PARTE 9

646 18 2
                                    

161) "poi arrivano quei momenti della giornata dove crolli e capisci di non essere poi così tanto forte."

162) "il mio comportamento è sempre una conseguenza di ciò che mi viene fatto..."

163) "abbiamo il cuore a sinistra e non al centro del petto per un semplice motivo: quando abbracciamo chi amiamo, il battito del loro cuore riempie il nostro lato vuoto."

164) "talvolta quando dico 'sto bene', vorrei che qualcuno mi guardasse negli occhi,mi abbracciasse stretta e direbbe 'io lo so che non è vero'."

165) "ti è mai crollato il mondo addosso? Non posso finire col perdermi in ogni posto."

166) "fa schifo essere ignorati. Fa schifo quando mai nessuno sceglie te. Fa schifo sapere che preferiscono gli altri a te."

167) "ero nel bel mezzo di una guerra: io contro me stessa. Non ne sarei uscita viva. Quelle sono guerre già perse in partenza."

168) "tutti credono che io sia forte, che stia bene, che sia felice. Ma io non sono forte, non lo sono affatto."

170) "a volte si cambia in peggio perchè evidentemente non si è stati apprezzati quando si dava il meglio."

171) "ho bisogno di qualcuno che mi dia il perdono nonostante quello che sono."

172) "Non buttarti via.
Perchè tu sei forte.
E per questo, puoi essere felice e fiera di te stessa."

173) "c'è qualcosa di pessimo in me che mi spinge a rovinare tutto."

174) "le delusioni ti cambiano.
Rendono i cuori più freddi, le paure più evidenti e le anime più pesanti."

175) "inganno la gente per evitare di dire quello che sento. E l'idea di lasciare che qualcuno si avvicini a me è terrificante."

176) "io sono così, mi dispiace, ma sono solo questa."

177) "tu non sei una persona cattiva, tu sei una persona buona a cui sono successe cose cattive."

178) "il mio mondo crolla e non so cosa fare."

179) "quando mi guardo allo specchio vedo un mostro, un disastro, un errore da cancellare..."

180) "Se tutte le ragazze iniziassero a non truccarsi e indossassero abiti comodi, i ragazzi non avrebbero scelta, si innamorerebbero per la loro bellezza naturale."


Scusate il ritardo, ma mi si era rotto il telefono e da poco l'ho comprato❤
Fatemi sapere se vi piacciono le frasi mi raccomando..

TUTTE LE FRASI DI FACEBOOK E TUMBLRDove le storie prendono vita. Scoprilo ora