-Another Life?..
• La Signora X G.N.! Reader
• Angst-Fluff
• Reader = Traveller (scegliete voi se maschio o femmina, ma ovviamente sarà con la vostra corporatura, carattere e personalita)
• dovevo farla. Perché? She's perfect💅🏻
and
ho pianto quando è morta•Don't like Signora? ..... ESCI ASSOLUTAMENTE DAL LIBRO E TI PICCHIO A SANGUE >=D
(Ovviamente scherzo, se avessi offeso qualcuno vi prego scusatemi...giuro non era mia intenzione..)~Buona lettura 🌸 ~
____________________________________
Erano trascorsi ormai due giorni dal duello con La Signora davanti a Raiden....non eri riuscitx ha salvarla...
Il mondo ti era crollato addosso, lei era l'unica che nonostante il suo orgoglio, sarcasmo e acidità riusciva ha farti sorridere, nonostante tutto un paio di volte ti aveva protettx da vari mostri anche più forti di te, si è vero, aveva preso a calcio e rubato la Gnosis del tuo amico Venti, però è anche vero che ti aveva appoggiato in tutto lei.
Non saresti mai dovutx entrare ad Inazuma solo per trovare tua sorella/tuo fratello, non avresti mai dovuto accettare la sfida, non avresti dovuto rimanere lì fermx, pietrificatx, ha guardare la Shogun che con un solo colpa la fece fuori...
Eri ricurvx su di te, quando decisi di alzarti e uscire da quello che era il tuo piccolo appartamento nella città di Inazuma, avevi passato quei due giorni rinchiusx nella tua stanza ha piangere, ma ora volevi affrontare il tutto, uscitx dall'appartamento con le occhie e gli occhi ancora lucidi e rossi dal lungo pianto, avevi preso un gran respiro dirigendoti verso i piedi di Mt. Yougou.
-Skip Time-
Sei arrivatx ai piedi di quella specie di collina/monte, anche se non era il luogo in cui ti era scontratx con lei era un luogo davvero tranquillo, ti inginocchisti davanti a quella che era la tomba di La Signora, dopo qualche minuto le lacrime iniziarono ha scendere e pregasti qualche dio.
"Hey...lo so che secondo gli ideali di vostra altezza tu non credi negli dei heheh...." cercasti di trattenere le lacrime e ridere anche solo leggermente, ma senza riuscirci.
"Mi dispiace...davvero io..io...io.." singhiozzavi talmente tanto da non riuscire ha parlare.
Una decina di minuti dopo con ancora le lacrime agli occhi riprendesti il discorso
"Io...io...io non volevo che finisse cosi, davvero...potevamo avere anora un futuro davanti, lo so...hai passato le pene dell'Inferno in questa vita prima di diventare un sottoposto di Tsaritsa, però non meritavi di finire così..davvero..." con la manica ti sei asciugatx le lacrime dagli occhi per poi riprendere ha parlare.
Però sai...non ci saranno mai addii per noi, perché btu sarai sempre nel mio cuore Rosalyne, ti amo e cercherò di rivendicati affrontando Raiden Shogun...solo per te"Dopo queste parole uno sguardo ancora pieno di lacrime ma deciso torno a casa, pochi giorni ha seguire avresti affrontato Raiden nel duello decisivo.
-skip time-
Ormai eravate entrambi esanime, sia tu che Ei, tu decisi di impugnare per un ultima volta la tua spada e fiondarti contro di lei gridando "Questo è per averla uccisa!" un colpo che andò ha dermine, non c'è che dire, ma senza risultati, dato che con un a gesto lei ti uccise; l'ultima cose che vedesti fu Paimon accasciata sul tuo ventre "T/n ti prego svegliati, non lasciarmi! Ti prego" un pianto lughissimo da parte della piccina e poi? Poi il vuoto.
Mi risveglia qualche istanti dopo, ero vestitx tuttx di bianco, vidi ricurva sopra di me una figura famigliare, era la mia amata, quindi ero davvero mortx?
"T/n...mi senti?" disse con voce calma e un po preoccupata quella che in origine era La Signora, però era calma e gentile in questo momento...che sia capitato qualcosa?
"Signora?" chiesi cercando di alzarmi
"Si, sono io...e tu sei unx grandissimx stupidx, non dovevi morire, tu dovevi vivere e cmq ora chiamami tranquillamente Rosalyne..." disse sospirando, inoltre si- lei è sempre uguale anche da morta.
Aveva uno splendido abito candido che risuonava benissimo con la sua pelle.
"Quindi...che mi racconti?" chiesi timidamente a Rosalyne.
"Sai...ho sentito quello che hai detto quando ti trovavi sulla mia tomba..." disse con lo sguardo basso.
Oh no...avevo debellato quel ricordo...e se ora mi odiasse?Aiuto...
"Questa cosa ferisce il mio orgoglio....ma anche io ricambio" disse arrossendo e incrociando le braccia.
In quel momento il cuore mi si riempì di gioia, ero al settimo cielo, l'abbracciai fortissimo sentendo che lei ricambiava dopo ci lasciammo un leggero bacio per poi arrossire entrambi/entrambe.
Qualche giorno più tardi ci reincarnammo. e qualche anno più tardi ci sposammo, ora eravamo legati fino alla fine. ♡
__________________________________...
Hey =D
Mi odiate lo so
"Ma Yuna un'altra storia che non finirai mai"
Eeeh...pazienza, tanto sono OneShots :')
Leggete la Info.
Cmq spero vi piaccia e per le richieste (specificare nei commenti la tipologia e la/il/x reader)
• La Signora =
• Il Dottore =
• Scaramouche =
• Tartaglia =
Avverto che ho qualche ritardo mentale e non so fare le storie lemon perché mi vergogno 🕴🏻
Vabbe
Sayonara <3
STAI LEGGENDO
' 𝐈𝐧 𝐲𝐨𝐮𝐫 𝐝𝐫𝐞𝐚𝐦 ' 🥃 | 𝙵𝚊𝚝𝚞𝚒 𝙷. 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛 | 🥃
Fanfiction🍷. One Shots Qua metteró tutti i Fatui dal primo all'ultimo =D perché si, li amo tutti. 😚 Cmq potrete richiedere solo quelli nominati nel manga o gioco, agli altri ci penso io ;) Ovviamente metteró la mommy- ehm volevo dire il Cryo Archon, perché...