il primo giorno di scuola.

15 0 0
                                    

Ci siamo, Il giorno piu brutto dell anno sta per cominciare, sono le 7:00 del mattino e come al solito sono in ritardo.
Incomincio la prima superiore , tutti dicono sia Qualcosa di orribile e di difficile da affrontare ma D altronde Vado male a scuola in qualunque classe io sia.
Ah scusatemi, non mi sono presentata, mi chiamo shaila e ho quasi 15 anni, Vivo con i miei zii e mio cugino Matt...I miei genitori sono morti quando avevo 8 anni e ho vissuto un vero e proprio inferno, vado male a scuola da quando loro non ci sono piu, e come se non bastasse c' e' Matt che mi fa disperare e che non mi lascia neanche un secondo in pace.
Dimenticavo, Ha quasi 17 anni, e' Due anni piu grande di me.

Cazzo sono le 7.15 ! devo essere a scuola alle 8 e devo ancora vestirmi, lavarmi e truccarmi, in piu devo prendere Il bus...
ecco...il bus.. Lo stesso bus che prende mio cugino e i suoi Odiosi e fastidiosi amici rompipalle che mi guardano sempre il culo...
Odiarli..
Non posso fare tardi il primo giorno quindi mi preparo velocemente, vado in bagno a lavarmi la faccia e i denti, e chi c e' in bagno che non mi fa aprire la porta?
Si! indovinato. C e' Matt!
Apro la porta di colpo spingendo con tutte le mie forze ed entro senza rivolgergli la parola.
Si sta lavando i denti con il mio spazzolino!?!
*Glie lo strappo di mano, lo sciacquo, metto il dentifricio e inizio a lavarmi i denti*
《"Hey! che stai facendo??"》Mi dice lui indifferente.
"Che sto facendo?? CHE STO FACENDO?? Ti lavi i denti col mio spazzolino??"

"Scusaa" Mi risponde lui con un sorriso malvagio.

*Esce dal bagno e finalmente sto da sola*
Finisco di lavarmi i denti, mi lavo la faccia ed esco velocemente.
Mi vesto un po alla babbo, jeans maglietta e vans, Sono gia le 7.30 E non posso Stare 3 ore davanti al guardaroba.
Esco di casa Salutando o miei zii finche' una voce .. "aspettamiii" .
Ecco..devo pure aspettare Matt.
Lo aspetto e usciamo.
"Sai , sei davvero stronza amore mio"

Odio quando mi chiama amore mio, ma chi si crede di essere??

Saliamo sul bus e Fortunatamente essendo in ritardo Ha gia fatto il primo giro e i suoi amici Odiosi sono gia arrivati a scuola.

7.55 : Arriviamo davanti alla scuola, Matt mi lascia sola e va a salutare i suoi amici.
Io rimango li A fissare Tutto e tutti, Finche' non arriva la mia migliore amica Che mi sorprende con un "CIAOO" .

"Hey Linda! Anche tu in questa scuola??"
"Eh si . surprisee!"

"Haha tesoroo speriamo ci mettano in classe insieme" Dissi io.

"Si!, Matt?"

a Linda piace Matt,non so come fa, ma sinceramente non mi interessa.

"Matt e' con i suoi amici...Di nuovo Nella stessa scuola..."

"Aww quanto e' bello vado a salutarlo"

*Io la blocco dicendogli che bisogna entrare e per fortuna suona la campanella proprio in quel momento*

Io e Shaila Incominciammo a raccontarci Di tutto, delle vacanze, dei ragazzi carini ...Con lei si puo parlare di tutto e di tutti.E' cosi intelligente, Troppo per Matt! Loro due non centrano niente! sono totalmente diversi!...Matt prende bei voti a scuola pero'...
certamente!
COPIA DAGLI ALTRI!

Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri posti, io e Linda ci sediamo In penultimo banco E dietro chi c e'? La mia amica Kaly!
Quant e' che non la vedo! Linda e lei sono le uniche che conosco della mia nuova classe ma Faccio Piuttosto in fretta a conoscere nuova gente nonostante il mio carattere di Merda.

La prof entra in classe e ci saluta con Aria superficiale. Si presenta, e' la prof di matematica, scienze e geometria, si chiama Valentina Giacci E ha 39 anni portati davvero male. Molto Male.
Sono dell idea che se sono al linguistico ci deve solamente essere lingue e non Matematica , scienze, geografia ecc...
Va beh. dettagli.
Inzia la lezione, Sembra non passare piu , La voce di sta prof e' davvero insopportabile, La cosa bella e' che ogni 10 minuti le squilla il telefono e tutti inziamo a ridere E a ballare da scemi mentre ci sgrida e ci urla di tutto...ho capito..pero' anche lei che ha la suoneria dell ape maia!

Dopo 5 Lunghe ore di Lezione, tra cui 1 di Matematica,2 di inglese , 1 di francese e 1 di Cinese si Esce!!
Fuori dalla scuola c e' Matt che mi aspetta e cio' mi infastidisce. Lo saluto ,mi saluta e torniamo a casa a piedi .
"Aspetta..Torniamo a casa a piedi??"
"Si..Non ho voglia di stare con Quegli stupidi"

E'?? Mio cugino non vuole stare con i suoi amici ma vuole stare con sua cugina?? Ma cosa gli succede??

*Non spiaccico una parola e andiamo a casa*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 19, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Cio' che non ti aspetti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora