Appena il ragazzo si trova le dita inzuppate, le caccia fuori, mi sfila aggressivamente i pantaloni ed i boxer, e mi spinge sul letto.
«Vieni qui daddy» stuzzico mostrandogli una posa sexy e carezzando le lenzuola.
«Aspetta amore devo prima spogliarmi io...» dice togliendosi la maglia: «...più che altro, guardami ed eccitati mentre mi spoglio, senza smettere mai» ordina alzandomi il volto prendendo il mento.Si sfila la cintura dalle cinghie, e la poggia al suo collo, come fosse un'asciugamano. Si slaccia i lacci della tuta, e abbassa che i pantaloni, che sorprendentemente sotto non aveva nulla. «Non hai indossato le mutande Gyu?!» domando retoricamente arrossendo in volto e facendo avvicinare il ragazzo.
Porto le mie mani lentamente dietro ai suoi glutei e comincio a carezzarli e gradualmente a stringerli, porto una delle due mani avanti e prendo in mano la sua erezione. «Tae mi fai male così» geme al solo tocco, quando poi urla totalmente appena comincio a muovere la mano su di essa.«Mi piace vederti così dolorante, è bello sentire te urlare e non io» sorrido con fare malizioso prendendo in bocca la lunghezza del ragazzo. «Baby boy, giocare a stuzzicarmi non ti conviene» balbetta ed ansima contemporaneamente. Continuo a prenderlo sempre di più, fino a non lasciare fuori dalla mai bocca neanche un millimetro. Il ragazzo lentamente afferra il mio volto quando mi stacco dal suo membro solo per sussurrare «Ti giuro che se mi scopi la bocca ti mordo i testicoli».
«Baby non avrai nemmeno il tempo di pensarci...» minaccia per poi afferrarmi e spingere sempre più forte nella mia bocca. Sfogo il dolore picchiando sui suoi glutei fino a farli diventare rosso acceso, fino a fargli provare tanto dolore da farlo gemere insieme a me. Comincia a venire poco ma ripetutamente nella mia bocca, fino a riempirmela tanto da farmela scivolare in gola.
Ci separiamo stanchi e distrutti e prendiamo un po' di respiro. Mentre il ragazzo giace al mio fianco a letto mi domanda osservando il soffitto mentre il suo petto sale e scende «Posso scoparti?».
Scoppio a ridere, ricevendo uno sguardo confuso come risposta dal ragazzo.
«Amore mangiami, riempimi di baci e non chiedermi neanche il consenso per farlo, sai che amo il tuo affetto in qualsiasi modo tu me lo dia» gli sorrido portandolo su di me a riempirmi il collo di baci che restano umidi sulla mia pelle come timbri.«Ti amo, scusami per il litigio di prima, sai che sei l'uomo che più amo al mondo, nessuno mi separerà mai da te» promette scaraventandosi sul mio addome stringendomi in un abbraccio. «Amore sono eccitato però» sussurro ridendo. «Non mi importa, aspetta tre secondi, amo i tuoi abbracci».
«DAI!!! Anch'io ti amo e amo i tuoi abbracci, ma voglio che sfondi fino a bagnare tutto il letto» agito i piedi sul letto voglioso, mentre il mio membro si alza e si indurisce sempre di più. «D'accordo, ma solo perché vedo che stai morendo dentro altrimenti rimarrei a coccolarti».
«Ma perché non vuoi?» domando imbronciato giocando col suo amichetto. «Sta fermo!» scoppia a ridere.
«Non è che non voglio farlo, è che prima sono venuto così tanto che mi sento asciutto».
«Non mi importa, io ho la gola secca, e sono venuto per mezza volta, quindi sfracassami il culo» frigno imitando i bambini di 6 anni...«SHHH! Basta, ho capito» sbuffa fingendosi stufo, quando all'improvviso entra tutto dentro di me facendomi urlare acutamente. «Ahhh...Cazzo!» gemo mentre stringo le lenzuola e alzo gli occhi fino a renderli bianchi.
[YEONJUN'S POV]
«Mamma ti giuro non è colpa mia!» strillo piangendo.
STAI LEGGENDO
Love's Teacher | yeonbin
Fanfiction«io lo amo, lo amo da quando ho incrociato i suoi occhi la prima volta. sono caduto in quel nero profondo e non ne sono uscito più, ci cascherei dentro ancora...» . . . Choi Yeonjun è un giovane liceale, e ben presto dovrà diplomarsi. Purtroppo però...