Era mattina.
Nel rifugio stabilito da William Minerva, i ragazzi si sentivano al sicuro.
Guidati come al solito da Emma, erano finalmente tutti felici.Anna ed altri bambini, ormai ragazzi, stavano ancora dormendo.
Emma, distante dal punto in cui dormivano, chiamó ray:
Gilda: RAYY!! VAI A SVEGLIARE GLI ALTRI!
Ray: si, ma stai calma-
Emma: ooff- sempre il solito ..Ray si diresse nelle stanze da letto.
Sveglió prima Thoma, Poi lannion, e poi Andò da Anna e jemima che stavano dormendo insieme.
dato che jemima aveva fatto un incubo, andò da Anna per farsi calmare.Ray: buongiorno!
Disse scuotendole un po' dalle spalle.
Anna: mhh..?? Ray- Giorno-
Rispose alzandosi.
Jemima si stropicciava gli occhi mentre pian piano si svegliava.
Anna tolse le coperte, si alzò e le rimise per coprire Jemima.
Anna: tra 5 minuti ti vengo a svegliare, ok?
Jemima: mhmh..
Rispose senza farci caso.
Ray tornò a fare quel che stava Facendo, invece Anna andò a fare colazione.Si riunirono tutti vicino a Lucas, hugo ed Emma, che iniziò a parlare.
Emma: Bene ragazzi! Oggi vi eserciterete nel scappare dai demoni! Io starò qui, devo ancora riprendermi..
Anna: i dem-?! non é pericoloso?!
Ray: tranquilla..
Thoma: io e lani abbiamo preparato delle bombe per ucciderli! >:)
Emma: mhh.. va bene, dopo vedremo!
Disse sorridente.Hugo: allora, le coppie saranno formate da: violet e Ray, Anna e Gilda, Thoma e Lannion...
E continuando a dire nomi delle coppie si avvicinarono tutti.
Lucas: e se facessi un cambio qui?
Gli indicò in un preciso punto del foglietto.
Hugo: mhh.. ok.. allora, Ray con Anna e violet con Gilda.
Violet si avvicinò a Gilda, ed un po' imbarazzata, Anna, pian piano si avvicinò a Ray.Lui arrossì mentre lei lo guardava, quindi Anna distolse lo sguardo dal ragazzo.
Lucas: Anna, Ray, venite con me, voi sarete i primi.
Anna e Ray seguirono Lucas.
Lucas davanti,
Anna in mezzo
E ray dietro.
In questo modo, se fosse successo qualcosa, tutti sarebbero stati protetti.In lontananza però, si udivano dei passi, e non erano leggeri.
Ad un certo punto, si vide un occhio gigante guardarli.
Ray si avvicinò ad Anna con il busto e disse a Lucas di camminare più velocemente allargando il passo.Anna stava tremando, e per rassicurarla Ray le accarezzò la testa sorridendole.
Anna non osava guardarsi le spalle, non voleva fare una figuraccia con Ray.
Ma senza ascoltare il suo cervello si girò in dietro.
Vedeva ray che guardava il demone.
Aveva uno sguardo serio e concentrato.
Ma mentre stava lì ad ammirarlo, il suo sguardo innocente incrociò quello del ragazzino.Ray un po' imbarazzato le sorrise di nuovo, lei fece lo stesso.
Alla fine del turno, essendo riusciti a scappare dal mostro, Ray ed Anna rientrarono nel rifugio, e Salirono al loro posto gilda e violet.
STAI LEGGENDO
Rayanna
Fanfiction-la storia é ambientata dopo la fuga da grace Field house- -possibili spoiler del manga- -anna ha 14 anni e ray 15- buona lettura!