Ti ho sempre odiato , ti ho sempre detto :
"sei solo un coglione"
e mi chiedevo sempre cosa mi avessi fatto
e in realtà ancora oggi non ho una riposta , mi dispiace.Era il 5 gennaio 2020
e dopo che tu mi hai confessato il tuo amore per me ti ho tirato uno schiaffo,te lo meritavi? non lo so
e questo che non capisco dell'amore
ti meriti tutto questo odio da parte mia?
cosa diamine mi avevi fatto lee minho ?
ho continuato ad evitarti dopo quell'episodio e non ti ho mai dato una riposta , non ti ho mai detto " si "o "no " è la realtà è che tu non mi avevi fatto niente . Volevo reprimere tutto , tutte le mie emozioni. Per non innamorarmi di te , perché sin dal primo giorno che ti ho visto ho capito di amarti , e volevo evitarlo giuro . Volevo evitare di amarti perché so che era fottutamente sbagliato amare un ragazzo come te . Eppure adesso sono qui . A scriverti questa lettera perché mi manchi così tanto che non ne hai nemmeno idea , spero che tu stia bene e che ti sia trovato qualcuno migliore di me . Qualcuno che ti ama per ciò che sei e che non ti respinga con una schiaffo solo perché è stato egoista .
Ti amavo e ti amerò per sempre minho, vorrei solo che tu fossi qui con me in questo momento . Non capisco , perché sei andavo via senza salutarmi? so che ti ho fatto del male , e me ne pento amaramente , ma cazzo ! almeno salutarmi .
Avrei voluto chiederti scusa e chiederti di amarmi e restare con me , perché era quello che veramente volevo , ma tu te ne sei andato , senza avvisarmi .
Non è stato carino da parte tua partire per la tua città , Washington , senza dirmi nulla.
Spero che in questi tre anni tu abbia passato la miglior vita , perché era quello che meritavi e che meriti ancora .
Pero purtroppo sono ancora così egoista da volerti solo per me , nonostante il fatto che io ti abbia respinto .
Tu sei mio minho , o almeno vorrei che tu lo fossi , ma non lo sarai mai .
Ti mando questa lettera perché voglio farti sapere che mi manchi e che sono stato uno stupido a comportarmi in quel modo .
tuo , per sempre , han jisung .Han,e molto egoista da parte tua lasciarmi questa lettera dopo 3 anni in cui non ci siamo sentiti.
Comprendo tutto quello che mi hai detto e so che adesso vorresti che ti dicessi :
"tornerò da te e ti amerò per sempre"
ma sai che non posso jisung.
Vorrei poterti amare anche io , ma io sono qui e tu sei in korea .
Ho una nuova vita , come potrei mai tornare alla mia vecchia ?
Spero tu possa capire cosa intendo .
Sopratutto spero che tu abbia capito che io ti amo ancora e se un giorno tu decidessi di venire a vivere a Washington e cambiare vita , io sarei disposto ad aiutarti e dare la mia vita per te .
Sarei anche disposto ad amarti di nuovo .
tuo , anche se non per adesso , lee minhopassarano 2 anni da quando jisung e minho si scambiarono quelle lettere .
Dopo 2 anni jisung era finalmente maggiorenne.
Il che significava che sarebbe andato a vivere a Washington.
Sperando che lee minho non si fosse dimenticato di lui e fosse ancora disposto ad amarlo come menzionava nella letteraappena jisung arrivò a Washington
si diresse verso casa di minho .
Sapeva che viveva lì grazie ad instagram .
Minho non era mai stato un ragazzo da social , ma durante quei due anni aveva deciso di installare instagram per vedere le foto di jisung , ma questo jisung non lo sapeva e pensava che lo avesse scaricato solo per fare il fighetto .quando minho aprì la porta
i due si sciolsero in un abbraccio
e jisung inizió a piangere ,
minho fece lo stesso .minho prese jisung per le guance e asciugò le lacrime che scorrevano lungo quelle guance da scoiattolo che minho tanto adorava .
scoppiarono a ridere entrambi e finalmente coincisero le loro labbra in un bacio passionale ma casto .
Potevano sentire quanto si erano mancati in quel bacio"non sai quanto ho desiderato le tue labbra han jisung"
"e tu non sai quanto ho desiderato che queste giorno arrivasse"
si amavano
e lo sapevano benissimo .
nonostante jisung l'avesse respinto tante volte , alla fine , erano qui.
A distanza di due anni dall'arrivo di jisung a Washington , erano sul sofá a guardare un film natalizio mentre facevano tutt'altro che guardare il film .
Perché si amavano talmente tanto che non riuscivano un secondo a staccarsi .
E questo non cambio mai , anche dopo anni di fidanzamento .
Minho e Jisung erano sempre gli stessi.
Si amavano così tanto che tutti li invidiavano .
STAI LEGGENDO
𝘞𝘢𝘴𝘩𝘪𝘯𝘨𝘵𝘰𝘯 𝘢𝘯𝘥 𝘓𝘦𝘵𝘵𝘦𝘳𝘴 .
Fanfictiondove jisung , dopo anni in cui non si sentivano ,scrive a lee minho una lettera . one shot minsung