Harry camminò lentamente verso la spiaggia con i piedi che sprofondavano sulla sabbia ormai fredda della sera e stava per pensare che la creatura se ne fosse andata quando all'improvviso una voce lo fermò mentre fece per andare via.
X: non te ne andare......non mi sembri pericoloso...e hai anche una bellissima voce!
Il riccio si girò verso il mare e quello che vide subito dopo pensò immediatamente che fosse un miraggio.
Quello che pensava da una settimana.
Ma non lo era affatto.
Quello che era appena spuntato dall'acqua e gli si stava avvicinando era un ragazzo, il suo viso era leggermente rotondo, contornato da dei capelli lisci colore tendente al miele, gli occhi sono di un blu tendente al colore di uno zaffiro illuminato dal sole la cui lucentezza si vedeva nonostante il buio della sera, le labbra sono rosse e carnose e si piegano in un sorriso curioso.
Harry: non lo sono.....e tu invece? Scusami se posso sembrare invadente e stupido ma...ecco, cosa sei esattamente?
Il ragazzo-pesce scoppiò a ridere alla sua affermazione.
E in quel momento Harry poté dire che si sentì un vero stupido.
X: sei serio?! Ma davvero non l'hai ancora capito? Sono una sirena!
Harry: scusami tanto saputello se pensavo che fossero delle leggende quelle delle sirene!
X: vabbè, lasciamo perdere....sei ancora sotto shock?
Harry: no...non credo... e tu? Avevi già visto un umano da vicino prima d'ora?
X: in realtà no, e scusami se te lo dico ma le tue cose li sotto sono abbastanza curiose
Harry lo guardò confuso ma poi notò che lo sguardo del tritone era rivolto sulle su gambe e ridacchiò imbarazzato.
Harry: ti riferisci alle mie gambe?
X: sì......posso toccarle?
Harry arrossí alla sua domanda ma annuì e si avvicinò al tritone che iniziò ad accarezzarle piano.
X: wow, sono così lisce!
Harry: ehm.....grazie!
X: ti va toccare la mia coda?
Harry arrossì di nuovo arrivando fino alla punta delle orecchie ma annuì forse troppo animatamente.
Sotto le dita sente la ruvidità delle branchie, la sua coda sembra azzurrina da quello che può vedere con la luminosità della luna e la sua espressione mentre passa la mano su di lui è indecifrabile.
X: allora? Ti piace la mia coda?
Harry: è strano ma..... è molto carina!
Gemma: HARRY EDWARD STYLES DOVE SEI? LA PIZZA E' ARRIVATA!
Il tritone spaventato si tuffò immediatamente in acqua dopo aver sentito l'altra voce.
Harry: no aspetta! Non mi hai detto come ti chiami...
Ma non lo seppe.
Almeno per quel giorno.
Ma su una cosa era certo.
Quel ragazzo ancora senza nome è il più sexy che ha mai visto fino ad ora.Angolo autrice
Harry e Louis si sono incontrati per la prima volta
E Harry lo definisce già sexy
Ewww
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
I Thought It Was A Legend {Larry Stylinson}
FantasyLouis è un tritone che odia le regole e ama trasgredirle Harry è il nipote del guardiano del faro dell'isola di Eroda che sogna tutt'altro. Possono due mondi così diversi incontrarsi e unirsi in qualcosa di indissolubile?