quando c'è la lezione di francese nella mia classe...

922 84 27
                                    


L'ora di francese nella mia classe è una parola in codice per dire " ora di niente"

Perché?

Perché facciamo quello che ci pare.

Venerdi scorso infatti, all'ultima ora, aspettavamo che arrivasse la prof., facendo baldoria.

Io e due mie compagne di classe eravamo andate in bagno mentre gli altri si cambiavano posto di banco... (tanto la nostra prof. Non se ne accorge XD!!!)

e diciamo che io, alias "stalkerata" (perché i stalker li attiro tutti io, tutti!!! e fossero carini... pure pure.... ma cavolo sono cessi!!!!) Insieme a panna cotta e sfigata eravamo nel bagno a chiacchierare...

Quando sentiamo la bidella avvicinarsi e di scatto corriamo tutte e tre in un bagno appiccicandoci al muro....

Quando capiamo che invece non era nessuno ci stacchiamo dal muro e ci accorgiamo che il water era sporco di sangue....

Io: non è colpa mia giuro.

Panna cotta: mia neanche...

A questo punto ci giriamo da sfigata con sguardi accusatori...

Sfigata: che ve guardate!!! non so stata io!!!

Scoppiamo a ridere e a parlare finché non ci rendiamo conto di essere ancora in quello schifo di bagno e torniamo in classe.

(A volte i ragazzi ci chiedono perché andiamo in bagno a gruppi... PERCHÉ CAVOLO SE CI DIVERTIAMO!!!! e poi perché sparliamo di tutti XD)

Tornate in classe la prof.carota ( perché ha i capelli arancioni [?]) stava urlando e tutti si erano spostati come previsto.

Mi siedo e ad un certo punto sento Dotty dire: "aiuto aiuto mi si è incastrato"

Ammetto di aver pensato male, ma proprio di brutto... momenti pervy...

Dotty: mi si è incastrato il mignolo nel banco!!

Aaaaaaa ok, spiegati un po prima la prossima volta.

Comunqueee dovete immaginare la scena:

prof.carota che urla per il nostro comportamento e ad un tratto un idiota che urla che gli si è incastrato il mignolo nel banco... non è normale!

prof. Carota : *si rende conto di quello che accade* come hai fatto ad incastrarti il dito nel banco e perchè sei vicino all'8° nano e non al tuo posto?

Nel frattempo Dotty che si era scastrato ( aveva tolto il dito dal banco non capite male, le sue parti basse sono integre... credo) si giustifica dicendo...

(Non avrei detto scusa migliore neanche io XD!!)

Dotty: è no perché l'8° nano mi aveva prestato una cosa e glie l'ho portata solo che poi mi è caduto il dito nel banco e....

AHAHAHAHAH ANCORA RIDO GIURO!!!!!!

prof.carota: ma che stai dicendo non sono mica scema io!!! Mettiti al tuo posto!! Ragazzi dovete smetterla e copiare il testo alla lavagna in francese... non ne posso più io devo lavorare...

8° nano: scusi ma che c'è scritto li?

Prof.carota: ".........."

Io: ..... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah...

Prof.carota: non ridete!!!! Io chiamo la preside!!!!

(Si si come no.... vada convinta prof. E poi alla preside che le dice? che ad un suo alunno gli è caduto un dito nel banco?!)

Poi ci siamo.... diciamo calmati per quanto possibile e qualche mezzora più tardi siamo tornati a casa.

********************

Spero di avervi fatto divertire ancora, anche perché quello che racconto accade realmente!!

saluto anche i miei compagni che mi sopportano e spero mi vogliono bene e bye byeeee!!XD

Tvb anche a voi

Risate di classeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora