-protagonista descrizione-

98 5 13
                                    

Salve!

Sono t/n t/c e ho 17 anni e faccio un lavoro
moolto particolare,e bene sì,faccio la spogliarellista,ma il corso per le minorenni ovviamente si,infatti per questo vivo da sola,ma con i soldi che riesco a guadagnare vivo bene,non mi fido per nulla degli uomini specialmente perché mio padre da piccola abusava sempre di me ogni volta che mia mamma non c'era a casa,e io ci stavo sempre male,ma sono riuscita a scappare dall'Italia per trasferirmi qui in America per iniziare con questo nuovo lavoro,ma tranquilli,fare la spogliarellista non é una cosa così brutta,perché infondo i maschi fanno sempre le stesse cose,talmente sono eccitati che certe volte neanche mi toccano,quindi insomma sto benissimo così,una delle poche persone di cui mi fido é la mia migliore amica,Lexi,é l'unica che ha supportato questa mia scelta,e infatti siamo anche coinquiline perché lei per un periodo ha avuto tanti problemi economici che l'hanno portata ad non avere più una casa dove stare,quindi io avevo deciso di ospitarla a casa mia e quindi poi siamo ancora più legate di prima,e poi l'amore beh...

mi fa parecchio schifo l'amore,é una cosa che non
esiste e che fa illudere solo le persone,tutte le relazioni che ho avuto me l'hanno dimostrato,non credo più nell'amore per quello,stranamente lexi ci crede all'amore ma io continuo a non crederci e credo che sarà per sempre così,con tutte le persone sono molto impassibile tranne con lexi ovviamente,e non posso farmi mettere i piedi in testa da nessuno,sono veramente testarda ed é anche per questo che non ho molte persone al mio fianco,ma non mi interessa sinceramente,preferisco avere poche persone ma vere che tante ma false,vivo bene così,e non ho bisogno di amici maschi ne chissà quante amiche femmine,c'é già lexi per me,e credo che basti e avanzi,e spero di non avere più a che fare con dei maschi se non per il mio lavoro,e niente ora devo andare,ci vediamo presto!

Sei la mia droga preferita.// Mattheo RiddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora