[15] Primo giorno di allenamento pt.3

372 23 2
                                    

_Hee Woo POV_

F: «Eccomi, scusa per il ritardo.»

HW: «Ti perdono solo se mi divertirò durante l'allenamento.»

F: «Per cominciare volevo semplicemente fare una corsetta qui in giro. Poi le prossime volte inizieremo a saltare ostacoli e cose di questo genere. Poi andremo ad allenarci in palazzi abbandonati qui in giro.»

HW: «Non possiamo partire dalla fine? È la cosa più bella.»

F: «Lo so, ma per cominciare è meglio fare qualcosa di meno stancante e pericoloso. Dobbiamo testare la tua velocità, agilità e resistenza. Poi vedremo la questione salti e acrobazie.»

Annuisco sbuffando.

HW: «Quindi? Andiamo?»

F: «Certo, andiamo.»

Prendiamo la nostra roba e ci avviamo verso l'esterno.

F: «C'è un parco qui vicino. Possiamo appoggiare le nostre cose lì e poi cominciare.»

Annuisco con un sorriso.

Questo ragazzo è davvero carino.

Arrivati al parco, abbiamo appoggiato le nostre cose, come programmato e abbiamo cominciato l'allenamento.

F: «Credo che tu sia già calda dagli altri allenamenti di questa mattina quindi puoi anche non fare il riscaldamento. Partiamo con una corsetta?»

Annuisco e comincio a correre con lui.

F: «Per quanto puoi continuare ancora?»

HW: «Finché vuoi. La resistenza non mi manca.»

Continuiamo ancora per un bel po' finché non comincio ad essere un po' stanca.

HW: «Ok, adesso ho bisogno di una pausa.» dico ansimando.

F: «Ci credo abbiamo corso per un bel po'. Riposati un po' che dopo proviamo gli scatti, devo vedere quanto sei veloce.»

HW: «Ok, dammi un minuto.»

Mi avvicino al mio borsone e bevo un sorso d'acqua per poi tornare da Felix.

HW: «Eccomi, sono pronta.»

F: «Ci metti anche poco a recuperare. Bene. Per gli scatti per ora basta che arriviamo fino a lì, ok?» dice indicando un punto in lontananza.

Annuisco.

F: «Bene, ti aspetto lì.»

Comincia a correre fino a quel punto e in un secondo ha già percorso tutta quella distanza.

Cavolo.

Pensavo di essere veloce, ma questo ragazzo non lo batte nessuno.

F: «Ci sei?!»

Faccio segno di sì con la mano.

F: «Ok! Tre! Due! Uno! Via!» e parto.

La velocità non è mai stata un problema, ma dopo aver visto Felix... diciamo che non mi sento più così sicura.

F: «Non male! Però credo che potresti fare di più.»

HW: «Lo so, ma...» dico in affanno «vedendo te... non lo so, mi sembra di essere una lumaca.»

F: «Fidati, non lo sei. Devi solo allenarti un po'. Facciamo così. Giochiamo ad acchiapparella.»

HW: «Cosa? Davvero? Quanti anni hai? Cinque?»

F: «Fidati, sarà divertente e ti servirà. Ce l'hai.» dice toccandomi un braccio per poi cominciare a correre.

HW: «Ehi! Così non vale! Non ero pronta.»

Ddang (땡) [Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora