Samuel: ehm..ragazzi. Potete stare calmi? (é ansioso, si guarda allo specchio, si sistema la cravatta.) oggi arriverà un ragazzo nuovo, e voglio farvi fare bella figura, ecco.
Ellie: e..come si chiamerebbe questo ragazzo? Ma é carino almeno, sì? (lei non lavora lì. Fa la meccanica. Infatti, é vestita con una salopette marrone, e sotto la salopette, ha una camicia bianca. Ha i capelli marroni, legati alla elsa. È di colore.)
Samuel: (ha finito di sistemarsi 'sta camicia, e si gira verso di lei) ma che ne so..potrebbe essere un obrobrio.
Ellie: pfft..non credo. Dai, andiamo.
*stanno tutti in ufficio*
Filipo (il ragazzo nuovo, arrivato sullo zaino sulle spalle): wow. Ehy! Com' é che ci sono..due ragazze, e un ragazzo? Cioé ovvero lei..?
Samuel: ...uhh..(suda)
Filipo: mhh..ma non dovrebbe essere lei il protagonista, tipo?
Samuel: eeh, sì? E forse (ma dico forse), ha ragione lei. Ma, ehy! Meglio così, no? essendo IO il protagonista di questa storia, non significa che il mio fottutissimo studio debbe essere per forza dominato da maschi! Anche da donne.
Laura: ehm..io vado a prendere un bicchiere d'acqua..é abbastanza imbarazzante..(va alla macchinetta, e ritorna poco dopo.) avete finito voi due? (si beve la sua acqua)
Samuel: ahh, sì..? Abbiamo finito. Lei é laura, la nostra consulente finanziaria.
(laura ha una camicia hawaina con le figure che richiamano delle palme. La maglietta sotto la camicia é verde acqua. Ha l'eterocromia, e i suoi capelli sono biondi scompigliati. Tipo quelli di kurt cobain. ha gli occhiali.)
Ellie: bene..ehm..
Laura: s-sì. Lei é la nostra meccanica.
Filipo: mn, mh. E quel ragazzo laggiù?
Noah: (arriva verso di loro) mn? Yo. Tu sei..?
Filipo: filipo.
Noah: mn. Piacere mio. Io lavoro al bar..se volete, possiamo sentirci dopo..si trova nella foresta, in mezzo alla collina.
Filipo: ..cos-?
Laura: ehm, sì. Lui lavora in una foresta. Casa sua si trova qui, peró! Lo so, puó sembrare strano..e un pó banale. Ma, fai attenzione! Che lì ci sono un mucchio di animali tra cui: tanti cerbiatti, insetti, e una famigliola di volpi.
Noah: *sospira* sì..io e laura lavoriamo lì. E..ehm, il mio capo, che si chiama mr. Muffin e alcuni miei colleghi, raccolgono i rifiuti che di solito buttano lì, nella foresta. Altre volte ci sono i riufiuti in mare. Noi abbiamo un mare stupendo!
(e, così, convinti da noah, vanno tutti nel "bar in mezzo alla radura". E si divertono, raccolgono anche loro i rifiuti, accarenzano i cerbiattini. Dopo qualche tempo dopo, ritornano a casa. E poi ricominciano il loro giro a lavoro. E poi..e poi..si sposano!)
Ellie: viva gli sposi! Yuu-hu! (resta single)
Samuel: mn. Che belli. (ha adottato un bambino, si é fidanzato con clelia.)
Noah: già. (non-binario, single anche lui)
*laura e filipo si sono sposati. Si sono innamorati a prima vista, Hanno fatto molti appuntamenti romantici insieme, Sono usciti con i loro 'pochi' amici di sempre..*
ellie indossa uno smoking al matriminio, ma non fa la damigella d'onore. E non consegnerà nemmeno le fedi. Samuel fa il damigello d'onore dello sposo. E consegna le fedi. (anche se dovrebbe farlo un bambino. Ma.. I don't fucking i mean.) e scattano una foto. Dicono che é venuta mossa. La rifanno bene stavolta. E se vanno tutti e quattro a casa. FINE!)
(questa é finita. A dopo. O a mai più. Io vi ringrazio davvero moltissimo per avermi seguito.)
STAI LEGGENDO
una storia anti-cliché.
Short StoryQuesta é la storia di samuel, un ragazzo che lavora in ufficio..insieme ad altri ragazzi.