Riflessioni

6 0 0
                                    


Buon salve a tutti se vi stiate chiedendo come mai uso questo saluto è semplicemente il mio non sapere quando voi lèggerete e se lèggerete la mia storia, se così possiamo definirla.
Non sono una scrittrice e probabilmente faccio anche modestamente pena a scrivere, ma esprimermi non è il mio forte.
Così come neanche comprendere determinate storie.
Sono piena di sorprese e più avanti ne scoprirete alcune.

La rabbia che dentro di me giace attendendo solo di potersi sradicare è infinita,
questa parola "infinita" che cos'è? Cosa sta a significare per noi un qualcosa di infinito, un amore eterno, un'amicizia solida, o anche una passione infinta. Sono tante le cose che si potrebbero definire infinite, ma ciò non fa di quelle cose veramente importanti...
Ho sempre pensato che scrivere i propri pensieri fosse da stupidi e probabilmente lo penso ancora ma ops eccomi qua a farlo, come detto prima non sono una persona che riesce a esprimere i miei sentimenti ma sono molto brava ad esprimere i miei pensieri sugli altri. A volte esagero anche e non me ne rendo conto, ma Hey nessuno è perfetto ognuno ha i suoi difetti anche se probabilmente starete pensando questo si sapeva già non ci stai dicendo nulla di nuovo Alessia...
Mi presento sì dopo un po' di righe strano no?! Mi chiamo Alessia il mio cognome lasciamolo per ora, ho 17 anni tra qualche mese saranno 18 ma questo importa veramente? Beh chi come me li attende da un po' si sono abbastanza importanti ma in fin dei conti è solo un anno in più che ci avvicina sempre di più al nostro arrivo nel mondo dei grandi, e devo ammettere che ho una fottuta paura a dover prendermi tutte quelle responsabilità, come avrete forse intuito non sono molto soddisfatta per ora dalla mia vita. Probabilmente daremmo la colpa a molte persone, ma limitiamoci per ora a capire da cosa parte il tutto e partiamo dall'inizio.

Destino e sicurezzeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora