Tra le mie braccia troverai 100 gradi!

13 3 0
                                    

La prima gara si chiamava Nascondino,
Gray ha partecipato e purtroppo non ha vinto.
Questa cosa mi preoccupa molto, non ha preso bene la sconfitta.*

-Gray.... Tutto bene?- lo raggiungo dietro agli spalti. Lo trovo seduto dentro uno degli spogliatoi che usiamo prima degli incontri. Con la testa tra le mani. -Oh..Gray...- istintivamente lo prendo e lo abbraccio. Il mio amico poco a poco si rilassa e lo sento cominciare a respirare in modo più normale. Dopodiché mi guarda con una luce diversa negli occhi. -La prossima volta vincerò!- gli sorrisi, sicura che fosse veramente così.

Mi fido di lui.

Subito dopo riuscii a comprendere bene il suo dolore... Dopo la mia sconfitta contro Flare di Raven Tail. Qualcuno ha interrotto la mia magia, il master sospetta che sia qualcuno della sua Gilda.
Ho passato un quarto d'ora sotto la doccia a piangere come una bambina.
Prima di infilarmi nella doccia ho passato buona parte del tempo a rassicurare Natsu che andava tutto bene, ma non va tutto bene per niente.
Lo scemo si è anche proposto a farsi la doccia con me dicendo che aveva paura che fossi caduta.
Lo scemo!
Chiamalo scemo!
Un sorriso si fa largo tra le mie lacrime.
Riesce comunque sempre a farmi stare bene.

Ho ricevuto la mia seconda sconfitta da Minerva della Sabertooh.
Ovviamente non l'è bastato sconfiggermi, mi ha torturata per un periodo che non so quantificare.
Ho sentito l'urlo di Natsu e Gray  senza potermi muovere, tremavo dal dolore e dal freddo.

Wendy e Cheria mi hanno aiutata con la loro magia curativa, non le ringrazierò mai abbastanza per aver fatto questo per me. Non sono riuscita a capire all'infuori dell'involucro curativo delle ragazze.
Ma Natsu era piuttosto arrabbiato, sentivo la sua rabbia.

Un senso di pace attraversò il mio corpo dolorante quando due forti braccia calda mi sollevarono.
-Tranquilla Lucy... Ci sono qua io con te...!- quando mi ri svegliai mi ritrovai nel letto dell'infermeria.
I miei amici, entrambi i team erano intorno al mio letto.
Non ce l'ho fatta a non chiedere scusa per il mio secondo fallimento.

I ragazzi cercarono di consolarmi, ma quando Happy mi diede le mie chiavi, sollevata mi addormentai di nuovo.

Al risveglio trovai Natsu vicino a me che mi accarezzava il viso.
Fui percorsa da tanti brividi questo fu il segno di infilarsi dentro al mio letto.
-Natsu che fai?- gli chiesi vedendolo spogliarsi. -Pensavo che avessi voluto appoggiarti vicino a un termosifone. Qui ci sono più di 100 gradi se li volessi!- mi disse e mi fece ridere. - Ma che dici? Morirei!- lui mi prese e mi appoggiò sul suo petto. Trovai veramente un dolce terpore.
Più tardi ci sarebbe stato lo scontro contro i Dragon Slayer della Sabertooh, Natsu mi promise di vincere. Ma non c'era bisogno...so che avrebbe vinto!

-Dedicherò la vittoria a te! E dopo andremmo a festeggiare, perciò rimettiti!-mi donò un bacio tra i capelli e se ne andò.

Ho fiducia in lui e domani festeggeremo come solo Fairy Tail sa fare!

Lucy

Il Mondo Attraverso I Miei OcchiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora