Nicole Pov:
Il suo viso cereo, le palpebre abbassate, gli occhi azzurri nascosti, il piercing al solito posto e non un fiato. Mio fratello ...? No , il suo cadavere chiuso in quella stramaledetta bara. Il giorno del suo funerale, che si è tenuto esattamente un mese fa , eppure il ricordo mi perseguita ancora. Niente riesce a togliermi quell'immagine dalla mia mente, non credo esista qualcosa di più brutto di vedere una persona amata seppellita sotto terra. Nessuno potrà riportarmelo , non avrò mai il potere per dirgli quanto lui sia stato importante nella mia vita, non potrò mai ringraziarlo, non potrò mai più abbracciarlo, non potrò più farmi coccolare dalle sue tenere mani, non potrò più incazzarmi con qualcuno per il disordine in casa, non avrò più nessuno a sgridarmi per il mancato rispetto del coprifuoco, non avrò più nessuno a farmi infinite prediche fondate sulla volontà di proteggermi... non avrò più Lucas, il mio frapinguino.
Mi manca, ogni giorno è peggio. Tutto mi ricorda lui, noi da piccoli e le nostre vite. Ho esaurito persino le lacrime per piangere la sua morte. Il giorno del suo funerale tante persone lo piangevano, sconosciuti nel 95% della gente presente, tra cui i miei "fantastici genitori", loro che nella vita non hanno fatto altro che essere ombre , hanno osato piangerlo. Mi sono sentita presa in giro , perché con che coraggio hanno potuto dire "Ti abbiamo amato tanto, ci mancherai"? LORO? Chi credono di aver ingannato ? Di sicuro non me. Io quel giorno non l'ho fatto. Ho osservato la scena in silenzio ,come in un brutto incubo, scruti ciò che accade aspettando che tutto finisca. Peccato che l'unica cosa giunta al termine è stata la vita di mio fratello Luke. Brad sta tentando di di aiutarmi, ma la triste realtà è che non ci riuscirà... L'unica persona che mi ha visto crollare in mille pezzi e che è riuscito a consolarmi, è l'unico che ha sempre visto Luke come un fratello, quasi quanto me...
Bradley Pov:
Giorno dopo giorno, si allontana sempre più da me. Ho paura, mi ignora, vado a casa sua ogni giorno per ricevere lo stesso trattamento : un lieve cenno di saluto e il silenzio tombale. Mi sta sfuggendo dalle mani, è di una fredezza paurosa... Non è più lei, si è completamente chiusa a riccio con me. Già , vengo trattato peggio dell'assassino, perchè lui invece viene accolto a braccia aperte da lei. E giuro su Dio che non riesco proprio a farmene una ragione. Com'è possibile che tratti Harry , colui che ha ammazzato suo fratello, meglio di me, che in teoria dovrei essere il suo migliore amico nonchè il suo fidanzato?Io non ne capisco la ragione. Sto provando con tutti i mezzi a farla tornare ad aprirsi con me, ma sembra che più ci tenti più lei si allontani avvicinandosi a lui...Non sorride più, a malapena parla , non fa trasparire uno straccio di emozione , non sembra nemmeno respirare, non piange. Sembra essere di ghiaccio. Non è più Nicole, la mia Nicole, quella ragazza che affrontava tutto col sorriso sulle labbra , mi pare quasi persa... Non voglio perderla proprio ora che credevo di averla appena ritrovata.
Nota autrice : Hey tesori miei, spero che il capitolo sia di vostro gradimento ! Commentate e votate , se vi va. Siete curiose di sapere il motivo di questo affiancamento ad Harry da parte di Nicole ? BLBLBL ... Vi attendono rivelazioni shock ... NEL PROSSIMO CAPITOLO :') Sono crudele, lo so :3
STAI LEGGENDO
Last Night ||Bradley Simpson
FanficUna festa, la prima sbornia, due ragazzi ,due vite e l'incontro tra due mondi molto diversi... Lei: Nicole Hemmings Lui: Bradley William Simpson