Mi svegliai , avevo dormito sul divano e il soggiorno aveva uno strano odore, il suo.
Quella mattina avevo in programma di andare in spiaggia quindi mi alzai e mi diressi verso il bagno,mi dispiaceva tantissimo togliere i vestiti di Harry! ma perché mi dispiaceva?, mi svestii e indossai l'unico costume che trovai era BIANCO...completamente bianco.
Al di sopra di quest'ultimo indossai una maglietta rosso fuoco e delle vans del medesimo colore ; infine mi diressi verso lo specchio per acconciarmi i capelli e fatto questo scesi di sotto per fare colazione.
Dopo aver fatto colazione mi lavai di denti e uscii.
La sua auto nera mi comparì davanti,lui era alla guida e vedendomi uscire si fermó e mi suonó il clackson,abbassó il finestrino e mi disse
"Ehy Tommo dove vai?"
"I-io vado in spiag-gia" cazzo lou...non balbettare.
Lui ridacchió,richiuse il finestrino e partì...
Io restai per conto mio e mi incamminai verso la spiaggia.
Per strada incontrai un ragazzo biondo...con gliocchi azzurri...mai visto quindi mi avvicinai a lui
"Ehy sei nuovo?"
Lui si giró verso di me "Si,sono venuto qui per le vacanze....ah...scusa non mi sono nemmeno presentato...Mi chiamo Niall Horan"
Mi sorrise a trentadue denti e gli porsi la mano
"Piacere...Louis Tomlinson"
Gli sorrisi e lui mi strinse la mano.
"Beh...Louis...Dove vai?"
"Io in spiaggia e tu?"
"Anche io..."
"Ci andiamo inseme?" Gli sorrisi, infondo non mi andava di andarci da solo e lui sembrava così disponibile. "Certo Louis" mi sorrise e inizammo a scendere per il piccolo viottolo ,stretto,ricoperto di sabbia e circondato dagli alberi,alti e di un verde così vivo che sembrava quasi fluorescente. Giungemmo alla spiaggia era colma di Ombrelloni e decidemmo di stendere i nostri asciugamani nell'unico posto libero...vicino ad un ombrellone molto colorato,Non avrei mai giurato che fosse il suo.
"Forza Niall" iniziai a correre verso il mare e mi tuffai.
Mi stavo alzando quando un ragazzo mi venne incontro,non riuscivo a riconoscerlo,nuotava velocemente con la testa sott'acqua,ma ero sicuro che fosse lui.Era Harry...
Ne ebbi la conferma quando scontrato la sua testa contro il mio bacino quasi buttandomi in acqua si alzó. Si passò le mani sul viso e poi passó la destra fra i capelli,era bellissimo,era così dannatamente sexy che...oddio...Louis...hai detto che un maschio é sexy?! cosa ti sta succedendo Tomlinson...cosa?.
Mi vide meglio e azzardó
"Ehy "
"Styles...stai attento a dove vai"
Uscii dall'acqua e tornai da Niall,mi passai una mano fra i capelli e scossi leggermente la testa,avevo il costume bianco,per via dell'acqua aveva aderito perfettamente al mio corpo,e il mio sedere era in bella vista,il costume si abbassó di poco e se si fosse abbassato ulteriormente si sarebbero visti i miei gioielli ma il costume stette buono.
Mi girai e vidi Harry che si torturava il labbro guardandomi quindi mi sedetti sull'asciugamano e gli sorrisi per poi stendermi vicino a Niall,lui non era entrato in acqua ed era rimasto ad abbronzarsi.
"Bentornato Lou...aspetta posso chimarti Lou vero?" Ridacchiai
"Certo che si "
Si giró verso il mare "chi é quel ragazzo che ti fissa come se volesse scoparti?"
Non potei fare a meno di scoppiare a ridere
"Hahah...lui é Harry...il mio vicino di casa...É strano e lo ritrovo ovunque "
Risi tra il divertito e il disperato
"Ah...capisco"
Niall Annuì "Louis...Ho fame" rise "Beh....devi sapere che io sono ossessionato dal cibo...mangio sempre"
"Ma beato te che mangi sempre e sei così magro "
Ridemmo e prendemmo una ciambella ognuno e iniziammo a mangiarla.
Per lui quella ciambella sembrava sacra e non potei fare a meno di ridere mentre lo guardavo mangiare con il muso e la punta del naso sporchi di cioccolato quando arrivó Harry e ci salutó
"Buongiorno"
"Buongiorno Harry"sorrisi con un occhio mezzo chiuso perché vi penetrava il sole" Harry lui é Niall,Niall lui é Harry"
"Piacere Harry"Niall sorrise
"Piacere mio Niall" ridacchió e si sedette vicino a me scompigliandomi i capelli,le sue mani erano così...così...morbide, a quel gesto sorrisi e lui rise guardandomi per poi mordersi il labbro spostando lo sguardo sul mio sedere.
Era arrivata ora di panzo e tutti e tre ci avviammo verso un ristorantino vicino e ci sedemmo ad un tavolo.
Si avvicinó a noi una cameriera Bionda...davvero carina che ci chiese cosa volessimo ordinare
"Io prendo spaghetti alla carbonara"sorrisi alla cameriera e lei mi guardó maliziosa poi intervenne Niall
"Anche io grazie"
Poi intervenne Harry
"Dai...Anche io una carbonara"
Sorrise e la cameriera annotó tutto su un libretto andandosene via.
Harry inizió a fissarmi e io guardandolo di svista, per stimolarlo, mi morsi il labbro e alzai un sopracciglio ridendo.
"Senti Tomlinson...credi mica che io impazzzisca per te?"
Scoppió a ridere...e devo dire...che rideva proprio di gusto.
Mi Alzai irritato e mi diressi verso il bagno.
Avevo dimenticato che lui....poteva seguirmi
STAI LEGGENDO
They don't know about us!||Larry Stylinson||
FanfictionLouis Tomlinson e Harry Styles,due perfetti sconosciuti che un giorno diventano vicini di casa. Il nuovo arrivato all'inizio è scorbutico e malefico ma poi facendo la conoscenza di Louis si addolcisce . come andrà a finire fra i due?