Amore tra le pecore

3 0 0
                                    

RAGAZZO che di lavoro fa il militare e spia della polizia un giorno beccò dei ragazzi con le mani dentro al sacco a pianificare un attentato, li beccò e li fece arrestare subito.
Un giorno mentre stava andando in un'altra delle sue fantastiche e spaventose missioni su per le alte montagne e dopo un lungo tragitto venne fermato da un pascolo di pecore sulla strada, a farle pascolare c'era una ragazza di NOME molto bella, tutta vestita di blu e con una fascia sui capelli dello stesso colore dei vestiti.
Lei era molto spaventata perché aveva bloccato la strada a un gruppo di militari, impaurita si nascose tra le pecore, il militare RAGAZZO si avvicino e la RAGAZZA molto impaurita inizio a borbottare parole senza senso, gli chiese poi se poteva donare qualcosa per le persone del villaggio, e che se lo avesse fatto gli avrebbe offerto il dolce del posto, si scusò sia per avergli bloccato la strada che per la brutta figura e mentre sene stava andando il RAGAZZO la fermò e le diede un po' di soldi, la RAGAZZA tutta felice si mise ha guardare i soldi, il RAGAZZO gli chiese se erano pochi visto che guardava i soldi e poi lui, la RAGAZZA rispose sempre sorridendo che bastavano e inizio a liberare la strada dal pascolo.

Un incidente del DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora