ʤ1ʤ

482 22 2
                                    

ero distesa sul divano, era estate da solo due settimane, ma c'era già un caldo infernale. mi buttai dal divano, per cercare di arrivare disperatamente al frigorifero per prendere qualcosa di fresco.  in quel momento, kakucho entrò in casa, trafelato e con il viso imperlato di sudore

t/n" ehi kakucho come va?"

kakucho" bene, ma ti devo parlare"

t/n" di cosa? scuola è finita, non possono dire nulla di me"

kakucho" ho affittato la camera vuota"

lo presi dalla maglia, e lo guardai negli occhi

t/n" si può sapere cosa ti passa nella testa?!"

kakucho" calma, è un mio amico, non un estraneo"

ancora infastidita, me ne andai in camera, aprii le finestre e mi sdraiai sul letto a braccia incrociate. kakucho entrò l'ora dopo in camera, e iniziò a parlare

kakucho" ancora arrabbiata?"

t/n" SI"

lui scrollò le spalle, e mi disse

kakucho" arriva domani"
poi borbottò qualcosa di incomprensibile, e uscì dalla camera. decisi di uscire per schiarirmi le idee, così andai in un posto che conoscevo solo io, ci andavo ogni volta che volevo stare da sola, oppure ero triste. mi sedetti in silenzio, a tal punto che non mi accorsi di quanto erat/ passato. mi alzai per tornare a casa, e mentre camminavo guardai il cielo, il tramonto era stupendo a quell'ora. mentre tornavo, passai a prendere qualcosa da mangiare velocemente, per poi sdraiarmi a vedere anime fino all'1 di notte. quando tornai a casa, kakucho dormiva sul divano, e decisi di dargli fastidio. gli feci vari scherzi per vendicarmi, e quando si svegliò, era sul punto di urlare, così soddisfatta del mio lavoro, me ne andai in camera mia. dopo un'ora circa, avevo finito a/p ( anime preferito) e uscii dalla camera, ma kakucho era ancora sveglio.

t/n" che succede?"

kakucho" non riesco a prendere sonno, non è nulla"

t/n" se lo dici tu"

tornai in camera, e mi misi a dormire. erano le dieci di mattina, quando mi svegliai, e sentii kakucho parlare con una voce maschile, e intuii che era l'amico a cui aveva affittato la casa. uscii, e mi trovai davanti un ragazzo dai capelli bianco candeggina, con gli occhi di un violaceo scuro.

???" tu devi essere t/n, sono izana kurokawa"

roommates izanaXreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora