Cap. 6 Inizia l'estate!!!🎉🎉🎉

45 4 1
                                    

...

- Awwww... -( è uno sbadiglio, non sembra ma lo è )

Guardai l'orario della sveglia.

10:33

Mi alzai e andai verso la cucina, dove trovai un biglietto da parte di mia sorella. 

Cara Tn,

probabilmente leggerai questa lettera abbastanza tardi, ma fa niente. 

Come al solito io sono andata a lavoro e ti ho lasciato la colazione e il pranzo già pronti.

Nel caso hai bisogno chiamami.

Con affetto,

Naneko

- Mh, ok... -

- O mio Dio la scuola!! -

Poi ragionai. 

- Aspetta... ieri è finita la scuola; quindi... oggi è il primo giorno di vacanza, mmh... -

- VIVA L'ESTATE!!!! -

Feci colazione e poi andai a fare il pezzo di compiti giornaliero.

Ero riuscita a fare in modo di avere un mese senza compiti, e comunque la dose di compiti non era poi così pesante, per fortuna direi. 

Dopo di questo pranzai e aspettate 2 buone ore andai a lezione di Kendo perchè tra poco ci sarebbe stata la gara nazionale, dove, nel caso ce l'avrei fatta a superare la classifica, avrei combattuto con il più forte di tutto il mondo, che non è MAI, ma dico MAI, stato battuto in tutta la sua carriera da campione( 5 anni ): John Hackmun II( nome inventato da me, NON è vero ).

La sua è una generazione intera di "persone che fanno Kendo".

Io invece ho iniziato da poco, ma il mio allenatore dice che sono la più brava del corso; sferro dei colpi fortissimi e ad una velocità incredibile. Detto sinceramente non so nemmeno io come faccio, mi concentro e... ed ecco che succede. È un po' come essere in uno stato di trans, come se subito dopo che ti riprendi, non sai cosa hai fatto. Dolo che io ricordo cosa ho fatto, solo che mi sembra di non essere io, non essere Tn, ma essere un'altra persona.

Parlando d'altro ero arrivata, entrai nello spogliatoio, mi cambiai e poi andai in palestra.

- Ah, sei arrivata -

- Nooooooo, davvero?! -

- Sate sate sate, vogliamo allenarci? -

- Sì, ma prima mettiti le protezioni se non vuoi farti mooooollllllllttttttoooooo male -

- Ya ya -

Ma come faccio ad avere un allenatore che sembra un cretino? Bah...

- Pronta carina? -

- 1. Non chiamarmi "carina" 2. Non sono carina 3. Sono nata pronta -

Ghignai.

Ci mettemmo in posizione e poi un tipo che credo si chiami Tōshi ci diede il via.

Fece un balzo in avanti verso di me con la katana( di legno eh ), cosa che io schivai prontamente, in seguito sferrò vari colpi che parai tutti.

Ora tocca a me Satorū.( Nome allenatore )

Sferrai dei colpi veloci e violenti che non riuscì a parare, in seguito andai molto velocemente dietro di lui e gli misi la katana al collo.

- Merda, maledetta Tn... -

- Ammetti che hai perso -

- No -

- Ho detto: AMMETTI CHE HAI PERSO!!! -

- Ok ok, va bene, ho perso -

- We! Si è arreso, annuncia la mia vittoria -

- S-sì, ehm... TN, cioè volevo dire... TC VINCE L'INCONTRO! -

Gli lasciai il collo e poi riandai verso la mia cosiddetta postazione. 

- Lo sai che vincerai di sicuro vero? -

- Satorū, so benissimo che potrei vincere molto facilmente; ma stiamo parlando del più forte del mondo contro cui io non ho mai combattuto, quindi NON devo assoluto sottovalutare l'avversario -

- Ah... questo vuol dire che mi aspettano altre sconfitte -

- Eh già, e per la precisione 99 -

- Iniziamo va -

- Mh -

Continuammo con gli allenamenti e una volta finiti mi cambia e mi avviai verso casa.

...

18:57... non è ancora arrivata.

Entrai in casa e con mia grande sorpresa... non  trovai nessuno.

Sistemai la roba del Kendo e poi andai a farmi una doccia per rilassarmi un po' e per non pensare alla gara nazionale oltre che a farla per pulirmi dal sudore. 

Purtroppo però non funzionò. 

La gara era diventata un mio pensiero fisso.

Io... vincerò...

Dopo che finii la doccia, mi misi il pigiama e mi asciugai i capelli.

Mi buttai sul letto.

20:33

- Ah... odio il lavoro di mia sorella -

Prima di cadere in un sonno mooooollllllllttttttoooooo profondo per i miei gusti, ripensai alla frase che avevo pensato prima.

No. Io devo vincere.

Poi, caddi tra le braccia di Morfeo.

( Allora, mi sono detta: "sta frase la mettono tutti, perchè non metterla anch'io?" E quindi ecco la famosissima frase ...e caddi tra le braccia di Morfeo, waaaaaa )

// Teatro //

Bella bro siamo già al capitolo 6

Ah ah, sì, ma ora tu devi dirmi il senso del perché ti sei vestit_ come i ragazzi che fanno i graffiti in strada

Eh... boh?

*facepalm* Ah...

Io tra poco appaio giusto?

Eh già Zeldris, ma niente spoiler per i nostri lettori/lettrici sul quando, quindi... ZITTI TUTTI O V'AMMAZZO!!!

Keep Kalm keep kalm oh

Gne gne gne*linguaccia*

E tu ti ritenresti un'adulto? 

Perchè scusa? Non lo sono?

Eh... avrei qualche dubbio 

I'm offendut_ *se ne va*

Ah ah, sì, e poi dice che non è un_ bambin_; bah, non l_ capirò mai

--------------------------------------

Ma ciao bella gente!!!!!!

Allora, siamo già al capitolo 6 e quindi mi sento potente perchè non ho MAI, ma dico MAI, aggiornato in date così vicine nelle altre xreader.

Voglio il Premio Nobel( Nobrut, HAHAHAHAHA CAPITA? 

...

Giuro che se non l'avete capita siete proprio dei barboni eh ).

Comunque, mi è venuto mente questo: e se mettessi il numero delle parole?

Ed è così che da ora in poi metterò il numero delle parole.

Scusate per gli errori e...

👋🏻

- Parole: 873


💙~ you&me ~#[ZeldrisXFemReader]❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora