Cap. 1 Tn Tc

113 4 0
                                    

Ciao,

sono Tn Tc e ho 17 anni, vivo in Britannia e studio in un Istituto Tecnico Sistema Moda.

Ho una sorella di 22 anni, Naneko, che lavora anche lei nell'ambito della moda: l'unica differenza è che lei è una modella.

Ha incontrato un sacco di altre modelle e modelli famosissimi, e per questo la invidio un pochino.

Di questi tempi nello studio in cui lavora c'è la famiglia Demons dove c'è anche il mio crush: Zeldris.

Naneko sa che mi piace e molte volte mi prende in giro, ma diciamo che non le do molta importanza. 

Lei lavora per Prada ed è bravissima, è praticamente l'icona.

Comunque, parlando d'altro, o meglio di me, sono una tipa abbastanza asociale, ho veramente pochi amici, anzi in realtà non ce li ho neanche; infatti sono una che sta tutto il tempo in casa a studiare o cazzeggiare.

Da quando avevo 11 anni porto gli occhiali, non sono bellissima a parer mio e per questo ho veramente poca autostima; infatti secondo me a Zeldris non piacerebbe mai una come me, voglio dire, a chi piacerebbe un' asociale con gli occhiali e che tra l'altro non ha niente sul petto? O meglio, qualcosa ce l'ho, ma a fatica raggiungo la seconda taglia.

Mia sorella continua a insistere che sarei un'ottima modella e che comunque devo avere più fiducia in me stessa, purtroppo però secondo me è meglio che resti così e comunque si sa, lei è mooooollllllllttttttoooooo più bella di me.

Parlando d'altro tra poco ho gli esami di fine anno e mi sto ammazzando di studio, fortunatamente però, dopo c'è la tanto attesa estate, che però ovviamente passerò a casa a studiare come mio solito.

Credo di aver detto tutto, quindi...

Questa sono io.

// Teatro //

Mi hai fatto di m****!!!!

Mmh... no? Cioè, secondo me no

*scuote la testa* Certo che però potevi impegnarti di più eh

Ah...

--------------------------------------

Comunque cari/re lettori/lettrici è già la terza xreader che faccio e non le ho ancora finite quindi... beh, non aspettatevi degli aggiornamenti dopo poco tempo.

Quindi mi disp ma è così.

Au revoir

💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora