?»
LK: «Per ora voglio solo vedere come ti comporti. Come reagisci ai colpi, se i tuoi riflessi sono veloci... cose di questo genere.»
HW: «Oh, e come-» non faccio in tempo a finire che mi ritrovo a schivare un suo pugno.
HW: «Ma io dico, sei scemo? Cosa cazzo ti salta in me-» un'altro pugno.
Questo ragazzo è velocissimo.
Continua a tirarmi calci e pugni e, non so nemmeno io come, ma riesco a schivarli tutti.
STAI LEGGENDO
Ddang (땡) [Stray Kids]
Fiksi PenggemarOtto ragazzi con un passato terribile, un presente difficile e un futuro incerto. Una ragazza con un passato incerto, un presente terribile e un futuro difficile. Ci sarà da divertirsi. ∆.∆.∆.∆.∆.∆.∆ Boyxgirl Presenza di violenza, linguaggio forte...