IMBOSCATA IMPROVVISA

29 1 0
                                    

Era l'11 maggio del 2013 e nella base italiana di Herat in afghanistan giravano voci di soldati italiani rapiti dai talebani e mai più ritrovati.

queste voci arrivarono anche a gabriele e la sua squadra che immediatamente si chiesero dove e quale sia la causa di tale affronto,questi 4 giovanii soldati sono i più temuti di Herat e dintorni per il loro numero di uccisioni e le 3 missioni svolte senza essere mai feriti o danneggiati in qualche modo, un record che tutti sognavano di avere ma che solo questi soldati avevano.

I 4 componenti: Blackburn, Charlie, Trautman e gabriele erano tutti navy seals italiani di rispetto, blackburn era un mitragliere con il record di 57 uccisioni in 3 missioni,charlie era un cecchino con il record di 49 uccisioni con fucile di precisione in 3 missioni, trautman era un fuciliere sergente dei seals con il record di 34 uccisioni con M4/commando infine c'è gabriele,diciamo il protagonista della storia con il record di 40 uccisioni con M4.

In questo momento vi starete chiedendo perche è gabriele il protagonista della storia e non magari charlie o blackburn dato che hanno molte più uccisioni di lui, il motivo è che lui è il figlio di andrea, il nay seals più famoso d'italia colui che ha resistito a tantissime guerre e con il record di 783 uccisioni con fucile d'assalto,morto un anno prima durante l'attacco contro un altra città.

Gabriele è uno dei soldati malgrado l'età che abbia,che ha un coraggio inaudito e una forza e resistenza che nessuno mai ha avuto ed e proprio questo che lo differenzia dagli altri soldati sempre di rispetto.

Tornando alla nostra storia, eravamo rimasti alla base di Herat in afghanistan in cui i nostri protagonisti erano alle prese con le voci che giravano nella 'bolla di sicurezza'.

Pochi giorni dopo vennero chiamati dal generale che operava nella base il signor NARDO GIORDANIANI, comunemente chiamato NARDO,che li convocò per spiegargli la situazione che stavano affrontando i soldati italiani in missione, Nardo gli spiegò che in 1 mese più di 35 soldati erano morti in missione per colpa dei talebani e in quei 35 morti erano compresi 3 navy seals,Nardo disse: sono morti degli uomini della vostra razza;con aria minacciosa.

I 4 soldati si guardarono perplessi quasi non ci credevano a quanti erano 35 morti in un mese di guerra.

In un attimo sfuggente Nardo diede un colpo alla sua scrivania in legno e disse:abbiamo bisogno di 4 uomini capaci e addestrati a uccidere in modo silenzioso e che si sappiano destreggiare bene nella notte;e poi aggiunse: UOMINI come voi!.

A quel punto i soldati erano felici dei complimenti del generale ma anche preoccupati per la missione che stava per pronunciare e che potrebbe portarli alla morte.

Passarono circa 2 minuti di silenzio tombale e Nardo aggiunse: dovete raggiungere la zona sud di Herat, i servizi segreti hanno rilevato un campo militare talebano nascosto tra la boscaglia,in quel campo ci sono 3 soldati italiani imprigionati, il vostro compito di piazzare delle C4 in 4 zone del campo che poi vi illustrerò e recuperare i soldati, sono stato chiaro?!.

Dopo 15 secondi circa i 4 soldati si guardarono in faccia e dissero: SI SIGNORE!.

Nardo tirò fuori una mappa blu che indicava il campo militare e dalla mappa il campo era piccolo e sembrava facile da distruggere anche perchè spiegò che era costruito di paglia e rame.

In quell'istante bussò alla porta l'ufficiale Granade, un uomo poco robusto dell'età di 42 anni, entrò e disse che servivano subito gli uomini in quel campo perchè il tempo strigeva e i 3 soldati sarebbero morti.

A questo punto i 4 soldati guardarono Nardo che gli disse: sapete cosa fare! ci vediamo dopo ragazzi!. Quella parola non l'aveva mai pronunciata con dei soldati che siano specializzati o no, forse l'aveva pronunciata perche era padre di Andrea e non voleva perdere anche il suo unico nipote.

Vi racconto una storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora