[20] Allenamento solitario

392 22 0
                                    

_Hee Woo POV_

Sto andando in palestra dopo aver mangiato qualcosa quando incontro Bangchan lungo il corridoio, come previsto.

Immaginavo che sarebbe successo, ma non pensavo subito, che palle.

BC: «Buongiorno.»

HW: «Mh, buongiorno.»

BC: «Ti sei svegliata male?»

HW: «In realtà mi sono svegliata benissimo, ma questo incontro mi sta rovinando la mattinata.»

BC: «Simpatica. Volevo solo parlarti di alcune cose importanti.»

HW: «Di cosa?»

BC: «Del nome per le missioni. Ognuno di noi ha un nome che utilizza durante il lavoro e per le missioni, dovresti averlo anche tu.»

HW: «Mi sembrava strano che fossero i vostri veri nomi, ma non ho voluto chiedere niente.»

BC: «Hai qualcosa in mente o vuoi pensarci?»

HW: «Non so... da piccola mi chiamavano Woo Yoon.»

BC: «A te piace?»

Annuisco.

BC: «Bene, te lo farò incidere anche sul borsone allora.»

I miei occhi si illuminano.

Adesso sì che sento il loro sforzo nell'includermi.

WY (Woo Yoon): «Ok, grazie. Ora dovrei andare.»

BC: «Aspetta... emh... volevo chiederti come va con i ragazzi.»

WY: «Con loro vado d'accordo. L'unico sei tu.»

BC: «Non cominciare.»

WY: «Non sto facendo niente. Ho solo detto la verità. Io cerco di venirti incontro e di darti anche dei consigli, ma non posso fare tutto io. Se tu non ti impegni io non faccio i miracoli.»

BC: «Mi chiedi qualcosa che non posso fare.»

WY: «Senti, non ho voglia di litigare. Ti ho già detto come la penso e ti ho dato tutti i consigli del mondo. Sta a te decidere.»

BC: «Gli allenamenti sono andati bene?»

Certo, cambia pure argomento.

Però in un certo senso lo apprezzo, sta cercando di non incazzarsi per non litigare.

WY: «Sì, è divertente e le specialità dei ragazzi sono carine. Adesso dovrei allenarmi da sola, anche se Han si è offerto di aiutarmi.»

BC: «Han? Non ti sei appena svegliata? L'hai già visto?»

WY: «Già, appena sveglia, prima di mangiare qualcosa.»

Preferisco non entrare nei particolari.

Per una volta stiamo parlando senza litigare, non voglio rovinare tutto.

E comunque non sto mentendo.

BC: «Oh, ok. Allora vai pure in palestra.» dice quasi accennando un sorriso.

Mi avvio in palestra e Han è già pronto.

H: «Riesci ad arrivare puntuale?»

WY: «Prima di tutto non è colpa mia, mi ha trattenuta Bangchan e secondo io dovrei allenarmi da sola, quindi i tempi li decido io. Tu non dovresti nemmeno essere qui.»

Smette di prendere a pugni il solito sacco e si avvicina alla panchina.

H: «Bangchan? Ti ha chiesto qualcosa a proposito di...»

Ddang (땡) [Stray Kids]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora