Arriva la Domenica, che bello.
Sono le 8:40 e Jacopo viene svegliato dal campanello della porta, quindi si mette qualcosa addosso velocemente e va ad aprire.
Jacopo: "Sto arrivandooo. Ma chi è a quest'ora."
Jacopo apre la porta ed entrano tre persone. Un uomo giovane, attraente, alto e fisicato, in completo grigio fumo bianco e camicia nera un po' sbottanta e con un sigaro in bocca. Poi dietro di lui ci sono le guardie del corpo, sono due ragazze molto belle, con dei fisici da sogno e perfetti, armate fino ai denti ma in incognito.
Sigg. Montana: "Buongiorno."
Jacopo: "Buongiorno anche a voi Mirco, Cherry e Peach. Potevate venire un po' più tardi eh."
Mirco: "Come stai Mirco? Bene e tu?"
Jacopo: "Dai dimmi che hai."
Mirco: "Ginevra mi ha lasciato per un vecchio riccone di Dubai, e mi ha pure fatto le corna in un orgia con lui."
Jacopo: "Storia molto... strana? Mi dispiace, lo sai che sei il mio migliore amico, se vuoi domani sera vieni qui che ordiniamo da mangiare, prepariamo dei drink e guardiamo un film."
Mirco: "Va bene, mi farebbe molto piacere. Comunque, sei andato a prenderla?"
Jacopo: "Si, te la do subito cosi me la levi dalle palle, per colpa di quella tra poco mi violentavano il ragazzo."
Mirco: "Questo è uno dei motivi per cui è considerato un postaccio... aspetta... HAI UN RAGAZZO?"
Jacopo: "SHHH. Si è di la che dorme."
Nel mentre Marco svegliato dalle voci va a controllare.
Marco: "Jacopo, chi è?"
Sigg. Montana: "Piacere sono Mirco, il migliore amico di Jacopo e loro sono Cherry e Peach, nel caso le confondessi basta che le guardi ahahah."
Marco: "Oddiooo, piacere mio, mi chiamo Marco."
Mirco: "Quanti anni hai?"
Marco: "16"
Mirco: "Co... cosa? Hai capito il nostro Jacopino ahahah."
Jacopo: "Mirco... ."
Mirco: "Tranquillo, era per scherzare, se siete felici insieme mi va benissimo. Marco stai tranquillo, se hai bisogno ci sono anche io."
Marco: "Grazie."
Jacopo: "Dai allora vi accompagno cosìti passo anche la valigetta."
Mirco: "Va da benissimo."
Jacopo: "Baby tu resta qui e non aprire a nessuno, io ho la chiave."
Jacopo da un bacio a Marco e se ne va con Mirco, Cherry e Peach.
Dopo un paio di minuti Marco sente degli spari, molto frequenti come se ci fosse una sparatoria.
Marco: "Oddio, che cazzo è?"
Inizia ad impaurirsi e preso dal panico va a nascondersi con addosso solo gli slip e una camicia.
All'improvviso dei soldati misteriosi in completo e con delle maschere molto particolari aprono la porta di ingresso con un'esplosivo. Si mettono a fare disordine e a rompere un po' di cose in giro per casa. Guardano in ogni buco e all'improvviso trovano Marco.
Soldato X: "Ma bene bene cosa abbiamo qui, vieni a vedere."
Marco: "No... nono vi prego, lasciatemi stare."
Soldato X: "ZITTO."
Soldato Y: "Rapiamolo allora, almeno chiediamo il riscatto e facciamo incazzare il coglione."
Soldato X: "No, non si incazzerebbe abbastanza, ho un'idea. Legagli le braccia."
Soldato Y: "No, è un ragazzino, non possiamo farlo è immorale."
Soldato X: "Ahh dopo tutto quello che abbiamo fatto dici che questa piccola azione è immorale, non se ne accorgerà nessuno. Se tu non lo vuoi fare, filma il tutto."
Soldato Y: "Va bene."
Il soldato prende di forza Marco, lo trascina per il collo sul letto, gli lega ammanetta i polsi a un'anello che attaccato al muro, dietro i cuscini.
Marco: "No, ti prego non farlo."
Soldato X: "Zitta puttanella."
Il soldato gli infila un po' di lenzuolo in bocca per non farlo parlare, poi gli strappa la camicia con le mani facendo saltare tutti i bottoni e poi gli strappa con una mano gli slip.
Soldato X: "Ma che bel corpicino che hai ragazzo ahahahahah."
Gli punta un coltello automatico vicino vicino all'ano e lo spinge dentro.
Soldato X: "Oh ma ti stai eccitando eh, fai veramente schifo puttana. Quasi quasi spingo il bottone così ti laceri un po' ahahahahah."
Il soldato prende a schiaffi Marco che inizia a tremare e a piangere dalla paura.
Soldato Y: "Non esagerare però."
Soldato X: "Non rompere, e tu che cazzo tremi, lo vuoi dentro eh, ti accontento subito."
Il soldato se lo fa venire duro, e lo infila a secco e di forza. Quando infila solo la cappella si sente uno sparo.
Mirco ha sparato in testa al soldato sopra a Marco che gli cade vicino e con un teaser ha stordito e fatto svenire l'altro.
Mirco: "Maiali schifosi del cazzo."
Mirco libera Marco e al suo posto ci ammanetta il soldato svenuto.
Mirco: "Marco stai bene? È entrato e/o venuto?"
Marco non riesce a parlare, trema e piange. Mirco lo copre con una coperta e lo abbraccia forte.
Mirco: "Marco posso immaginare quanto è stato brutto e possiamo parlarne quando sei pronto, ma se è venuto dobbiamo subito pensarci a toglierlo, dimmi solo questo."
Marco: "N... no... non è v...ve... venuto."
Mirco: "Sicuro?"
Marco: "No."
Mirco: "Ci posso guardare io? Andiamo in bagno così ti lavi e ti metti qualcosa di pulito."
Marco: "Va bene."
Jacopo, Cherry e Peach arrivano all'appartamento.
STAI LEGGENDO
Cuore di platino
RomansaQuesta è la storia d'amore tra Marco, un ragazzo di 16 anni facente parte dell'alta società milanese e Jacopo, un ragazzo di 26 anni lavorante con la mafia italiana. Vi state chiedendo come faranno a conoscersi? Beh, lo scoprirete.